L'enigma: la campana di distribuzione suona - il broker dice il prezzo, chi tocca versa lacrime e perde il suo deposito. - pagina 6

 
Dmitiry Ananiev:

Sei sicuro che sia negativo?

Avete delle statistiche? Ho delle statistiche, ma non sono molto grandi. Quindi la distribuzione dei trader redditizi rispetto a quelli perdenti è in media 40/60.

Informazioni prese dalla pagina del broker. Se non volete pubblicizzarlo, non esitate a contattarmi. Se non vuoi fare trading con il robot, puoi usarlo come esempio e scegliere di non fare trading con un conto reale. Non so cosa si può fare nel tester e cosa non si dovrebbe fare per evitare di entrare in una situazione pseudo-grafica. Sono sorpreso quando ci sono così tanti commercianti che sono in rosso.

Mi fido dei miei occhi, di quello che vedo e vedo ))

Per quanto riguarda il robot, se non lo guardi puoi finire per perdere il mercato o, in un caso estremo, se il deposito ti permette di sederti su un drawdown e puoi essere sovraottimizzato))

Se questo è vero, allora perché scaldare l'aria con i vostri processori? Non sarebbe più facile scambiare ciò che è sul mercato e seguire la situazione?
 
Martin Cheguevara:

Padre! Padre!

Non uccidermi - dammi la forza di resistere contro il Forex!

Al diavolo gli indovinelli - stabilisci un algoritmo di profitto pulito. Sarà accreditato.

 
transcendreamer:
In verità vi dico che chi conosce il mistero del bozzolo non andrà più in fabbrica

Sbagliato. Giusto: chi impara il segreto dei Tori e degli Orsi non tollererà capi sopra di lui. Perché saprà e non saprà? Perché questo fatto è già noto.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Sbagliato. Giusto: chi impara il segreto dei Tori e degli Orsi non tollererà capi sopra di lui.

:))) Yusuf!

1. Ricevi i saluti del mio amato suocero, che a volte legge i tuoi post e guarda il tuo segnale. Ha presto 76 anni e si chiede come quest'uomo riesca a commerciare così bene. Punteggio.

2. il mistero del bozzolo, cioè il Graal. Finalmente ho visto il vero significato di questo detto. Punteggio.

 
transcendreamer:
In verità vi dico che chi conosce il mistero del bozzolo non andrà più in fabbrica

Hai un feticcio per le fabbriche? :)

Ogni commento è la stessa cosa,

Niente più immaginazione? :) ZavodDreamer

 
jdjahfkahjf:

Hai un feticcio per le fabbriche? :)

Ogni commento è la stessa cosa,

Niente più immaginazione? :) ZavodDreamer

Credo di aver avuto un'infanzia infelice)).
Un'altra si diletta di tori e orsi tutto il tempo).

 
Yuriy Asaulenko:

Immagino sia un'infanzia infelice).
Un'altra si diletta sempre con i tori e gli orsi).

Almeno il progresso si è fermato ai tori e agli orsi, altrimenti tutto lo zoo sembrava uno zoo.

 
Konstantin:

Mi fido dei miei occhi, di quello che vedo e di quello che ho visto))

Per quanto riguarda i robot, se non li guardi, potresti finire con una perdita. Come minimo, se il deposito ti permette di sederti su un drawdown e potresti essere sovra-ottimizzato))

Se questo è vero, allora perché scaldare l'aria con la tua cpu, non sarebbe più facile scambiare ciò che è sul mercato e monitorare la situazione.

L'unico problema è che voi non li conoscete.

 
Martin Cheguevara:
Questo è vero)), i rischi praticamente rispecchiano i potenziali profitti. Proprio come una campana, c'è un grafico della distribuzione delle probabilità che è quasi perfetto).
1. Lo spread va ben oltre i 3 sigma. Così, la possibilità di guadagnare più di 500 punti in un'ora è circa il 2%.
2 . Lo spread si è spostato leggermente.
In conclusione: bisogna contare la probabilità di distribuzione sulle zecche... Il mercato sale e scende quasi alla velocità della luce... raramente c'è una linea retta perfetta a 45°...
Per quanto riguarda la probabilità di due eventi che si escludono a vicenda nel mercato... le probabilità sono quasi le stesse 50/50 ovunque. Che si tratti di una settimana o di un giorno, di un'ora o di un minuto.
Già stanco di scrivere, butta fuori. Brevemente. Dove vedi la campana? C'è un Laplace con una casa, lì il coefficiente di asimmetria è proprio zero.Ancora una volta l'angolo 45 è il destino del SB. C'è qualche processo deterministico, ma non uno, perché le code della distribuzione sarebbero schiacciate, + un processo casuale, solo il sigma è più grande. Perché l'esponente salta fuori, è così non stazionario, il tempo, nessuna frequenza di clock, come può essere previsto?
 
Sì, e la frattalità di Mandelbrot, su cosa dovrebbe basarsi la previsione? Beh, colpirà da qualche parte, ma non lo farà. Qual è il punto? Forse dovremmo cercare un'alternativa.