Lei ha una mente tecnica, vero? - pagina 4

 
Maxim Romanov:

Cosa c'è di sbagliato nell'energia in primavera? Ha senso, abbiamo speso 5 watt per comprimere la molla, e ora se si decomprime, recuperiamo quei 5 watt. I watt sono una cosa molto reale, che è .... Quanto lavoro possiamo ottenere. Tutto può essere calcolato. Con la potenza e la resistenza si può calcolare la velocità massima. La cosa buona della scienza è che tutto è collegato e dipende l'uno dall'altro.

Beh, hai recuperato i tuoi cinque watt dal forex?

Non parlare di buchi neri.

 
A volte mi meraviglio di questi seguaci delle idee di Einstein! Leggo la Bibbia da quando avevo 16 anni, cinque anni fa ho passato un mese e mezzo in terapia intensiva, ho dimenticato tutto e tutti, ricordavo solo mio fratello, la Bibbia e la formula per trovare la discriminante - l'equazione quadratica; niente luce ecc, Non ho visto e, a proposito, quella donna che ha descritto questa visione nella rivista Reader's si è svegliata la mattina dopo milionaria e poi i tentativi della gente di ricavarne denaro sono diventati dominati dalla coscienza, lo stesso accade per le idee di Einstein con la coscienza inesperta, ma che cerca di distinguersi dagli altri - questo è un istinto comune - la parte posteriore del cervello - sistema nervoso (in questa fase di sviluppo). In Genesi 2, dopo il settimo giorno, inizia la narrazione della creazione dell'uomo (questo è il luogo stesso da cui Darwin ha derivato la sua brillante idea), si dice che quando non c'erano cespugli sulla terra - l'uomo è stato creato (con parole mie, altrimenti gli ebrei per la torah uccideranno), girate la pagina indietro e leggete nel primo capitolo, quando furono creati i cespugli?e vediamo che il terzo giorno - quindi l'uomo fu creato prima, ok, ma in questo primo capitolo dice che l'uomo fu creato il sesto giorno; brrr - non è chiaro e qualcosa non quadra?!, o forse fu creato il terzo giorno e il sesto giorno cominciò a svilupparsi?!, dovremmo controllare, e così Darwin essendo un buon zoologo (e i genealogisti conoscevano la Bibbia a memoria) andò a controllare il tutto. Non ha tenuto conto e non ha preso in considerazione un punto, cioè che l'uomo ha dato dei nomi a tutti gli animali, e questo indica la degradazione dell'individuo, e l'individuo in via di sviluppo dà un altro nome a un individuo al di sotto di lui nello sviluppo, assegnandoli agli animali, e quelli che degradano sempre di più alla fine scompaiono; tutto questo avviene a livello di DNA e RNA, ma l'RNA è in tutto e ovunque. In generale, tutto è fatto di acido e alcali e da qui l'acqua appare come un precipitato nella reazione; non sono uno scienziato, ma posso ragionare correttamente. E a proposito della Bibbia, vi dirò questo, nel terzo libro del predicatore Esdra descrive il momento in cui scrisse tutta la Bibbia dall'inizio alla fine, quasi tutto l'Antico Testamento, 94 libri, 70 libri gli furono detti: Nascondi questi libri, solo le persone scelte li leggeranno, e gli altri - che tutti li leggano. Così, questi 70 libri non hanno niente a che fare con i fan religiosi, ma i fan stessi con le loro azioni aiutano gli eletti a decifrare questi settanta libri, poiché sono scritti nella lingua degli schiavi e per gli schiavi, e l'EGO umano e l'istinto compreso non permetteranno mai di leggere questi libri, e ci sono matematica, fisica, chimica, astronomia e molte altre cose utili e buone. E la Cabala è il tentativo di qualcuno di decifrare questi libri con EGOM, quindi qualcuno sapeva anche dove erano, a proposito, Adamo tradì sua moglie, dicendo: la moglie che mi hai dato, ha mangiato, e mi ha dato, e ho mangiato. Tutti gli esseri umani hanno questo tradimento nel loro DNA, e da esso si viene riconosciuti come esseri umani, e chi lo negherà, con la sua mente e le sue azioni e i suoi pensieri sarà alla fine relegato tra gli animali. E allora io, come traditore, vi dirò dove trovarli: sono tutti scritti nei primi cinque libri di Mosè, il resto della Bibbia dell'Antico Testamento funge da indizio per decifrarli; voi conoscete la biologia e se avete fantasia, ci troverete e vi illuminerete sulla biologia, ecc. Vado a fumare.
 
