L'iscrizione a OnBookEvent a volte cade - esiste una cosa del genere? - pagina 10

 
Stanislav Korotky:

Questo non aiuta nel caso generale in cui il software è di diversi fornitori e non c'è nessun controllo in comune. Quindi tutta questa danza del tamburello è inizialmente inutile. E questo è già stato detto prima. State ingombrando il thread fuori tema.

Almeno ho suggerito qualcosa come soluzione a breve termine (molte persone scrivono per se stesse).

Perché tirare fuori un thread se sapete che non potete fare a meno degli sviluppatori?

Invece di ringraziare - slop.

 
prostotrader:

Invece di ringraziare - slop.

Grazie per aver fatto tutti questi test - ha salvato un sacco di gente un sacco di tempo

Ho avuto un'idea su come funziona OnChartEvent... i test hanno convinto che OnBookEvent funziona sullo stesso principio... il che significa che è un concetto unico e i cambiamenti sono probabilmente improbabili qui

 
A100:

Grazie per aver fatto tutti questi test - ha salvato un sacco di gente un sacco di tempo

Ho avuto un'idea su come funziona OnChartEvent... prove convinte che OnBookEvent funzioni sullo stesso principio... quindi è un concetto unico e i cambiamenti sono improbabili

Non c'è di che.

Ma non più test, bensì una soluzione già pronta.

Naturalmente, non è adatto agli scrittori pagati, ma per tutti gli altri (che scrivono per se stessi), funziona.

Aggiunto

La cosa brutta è che gli sviluppatori guardano sempre questo forum, ma non commentano mai i "colli di bottiglia" del terminale.

 
A100:

Non c'è un contatore. E se ce ne fosse uno, la documentazione dichiarerebbe esplicitamente che esiste e solo la chiamata accoppiata Add\Release è permessa - altrimenti il contatore si perderebbe e il significato della sua esistenza sarebbe perso

E se dite che avete bisogno di un contatore di riferimento... allora si potrebbe andare oltre e abolire del tutto le trasmissioni

C'è un contatore.
 
prostotrader:

Almeno ho offerto qualcosa come soluzione immediata (molte persone scrivono per se stesse).

Perché tirare fuori un thread se sai che non puoi fare a meno degli sviluppatori?

Invece di ringraziare - slop.

Continui a non leggere nulla. In origine era una domanda - se il problema è riprodotto da altri. Potrebbe essere stata anche colpa mia. Se c'è qualcosa per cui ringraziare, lo faccio sempre. Ma qui non è così. Sei persino maleducato.

 
Slava:
C'è un contatore.

Puoi essere più specifico? Se c'è un contatore, allora la cancellazione di un'istanza non dovrebbe disabilitare la notifica di altre istanze.

 
Stanislav Korotky:

Continui a non leggere nulla. La domanda originale era se il problema si riproduce in altri. Potrebbe essere stata anche colpa mia. Se c'è qualcosa per cui ringraziarmi, lo faccio sempre. Ma qui non è così. Sei anche maleducato.

Non bisogna tirare fuori dei frammenti dall'intera frase, ed era questo:

"Qualcuno ha mai visto qualcosa di simile? Come difendersi? Finora in termini di rilevamento, l'idea è di guardare il timeout tra l'ultimo evento del tumblr e i nuovi tick. Ma se il timeout viene superato, è sufficiente chiamare di nuovoMarketBookAdd? "

Mi scuso volentieri se qualcuno, tranne te, può confermare che sono io l'impertinente.

 
Slava:
C'è un contatore.

Non sappiamo come usarlo?

 
prostotrader:

Non bisogna tirare fuori dei frammenti dall'intera frase, ed era così:

"Qualcuno ha osservato qualcosa del genere? Come possiamo proteggerci? Finora, in termini di rilevamento, l'idea è di guardare il timeout tra l'ultimo evento dello stack e i nuovi tick. Ma se il timeout viene superato, è sufficiente chiamare di nuovo MarketBookAdd? "

Mi scuserò volentieri se qualcun altro oltre a te può confermare che sono io l'impertinente.

Sì, e in risposta a ciò hai prima sostenuto a lungo che non c'era alcun problema, poi hai iniziato a suggerire varie opzioni per una soluzione apparente, ma non funzionano nel caso generale. State rendendo un cattivo servizio alle persone sostenendo di aver fornito una soluzione. Non c'è bisogno di scuse. Sarebbe consigliabile andare a fondo della questione d'ora in poi.

 
Stanislav Korotky:

Puoi essere più specifico? Se c'è un contatore, la cancellazione di un'istanza non dovrebbe disabilitare la notifica di altre istanze.

Abbonarsi aumenta il contatore di 1.

L'annullamento dell'iscrizione diminuisce il contatore di 1.

Se il tuo EA ha bisogno di eventi tumblr, non deve dipendere da altri EA per attivare l'abbonamento. Dovrebbe iscriversi in OnInit. E in OnDeinit - disdire l'iscrizione