Indicatori di tendenza per gli EA. - pagina 23

 
Petros Shatakhtsyan:

Ora fa caldo ovunque e sembra che abbia un cattivo effetto su tutti. :)

Devo riposare un po'.

mentre nella mia città non ho l'energia per vedere questo insegnante qui,

 
Fast528:

Non ho l'energia per vedere questo insegnante qui nella mia città,

Se siete entrambi della stessa città, perché aspettare, puoi sfidarlo a duello :)

 
Petros Shatakhtsyan:

Se siete entrambi della stessa città, perché aspettare, potete sfidarli a duello :)

No, meglio un ring di boxe. Allevia la tensione nervosa durante l'attività fisica).

 
Petros Shatakhtsyan:

Se siete entrambi della stessa città, perché aspettare, puoi sfidarlo a duello :)

Vengo dall'estremo oriente, non credo che sia qui.

E non abbiamo orsi qui in Estremo Oriente), come si fa ad andare in Europa, il nostro viaggio mensile in Cina costa 2000r

 

Penso che tu stia guardando il mercato in modo unilaterale. Penso che il mercato sia solo un grafico che salta avanti e indietro. Il mercato è un insieme di molti elementi.

Ogni movimento è un'attività aggregata delle banche, del paese nel suo insieme. Un esempio è prima di tutto Zeland "si sveglia" alle 23:00 MSK hanno 8:00 lì. Tutti gli altri paesi sono minimamente attivi a quel punto. Ora la domanda è: dove andrà il NZD durante l'attività della Zelanda? E dove è redditizio per loro andrà. Tra un'ora l'Australia si "sveglierà" e ora ci sono 2 offerenti sul mercato. Allora Tokyo ha 3 offerenti. Ora ci sono 3 partecipanti all'attività di trading sul mercato. Sul grafico possiamo vedere l'approssimazione di 3 strumenti commerciali collegati tramite il dollaro. Supponiamo che la Zelanda venda il dollaro tutto il giorno. E il Giappone sta comprando il dollaro. Cosa vedremo sul grafico del prezzo del NZDUSD? Se entrambi i paesi hanno volumi uguali, allora non vedremo un cambiamento di prezzo. (A meno che qualcuno non faccia trading sia con lo yen che con il NZDUSD).

Per prevedere i movimenti di una valuta, bisogna creare un grafico "complesso" approssimando diversi movimenti e scomponendolo in diversi semplici.

Penso che tu abbia capito il mio punto)) Questa è puramente la mia opinione soggettiva))

 
Uladzimir Izerski:

C'è una meravigliosa soluzione di indicatori diYurij Izyumov nel kodobase.

https://www.mql5.com/ru/code/21188

Se ci lavorate, otterrete una cosa interessante.

Manca la linea BB principale. Nell'esempio si vede chiaramente in un downtrend (primo segnale di acquisto), l'inversione si è verificata alla linea BB principale. Forse fare un confronto tra i due BB? 1 BB del grafico principale rispetto alla 2 BB dell'RSI? Per esempio il prezzo è sopra la linea BB superiore, e il segnale RSI è sopra la linea superiore (o principale) della sua BB, è un segnale Sell.
Per l'EA facciamo una complicazione, segnale da H1 > M30 > M15 > Sell (Buy).

 
SEM:

Manca la linea BB principale. Sull'esempio si vede chiaramente in un downtrend (primo segnale di acquisto), l'inversione è avvenuta vicino alla linea BB principale. Forse fare un confronto tra i due BB? 1 BB del grafico principale rispetto alla 2 BB dell'RSI? Per esempio il prezzo è sopra la linea BB superiore, e il segnale RSI è sopra la linea superiore (o principale) della sua BB, è un segnale Sell.
Per l'EA facciamo una complicazione, segnale da H1 > M30 > M15 > Sell (Buy).

Non ho approfondito molto, ma una rapida occhiata è sufficiente per capire che potrebbe essere promettente.

Hai ragione sul segnale. Abbiamo bisogno di tempo per lavorarci.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Cerco di condividere, ma nessuno è interessato al mio lavoro - tutti pensano di avere i baffi.

Caro collega. Vi dispiacerebbe fornirci i codici mql pubblicamente disponibili (non commerciali) dei vostri indicatori universali (trend-flat)?
 
Uladzimir Izerski:

Non ho approfondito molto, ma una rapida occhiata è sufficiente per capire che potrebbe essere promettente.

Hai ragione sul segnale. Ho bisogno di tempo per lavorarci.

Ci sono molti falsi segnali, mi ci è voluto molto tempo per analizzarli. Esempio:

https://c.mql5.com/1/88/EURUSDH4__1.png

 
Aleksey Ivanov:
Caro collega. Vi dispiacerebbe presentare qui le versioni pubblicamente disponibili (non commerciali) dei codici mql dei vostri indicatori universali (trend-flat)?

Per favore,

1. MT4:https://www.mql5.com/ru/code/19139

2. MT5:https://www.mql5.com/ru/code/19142

Sfido a duello qualsiasi indicatore o gruppo di indicatori.

Дифференциальный индикатор Султонова
Дифференциальный индикатор Султонова
  • www.mql5.com
Линии индикатора - это накопленные суммы сил быков и медведей за заданный пользователем период. Методика расчета Расчет силы быков производится по формуле: BullsPower(i) - текущее значение силы быков; Close(i) - цена Close текущего бара; Close(i + 1) - цена Close предыдущего бара; N - период расчета индикатора; BUN - количество положительных...