Yrii Kuksov:
A volte mi interrogo su questi seguaci delle idee di Einstein. Leggo la Bibbia da quando avevo 16 anni, cinque anni fa ho passato un mese e mezzo in terapia intensiva, ho dimenticato tutto e tutti, ricordo solo mio fratello, la Bibbia e la formula per trovare il discriminante - l'equazione del quadrato; niente luce, ecc, Non ho visto e, a proposito, quella donna che ha descritto questa visione nella rivista Reader's si è svegliata la mattina dopo milionaria e poi i tentativi della gente di ricavarne denaro sono diventati dominati dalla coscienza, lo stesso accade per le idee di Einstein con la coscienza inesperta, ma che cerca di distinguersi dagli altri - questo è un istinto comune - back-brain - sistema nervoso (a questo stadio di sviluppo). In Genesi 2, dopo il settimo giorno, inizia la storia della creazione dell'uomo (è qui che Darwin ha derivato la sua idea geniale), si dice che quando non c'erano cespugli sulla terra - l'uomo fu creato (con parole mie, altrimenti gli ebrei per la torah uccideranno), girate la pagina indietro e leggete nel primo capitolo, quando furono creati i cespugli?e vediamo che il terzo giorno - quindi l'uomo fu creato prima, ok, ma in questo primo capitolo dice che l'uomo fu creato il sesto giorno; brrr - non è chiaro e qualcosa non quadra?!, o forse fu creato il terzo giorno e il sesto giorno cominciò a svilupparsi?!, dovremmo controllare, e così Darwin essendo ben consapevole della zoologia (e i genealogisti conoscevano la Bibbia a memoria) si alzò per controllare il tutto. Non ha tenuto conto e non ha preso in considerazione un punto, cioè che l'uomo ha dato dei nomi a tutti gli animali, e questo indica la degradazione dell'individuo, e l'individuo in via di sviluppo dà un altro nome a un individuo al di sotto di lui nello sviluppo, assegnandoli agli animali, e quelli che degradano sempre di più alla fine scompaiono; tutto questo avviene a livello di DNA e RNA, ma l'RNA è in tutto e ovunque. In generale, tutto è fatto di acido e alcali e da qui l'acqua appare come un precipitato nella reazione; non sono uno scienziato, ma posso ragionare correttamente. E a proposito della Bibbia, vi dirò questo, nel terzo libro del predicatore Esdra descrive il momento in cui scrisse tutta la Bibbia dall'inizio alla fine, quasi tutto l'Antico Testamento, 94 libri, 70 libri gli furono detti: Nascondi questi libri, pochi scelti li leggeranno, e il resto lasciali leggere a tutti. Così, questi 70 libri non hanno niente a che fare con i fan religiosi, ma i fan stessi con le loro azioni aiutano gli eletti a decifrare questi settanta libri, poiché sono scritti nella lingua degli schiavi e per gli schiavi, e l'EGO umano e l'istinto compreso non permetteranno mai di leggere questi libri, e ci sono matematica, fisica, chimica, astronomia e molte altre cose utili e buone. E la Cabala è il tentativo di qualcuno di decifrare questi libri con EGOM, quindi qualcuno sapeva anche dove erano, a proposito, Adamo tradì sua moglie, dicendo: la moglie che mi hai dato, ha mangiato, e mi ha dato, e ho mangiato. Tutti gli esseri umani hanno questo tradimento nel loro DNA, e da esso si viene riconosciuti come esseri umani, e chi lo negherà, con la sua mente e le sue azioni e i suoi pensieri sarà alla fine relegato tra gli animali. E allora io, come traditore, vi dirò dove trovarli: sono tutti scritti nei primi cinque libri di Mosè, il resto della Bibbia dell'Antico Testamento funge da indizio per decifrarli; voi conoscete la biologia e se avete fantasia, ci troverete e vi illuminerete sulla biologia, ecc. Vado a fumare.

