Distribuzione di un valore continuo - pagina 8

 
Alexander_K2:

Amico, non ho bisogno di un algoritmo specifico del Graal, ma di semplici risposte alle domande.

In uno dei tuoi post hai menzionato l'entropia di sfuggita.

Lo usa davvero nei suoi calcoli?

Sì, lo so.
 
Martin Cheguevara:
Sì, lo farò.

Grazie! Farò un tentativo.

 
Martin Cheguevara:
Да. Использую.

Alexander_K2:

Grazie! Farò un tentativo.

Tuttavia, il compagno non ha detto per cosa lo usa. E ci sono molte varianti. Li proverai tutti? )

 
Non devi provare tutto, ma devi fare meno teoria e più pratica... Ti rendi conto che sai circa 1000-10000 modi invece di miliardi, è già wow quanti) ho parlato a lungo qui e come fare. Personalmente, questo sarebbe stato sufficiente per me. Nessuno mi ha detto di cosa sto parlando. Ci sono miliardi di modi... quante persone sul pianeta... E quelli giusti sono tutti forse una coppia. Ma sai cosa fa male? Sogni) Ho sognato per esempio di avere il 1000% all'anno. Ora vedo che il 150% è sufficiente per diventare ricco) prendo un prestito e lo metto in deposito solo per me stesso per diventare ricco e tutto il resto. So un "po'" come e cosa funziona per me e perché. Così la notte dormo tranquillamente.
Fare un profitto stabile sul mercato è circa lo stesso problema di uno stabile che spara e colpisce i passeri sulla luna con un cecchino dalla Terra).