Passato al browser K-Meleon - pagina 4

 
Fast528:
Comodo sembra essere sudcoreano, eh Corea del Sud, un compagno di classe ha sposato una coreana, dice la moglie migliore, vivono a Sakhalin (non la più bella che ha ottenuto)), la Corea è vicino a me, sono stato stupito dal loro livello di prezzi non asiatici, lo stipendio medio in rubli 120 mila

Sbagliato. Komodo è una società americana.

 
Nikolai Semko:
Recentemente installato un nuovo browserAvast Secure Browser. Molto simile a Chrome, stesso look and feel, stessi controlli.
Anche la scorciatoia Ctrl+Shift+N funziona.
Trasferisce immediatamente tutti i segnalibri e le impostazioni da Chrome.
Tutti i tipi di chicche incorporate, come un blocco degli annunci incorporato e il download di video da YouTube e altro ancora.
Velocemente. Nessun problema finora.

Sens, darò un'occhiata. Il fatto è che ognuno lavora in modo diverso. Per esempio, ho un mucchio di programmi, con le loro proprie lib, come interagiscono, non lo so.

 

osservazione interessante.

C'è un sito web chiamato hdreactor - hanno film in 4k

Ho sempre avuto questa scheda aperta e il sistema stava rallentando.

Ieri l'ho chiuso e non ho avuto alcun lag nel browser per 24 ore.

 
Vladislav Andruschenko:

osservazione interessante.

C'è un sito web chiamato hdreactor - hanno film in 4k

Ho sempre avuto questa scheda aperta e il sistema stava rallentando.

Ieri l'ho chiuso e non ho avuto alcun lag nel browser per 24 ore.

Ho controllato questo sito. I sottoframmi sono molto pesanti per la CPU. Ho ottenuto fino al 40% del mio carico di CPU da loro.

 
Vladislav Andruschenko:

osservazione interessante.

C'è un sito web chiamato hdreactor - hanno film in 4k

Ho sempre avuto questa scheda aperta e il sistema stava rallentando.

Ieri l'ho chiuso e non ci sono stati lag nel mio browser per 24 ore.

Non è sorprendente. Ci vogliono molte risorse per decomprimere i video 4k in video visualizzabili. La scheda è aperta, il play video non viene cliccato, ma si carica il filmato nel buffer del lettore. Il secondo punto è che gli annunci e JavaScript - che influenzano anche la RAM. i browser di oggi sono particolarmente voraci. specialmente google chrome.

 
Alexandr Saprykin:

Ho guardato questo sito. I sottoframmi su di esso mettono un sacco di carico sulla CPU. Ho ottenuto fino al 40% del mio carico di CPU da loro.


Non l'ho notato prima, la mia CPU è forte, l'ho rallentato solo quando caricavo chrome. Ma non ho pensato a questo sito.

 
Solo TOR, hardcore! %)
 
Fast528:

http://expert4help.ru/

controllare il carico della cpu, ha scritto agli amministratori dell'host, hanno detto che non sappiamo nulla)

Se opera è installata, non ha senso controllare, il sito sta estraendo, apparentemente monero

Mi sono informato. Il sottotelaiohttp://academy.com.ua/ sta davvero caricando la mia CPU. E il task manager di chrome mostra un carico di CPU fino al 222% con questo subframe. Non capisco come possa accadere.

 
transcendreamer:
Solo TOR, hardcore! %)

non carica ma mina su tutti i core 100% di carico

Ho mandato un'email all'hoster circa 5 mesi fa, sta ancora estraendo)

 
Fast528:

non carica ma mina su tutti i core 100% di carico

Ho scritto al mio hoster circa 5 mesi fa, sta ancora estraendo)

Non ho niente di minerario