Articoli più vecchi - pagina 7

 
Taras Slobodyanik:

hai confuso i concetti, un punto è un punto è il valore minimo del prezzo e un pip (Point In Percentage) è 10 pip.

https://www.dailyfx.com/forex/education/trading_tips/post_of_the_day/2013/12/31/What_is_a_pip.html

Questo è documentato da qualche parte per MT? È a livello di passaparola, come il 90% di tutte le informazioni per il terminale.

 
Artyom Trishkin:

Valore del punto != la dimensione della variazione minima del prezzo. Si tratta di due cifre diverse.

In un negozio ci sono partite - punti. Ma possono essere venduti solo in scatole - cambiamento minimo.

Ma in alcuni posti si possono comprare sigarette a pezzo, ma il prezzo è per pacchetto. Che cosa dimostra?

Purtroppo anche il numero di grammi di cervello non corrisponde allo sviluppo del cervello.

 
Dmitiry Ananiev:

Ma si possono comprare sigarette in alcuni punti vendita al pezzo, ma il prezzo è per pacchetto. Cosa dimostra questo?

Purtroppo il numero di grammi di cervello non corrisponde nemmeno allo sviluppo del cervello.

Nessun problema - vivete le vostre illusioni.

E chiedo di parlare senza allusioni e insulti - ti ho scritto senza allusioni sullo sviluppo e la quantità dei tuoi cervelli, perché ti permetti così?

 
Artyom Trishkin:

Nessun problema - vivete le vostre illusioni.

E ti chiedo di parlare senza allusioni e insulti - ti ho scritto senza allusioni sullo sviluppo e la quantità del tuo cervello, perché ti permetti di farlo?

Non stavo alludendo specificamente al tuo cervello. Per fortuna la maggior parte delle persone qui sono un po' più evolute degli altri. Mi scuso per le due letture.
Per quanto riguarda l'argomento della nostra conversazione, ho espresso il mio punto di vista. Dimmi la differenza tra un punto e un cambio di prezzo minimo e perché?
 
Dmitiry Ananiev:
Non stavo indicando il tuo cervello. Per fortuna la maggior parte delle persone qui sono un po' più evolute del resto. Per due letture mi scuso.
Per quanto riguarda l'argomento della nostra conversazione, ho espresso il mio punto di vista. Dimmi la differenza tra un punto e un cambio di prezzo minimo e perché?

È già stato scritto qui. Per il forex non c'è differenza, ma ci sono altri mercati.

 
Dmitiry Ananiev:
Non stavo alludendo specificamente al tuo cervello. Per fortuna la maggior parte delle persone qui sono un po' più evolute di noi. Per due letture mi scuso.
Per quanto riguarda l'argomento della nostra conversazione, ho espresso il mio punto di vista. Dimmi la differenza tra un punto e un cambio di prezzo minimo e perché?

Accettato, andato avanti. Ho sbagliato anch'io - anche questo è buono...

E Alexey vi ha già scritto sulla differenza.

 
Dmitiry Ananiev:

Bot.

 
Artyom Trishkin:

Nessun problema - vivete le vostre illusioni.

guardate qualsiasi broker - trader calculator o termini e condizioni - pubblicità, quasi tutti hanno punti pieni contati - tutti vivono in illusioni e punti gergali?)

 
Alexey Volchanskiy:

Questo è documentato da qualche parte per la MT? È a livello di passaparola, come il 90% di tutte le informazioni per il terminale.

Non si tratta di MT, ma di termini economici - "fuori dall'illusione"

 
Taras Slobodyanik:

guardate qualsiasi broker - trader calculator o termini-pubblicità, quasi tutti hanno punti pieni contati - vivono tutti in illusioni e punti gergali?)


Famoso broker, calcolatrice trader, prezzo 4 cifre


termini usati "pip", "pips"



un altro broker, calcolatrice del trader, stesso strumento, stesso lotto, stessa leva -- prezzo 5 cifre


termini usati "punto", "pips"



sul valore del punto per 4 e 5 cifre (10 volte la differenza) -- è chiaro che "pips" e "punto" sono intesi come un singolo cambiamento nell'ultima cifra della quotazione -- la definizione che è stata originariamente indicata