Cos'è, stai fumando?

 
Vitaly Stepanov:

Perché, lei fuma?

Ho l'encefalopatia e se fossi in voi, non ne discuterei, se non avete fumato e non fumate marijuana, allora vi mentirò ora e mi crederete e la cosa più importante è che lo negherete qui, quindi perché fare domande stupide?

 
Yrii Kuksov:

Ho l'encefalopatia e se fossi in te non ne discuterei, se non hai fumato e non fumi marijuana allora sto per mentirti e tu mi crederai e la cosa più importante è che lo negherai qui, quindi perché fare domande stupide

Non è affatto una domanda stupida. È solo che non medito da molto tempo, anche io voglio farlo.

 

E quello che è la marihuana è merda. I nazisti hanno inventato una droga più forte - è anche un acido, proprio come l'RNA e il DNA, in generale l'acido nel nostro corpo si comporta diversamente e influenza il nostro pensiero. In piccole dosi libera il cervello. Il sale è un alcali, e i Neanderthal (storia) vivevano circa 30 anni, poiché mangiavano carne senza sale, ma noi mangiamo sale e viviamo più a lungo, la carne è DNA, o acido, e il sale (alcali) ci aiuta a scomporla. È una semplice logica. Non c'è marijuana.

C'è qualcosa nella primavera e nell'Einstein di nuovo?!Una volta ho fatto qualcosa in OpenGL con le leggi di Newton, e non c'è un solo slittamento, tutto si muove come dovrebbe, e tutto è visibile e visivamente confermato, mentre Einstein tutto quello che ha inventato - tutto su carta e tutto, e mentre la gente prenderà le sue idee per i calcoli - creerà solo un falso - per distruggerlo e fare tutto da capo; La solita percezione degli ottimisti, né per la città né per il paese, basta avere qualcosa, e cosa e come, chi ne ha bisogno lo capirà, come un quadrato nero.

 
Yrii Kuksov:
E la marihuana è una merda. I fascisti hanno inventato una droga più forte - è anche un acido, così come l'RNA e il DNA, in generale l'acido nel nostro corpo si comporta particolarmente e influenza il pensiero. In piccole dosi libera il cervello. Il sale è un alcalino, e i Neanderthal (storia) vivevano circa 30 anni, poiché mangiavano carne senza sale, ma noi mangiamo sale e viviamo più a lungo, la carne è DNA, o acido, e il sale (alcalino) ci aiuta a scomporla. È la solita logica. E niente marijuana.

Vedo un sacco di informazioni disorganizzate nella tua testa, amico. Sale, acido, MTD, ecc. Sono le cose buone che ti schiariscono davvero la mente.

 
Vitaly Stepanov:

Vedo un sacco di informazioni disorganizzate nella tua testa, amico. Sale, acido, MTD, ecc. Ma le cose buone ti schiariscono davvero la mente.

Non fumo marijuana, non è una droga per me, asciuga il cervello, e se molti dicono che non ha astinenza, l'astinenza è reale e concreta, ma avverrà nel tempo con la coscienza che una persona non collegherà mai queste circostanze tra loro, e i cervelli prosciugati avranno un altro atteggiamento alla situazione e ricordando il cervello subconscio che in questo momento, si ucciderebbe ridendo e smaltendo la sbornia, Conoscevo un uomo che usava le pinze per estrarre metà dei suoi denti, c'è un punto lì che l'alcol provoca questa aggressività e l'uomo pensa e dà la colpa a tutto, ma in realtà è la marijuana che ha cambiato l'equilibrio nel sistema nervoso tra neuroni e ioni, e alcuni ottengono ciò che non è loro.

 
Yrii Kuksov:

Io non fumo marijuana, non è una droga per me, asciuga il cervello, e se molti dicono che non c'è astinenza da essa, c'è un'astinenza e un'astinenza concreta, ma avverrà nel tempo con la coscienza che un uomo e mai tra queste circostanze, e i cervelli prosciugati avranno un altro atteggiamento alla situazione e ricordando il cervello subconscio che in questo momento si ucciderebbe dalle risate, e dai fulmini, Conoscevo qualcuno che con un paio di pinze si tirava via metà dei denti. Un'altra cosa che provoca questa aggressività è l'alcol, che una persona pensa e dà la colpa all'alcol, quando in realtà è la marijuana che ha cambiato l'equilibrio nel sistema nervoso tra neuroni e ioni, e alcuni ottengono ciò che non è loro.

Cosa avete da offrire?

 
Vitaly Stepanov:

Cosa puoi offrire?

Tutto quello che ti piace. Personalmente non bevo più da circa 10 anni, anche se l'alcol è stata la tappa più difficile del salto per me, Dioniso mi ha messo i denti e gli artigli, ma tutto è passato. C'era un proverbio del genere, era ai vecchi tempi, quando le città chiudevano le porte di notte e non lasciavano entrare nessuno fino al mattino, e c'è un alcolizzato su un cavallo, uno che fuma hashish su un cammello e uno che fuma oppio su un asino e tutti cercano di arrivare in città prima del tramonto; ma il sole cala e le porte sono chiuse, si siedono, fanno un fuoco, l'alcolizzato beve, quello segna e fuma hashish, e lui bolle del tè e col tè consuma oppio; l'alcolizzato beve e dice: mi faccio un altro drink - andiamo a rompere il cancello e uccidiamo tutte le guardie, e il fumatore di hashish dice: passiamo dal buco della serratura, le guardie si addormenteranno e noi passeremo in silenzio, inosservati e attraverso; E l'oppiomane dice: "No, amici, potete fare come volete, potete picchiarvi la faccia, potete arrampicarvi attraverso il buco della serratura, ma io personalmente non andrò in città, sto bene qui. Questo proverbio la dice lunga sul comportamento di tutti. Personalmente non vedo il bene in niente. C'è un altro punto che non ricordo, soprattutto la poesia e tutto ciò di cui non ho bisogno. E qui con la Bibbia è una trappola, non la conosco a memoria e ora mi chiedono non dirò, ma la situazione che ho dichiarazioni, si verificavano molto spesso (la leggo senza sosta, soprattutto perché sono ateo, e non mi interessa tutti i canoni, ecc), ma ero interessato a trovare tutti i modelli possibili. E tra l'altro è nel sangue stesso. (Non l'ho toccato per circa 10 anni, l'informazione ha esaurito ogni connessione e ora ho bisogno di informazioni), e come l'ho trovato, è la programmazione, è una persona che cerca di essere come l'uomo creato, e poiché è così, assumerò che il DNA e l'RNA (acidi) sono il solito codice di programma. Direi che cos'è l'albero della conoscenza del bene e del male, se si dice che cresce nel mezzo e per ragionare logicamente, si scopre che la speranza è proprio questo albero, la speranza è esattamente nel mezzo di tutto e il suo frutto è il dubbio, che è anche nel mezzo di tutto. Fumando tabacco, gli indiani si vendicano di noi, o meglio degli europei per averli distrutti.