Riunire un team per sviluppare un IO (albero delle decisioni/foresta) in relazione alle strategie di tendenza - pagina 17

 
Aleksey Vyazmikin:

Ho guardato il loro sito web, ma in qualche modo non ho avuto l'impressione - non ho capito il loro concetto.

Forse può dirmi con parole sue cosa c'è di così notevole?

È solo un piccolo programma di comunicazione vocale, spesso usato nei giochi, ci facevo dei record di gioco ai tempi).


A proposito, se si compone **2** si può anche vedere un ventilatore) serbatoi messi solo per vedere la grafica aggiornata, 5 minuti era abbastanza,

Non vorrei che il nickname mi trovasse, e cambiando il nickname, ancora trovato un profilo, lacuna, in generale, è per questo che non voglio essere collegato

 
Aleksey Vyazmikin:

Capisco, avete una specie di sito web e un motore di forum? