Un errore di divisione per zero è apparso in un indicatore - pagina 11

 
Alexey Kozitsyn:

Abbassa questo. Se volete l'ora precisa all'ora, potete fare una cosa semplice: tagliare i minuti.

L'algoritmo è il seguente:

1. Si mette il tempo nella struttura;

2. Azzerare i minuti;

3. Convertire la struttura in tempo;

Si ottiene il tempo dalle 23:38 alle 23:00. Beh, se l'errore si ripete

Ho bisogno di un tempo preciso al minuto, ho dato un esempio sopra che sul TF orario la barra si è aperta alle 14:00, ma in realtà la prima barra sul TF minuto è apparsa alle 14:05.

Conosco il metodo da te suggerito, grazie per la tua disponibilità ad aiutare!

Non ho visto l'errore fino ad oggi. Deve essere stato un bug in MT5.

 
Aleksey Vyazmikin:

Ho bisogno di un tempo preciso al minuto, ho dato un esempio sopra che sul TF orario l'apertura della barra era alle 14:00, ma in realtà la prima barra sul TF minuto è apparsa alle 14:05.

Conosco il metodo da te suggerito, grazie per la tua disponibilità ad aiutare!

Non ho visto l'errore fino ad oggi. Deve essere stato un bug che si è insinuato nella MT5.

Nessun problema. Dopo aver ottenuto l'ora - richiedete il minuto di tempo alle 14:00. Continua a guardare ciò che restituisce. Se ritorna lo stesso tempo, tutto è normale. Se non c'è questo tempo a minuti... allora ci sono due opzioni (bisogna controllare): o la barra ritorna alle 13:59, o alle 14:05.

Quello che gli sviluppatori hanno fatto è buono.

 
Alexey Kozitsyn:

Nessun problema. Dopo aver ottenuto l'ora - richiedete il minuto di tempo alle 2 del pomeriggio. Poi vedere cosa viene restituito. Se ritorna lo stesso tempo, tutto è normale. Se non c'è questo tempo in minuti... allora ci sono due opzioni (bisogna controllare): o la barra ritorna alle 13:59, o alle 14:05.

Ciò che gli sviluppatori hanno corretto è buono.

Sì, è vero, questo è esattamente il tipo di controllo implementato nel codice.

Lo farei generalmente attraverso iBarShift, ma a quel tempo non c'era uno standard comune e diverse funzioni restituivano valori diversi, mentre ora potrebbe anche funzionare più velocemente.