Distribuzione di un valore continuo

 

Per non ingombrare il thread dell'autore con le mie dichiarazioni, sto creando un thread separato.

Branch dove tutto è iniziato, così per dire l'ispiratore creativo@Alexander_K, aka@Alexander_K2, così come diverse altre persone e il gatto in una persona: https: //www.mql5.com/ru/forum/221552


Per gli stimati lettori del thread:

1. Non ho mai detto che io, a differenza di Alexander, sto inseguendo un graal.

2. Nessuno qui ha mai promesso un profitto. 3.

3) Non bisogna guardare i grafici e disegnare le proprie fantasie su di essi e spacciarle per verità.

4. Non sto esortando nessuno a fare trading su questi grafici.

5. Non devo dimostrare niente a nessuno, e quindi sono libero di postare foto di qualsiasi giorno e periodo a mia discrezione.

От теории к практике
От теории к практике
  • 2017.12.01
  • www.mql5.com
Добрый вечер, уважаемые трейдеры! Решил было на какое-то время покинуть форум, и сразу как-то скучно стало:)))) А просто читать, увы - неинтересно...
 

EURUSD 13.06.2018

Dispersione dei canali.

Prezzo dopo una rottura del livello inferiore del canale:

 

Ciao!

Quindi è un graal?

 


 
le linee superiore e inferiore sono la deviazione standard x 2?
 

@Evgeniy Chumakov, potresti dirmi di quale variabile casuale continua stiamo parlando?

Se intendete i tassi inviati dai DC molto spesso, fino a diverse volte al secondo, allora sono discreti. Sono inviati come cambiamenti di un punto o più. Inoltre, questi tassi non sono casuali, ma sono il risultato di algoritmi di filtraggio abbastanza deterministici.
 
Evgeniy Chumakov:

Per non ingombrare il thread dell'autore con le mie dichiarazioni, sto creando un thread separato.

Un ramo dove tutto è iniziato, così per dire l'ispiratore creativo@Alexander_K, aka@Alexander_K2, e anche alcune altre persone e gatto in una sola persona: https: //www.mql5.com/ru/forum/221552

Caro! Affinché questo ramo non diventi una discarica di idee matematiche incompiute, suggerisco quanto segue:

- Per formulare le conclusioni dei vostri intricati matematici almeno in termini di "e poi compriamo (vendiamo)", perché non siamo qui alle croci

Gli zeri stanno per vincere, e il denaro di cui abbiamo bisogno per comprare e vendere di conseguenza.

- Forse già all'inizio dovreste considerare l'influenza di argomenti come i volumi di affari ottimali, le sessioni di trading,

notizie (e vacanze), Level2, ritardi di esecuzione, slittamenti e molte altre cose. Perché, Caro, anche senza l'uso dell'alto,

L'Expert Advisor e il robot possono essere scritti in cinque minuti, oppure si può cercare su Google un Expert Advisor su un grafico astratto dei prezzi.

vi darà milioni di interessi all'anno. Soprattutto se testate a zero spread e zero altri costi di transazione.

- Non pubblicare screenshot di grafici e calcoli che mostrano solo che il giorno X c'è stata un'eruzione solare (sul grafico del prezzo)

e allo stesso tempo c'era una luminosità polare (uno spostamento significativo nelle caratteristiche statistiche). È sempre possibile trovare su una serie di prezzi

nel corso di diversi anni un certo numero di momenti (tempi, non momenti statistici di probabilità) in cui il più pazzo

teoria matematica. Come in ogni esperimento scientifico, una probabilità statisticamente significativa di ripetibilità è importante.

E soprattutto la ripetibilità in futuro, che come oso ricordare è "ancora da determinare".

State cercando di determinare quale momento (non il tempo, ma in senso statistico) è più simile a una campana del Graal, senza rendervene conto,

che tutti i tuoi graal sono capovolti e possono solo scolare. E drenante indipendentemente dalla presenza di code spesse e sottili, budella, corna e zoccoli.

Drenaggio solo perché state cercando forse la cosa sbagliata e forse il posto sbagliato, forse un gatto nero o un'intelligenza aliena.

E devi cercare dove è più conveniente comprare e dove è più costoso vendere.

E per concludere, immagini di grails:

Il graal sbagliato (perché non puoi tenerci dentro i profitti - usciranno fuori):

Il graal è sbagliato

Il giusto graal:

Il graal è giusto

Con tutto il rispetto per le vostre scoperte! Scrivere di nuovo.
 
Vladimir:

@Evgeniy Chumakov, potresti dirmi di quale variabile casuale continua stiamo parlando?

Se intendete i tassi inviati dai DC molto spesso, fino a diverse volte al secondo, allora sono discreti. Sono inviati come cambiamenti di un punto o più. Anche questi tassi non sono casuali, ma risultano da algoritmi di filtraggio abbastanza deterministici.


Ok, che non sia casuale, ho rinominato il ramo. Vi ricordo anche che a differenza di Alexander, io lavoro con i grafici minuti.

 

Per gli stimati lettori del thread:

1. A differenza di Alexander, non ho mai detto che stavo inseguendo un graal.

2. Nessuno qui ha promesso profitti a nessuno.

3) Non bisogna guardare i grafici e disegnare le proprie fantasie su di essi e spacciarli per verità.

4. Non sto esortando nessuno a fare trading su questi grafici.

5. Non devo dimostrare niente a nessuno, e quindi sono libero di postare foto di qualsiasi giorno e periodo a mia discrezione.

 
Evgeniy Chumakov:

Per gli stimati lettori del thread:

1. Non ho mai detto, a differenza di Alexander, che stavo inseguendo un graal.

2. Nessuno qui ha mai promesso profitti a nessuno.

3. non dovete guardare i grafici e disegnare le vostre fantasie su di essi e spacciarli per verità.

4. Non sto esortando nessuno a fare trading su questi grafici.

5. Non devo dimostrare niente a nessuno e quindi sono libero di pubblicare foto di qualsiasi giorno e periodo a mia discrezione.

Allora qual è lo scopo di questo thread?

In realtà, l'argomento è stato trattato fino alle ossa in un linguaggio molto chiaro, per esempio:

Un valore casuale continuo e la sua funzione di distribuzione.

http://mathprofi.ru/nepreryvnaya_sluchaynaya_velichina.html

Perché avete bisogno di grafici che non vi servono per fare trading?

Forse sarebbe meglio pubblicare tali idee in forum dedicati alla matematica pura e non compromessi con il commercio eretico?

Anche se se non dimostri niente a nessuno, probabilmente ti cacceranno via...

 

Questa è una strada senza uscita.

Dovresti aprire i tuoi libri di testo e prendere confidenza con i concetti di base del TViMS (oltre che con la grammatica), invece di ripetere ciecamente le sciocchezze abbozzate dal tuo "fisico".