Articoli più vecchi

 

Ciao a tutti, molto tempo fa, quando stavo imparando a programmare in mql4, mi sono imbattuto in un concetto come i punti vecchi e nuovi. E in tutti gli esempi dei tutorial, è stato aggiunto un controllo:

se ((cifre==5) || (cifre==3))

{

dp=deltaPrice*10;

}

Una sorta di conversione dei vecchi punti in nuovi per far funzionare l'EA con qualsiasi simbolo. Beh, è passato più di un edificio da allora. Ho provato a controllarlo nel terminale con diversi simboli con diverse posizioni decimali e sono arrivato alla conclusione che non viene utilizzato. Qualcuno può sicuramente dire in quali punti (vecchi o nuovi) mettere nei parametri di input dell'EA e se fare la moltiplicazione per 10?

 
Ivan Gurlev:

Ciao a tutti, molto tempo fa, quando stavo imparando a programmare in mql4, mi sono imbattuto in un concetto come i punti vecchi e nuovi. E in tutti gli esempi dei tutorial, è stato aggiunto un controllo:

se ((cifre==5) || (cifre==3))

{

dp=deltaPrice*10;

}

Una sorta di conversione dei vecchi punti in nuovi per far funzionare l'EA con qualsiasi simbolo. Beh, è passato più di un edificio da allora. Ho provato a controllarlo nel terminale con diversi simboli con diverse posizioni decimali e sono arrivato alla conclusione che non viene utilizzato. Qualcuno può sicuramente dire in quali punti (vecchi o nuovi) mettere nei parametri di input dell'EA e se fare la moltiplicazione per 10?

È solo la moltiplicazione per Point().

Per esempio, vuoi impostare un take profit 200 p più alto del prezzo.

Scrivere: prezzo più 200*Punto().
 
Ivan Gurlev:

Ciao a tutti, molto tempo fa, quando stavo imparando a programmare in mql4, mi sono imbattuto in un concetto come i punti vecchi e nuovi. E in tutti gli esempi dei tutorial, è stato aggiunto un controllo:

se ((cifre==5) || (cifre==3))

{

dp=deltaPrice*10;

}

Una sorta di conversione dei vecchi punti in nuovi per far funzionare l'EA con qualsiasi simbolo. Beh, è passato più di un edificio da allora. Ho provato a controllarlo nel terminale con diversi simboli con diverse posizioni decimali e sono arrivato alla conclusione che non viene utilizzato. Qualcuno può sicuramente dire in quali punti (vecchi o nuovi) mettere nei parametri di input dell'EA e se devo moltiplicare per 10?

Le nozioni di "vecchio e nuovo" sono state introdotte dai commercianti che sono così abituati a quotazioni a quattro cifre che sono troppo lenti a trovare quelle a cinque cifre.

Sarebbe divertente vedere come gli EA lavorano con la stringa di cui sopra su quotazioni a sei cifre o a una cifra (simboli sintetici, diciamo).

L'esperto non gioca assolutamente alcun ruolo. Per me, un EA non dovrebbe lavorare con i punti, ma direttamente con i prezzi. E il vecchio... quelli nuovi... Perché introdurre entità extra?

 
Sono anche chiamati Vecchi Credenti...
 

Si dice anche punti e pip.

Ultimamente, hanno smesso di calcolare automaticamente i valori dei conti nei loro prodotti.

In quali pip si calcola il conto e in quali variabili si specifica.

 
Sergey Rashevskiy In quali voci si conta il conto e in quali variabili si citano.

Probabilmente non volevi dire "conto", ma "quotazione di uno strumento particolare". Un conto non ha punti.

 
Andrei Fandeev:

Probabilmente non volevi dire "conto", ma "quotazione di uno strumento particolare". Il conto non ha punti.

Sì, è solo che il valore è diverso in diversi conti, e in un conto il valore è lo stesso, sia in pip che in piercing.
 
Sergey Rashevskiy:
Sì, è solo che i valori sono diversi in diversi conti, mentre in un conto i valori sono gli stessi, sia in pips che in pierces.

Non ho detto "citazione specifica dello strumento" per niente.
L'oro e l'EuroDollaro avranno "valori" diversi in un conto. Quindi non dipende dal conto, ma dallo strumento.

 
Andrei Fandeev:

Non ho detto "citazione specifica dello strumento" per niente.
L'oro e l'EuroDollaro avranno "valori" diversi in un conto. Quindi non dipende dal conto, ma dallo strumento.

Non è proprio così. L'oro avrà valori diversi in conti diversi, e i valori di strumenti diversi nello stesso conto saranno naturalmente diversi).

 
Sergey Rashevskiy:

Non è proprio così. L'oro avrà valori diversi in conti diversi, e i valori di strumenti diversi nello stesso conto saranno naturalmente diversi).

Anche non così ))))
"Conti diversi avranno valori d'oro diversi" - no. può essere lo stesso. Per esempio ho diversi conti e in tutti i miei broker Gold ha 0,01.
"e il valore dei diversi strumenti nello stesso conto - sarà naturalmente diverso" - non è così. EuroDollaro ed EuroFoot sono strumenti diversi ma i valori sono gli stessi.

Comunque OK. Nella sostanza del tuo primo post hai ragione - i parametri nelle impostazioni devono essere specificati nelle più piccole divisioni del grafico che stai usando.
Ero solo in disaccordo con la formulazione. Non l'account ma lo strumento.

 
Georgiy Merts:

Le nozioni di "vecchio e nuovo" sono state introdotte dai commercianti che erano così abituati a quotazioni a quattro cifre che non avevano il cervello per arrivare a quelle a cinque cifre.

Sarebbe divertente vedere come gli EA lavorano con la stringa di cui sopra su quotazioni a sei cifre o a una cifra (simboli sintetici, per esempio).

L'esperto non gioca assolutamente alcun ruolo. Per me, un EA non dovrebbe lavorare con i punti, ma direttamente con i prezzi. E il vecchio... quelli nuovi... Perché introdurre entità extra?

Penso anche che questo sia stato usato sulle versioni MT4 < 600