L'enigma: la campana di distribuzione suona - il broker dice il prezzo, chi tocca versa lacrime e perde il suo deposito. - pagina 2

 
Martin Cheguevara:
Mi sto solo stancando di ascoltare i vaneggiamenti del Don Chisciotte di s&w. E l'indovinello è una forma così umoristica di una domanda monumentale molto seria. Questo indovinello nasconde tutto ciò di cui hai bisogno per commerciare, se una cosa del genere è possibile).

beh... allora diciamo:

più è vicino al bordo della campana, più è ripido il segnale.

Io non lo uso, ma è un gioco da ragazzi...

 
Renat Akhtyamov:

beh... allora diciamo:

più vicino ai bordi della campana, più ripido è il segnale

Non lo uso io stesso, ma è una cosa da niente farne uno...

Risposta alla domanda 1: Qual è la ragione per avere una campana in qualsiasi mercato altamente competitivo?
2 - come valutate la validità della vostra ipotesi?
 
Martin Cheguevara:
rispondere a 1 domanda qual è la logica della campana in qualsiasi mercato ferocemente competitivo
2 - come valutate la validità della vostra ipotesi?

la campana è troppo figurativa, potrebbe non essere simmetrica, come non si può fare soldi tutto il tempo, nemmeno per le persone intelligenti

Credibilità nella prima frase - l'idea è utopica in sostanza, e ci sono più che sufficienti immagini in uno dei thread esistenti sul forum su questo argomento, tra cui il mio

 
Renat Akhtyamov:

la campana è troppo figurativa, potrebbe non essere simmetrica, perché non si possono fare soldi tutto il tempo, nemmeno per le persone intelligenti

Credibilità nella prima frase - l'idea è utopica nell'essenza, e ci sono immagini più che sufficienti in uno degli attuali thread del forum su questo argomento, incluso il mio

La campana è quasi perfettamente simmetrica)+- 2-5% di asimmetria.
 
Martin Cheguevara:
La campana è quasi perfettamente simmetrica)+- 2-5% di asimmetria.

quali sono i risultati dello scambio:

stait, durata totale?

Ho provato una campana come questa, ma non mi è piaciuta molto.


 
Renat Akhtyamov:

quali sono i risultati dello scambio:

stait, durata totale?

Ho provato una campana come questa, ma non mi è piaciuta molto.


Almeno su una storia di 10 anni
 
È più facile inventare tutti i tipi di algoritmi e vedere la propria perfezione in essi)
 
Martin Cheguevara:
Almeno 10 anni di storia
Quello che non ha cinquecento anni - è più fresco! Quando è stata inventata la candela madre giapponese? Cinquecento anni fa! Raccogliete le antiche pergamene e andate per il Graal!
 
Martin Cheguevara:
Almeno 10 anni di storia

bene.

mostra allora.

Finora tutto bene.

 
Martin Cheguevara:
È più facile inventare ogni sorta di algoritmi e vedere la propria perfezione in essi).
È più facile leggere qualche formula matematica in un libro di testo di statistica e cercare di aggiungerla al trading di mercato.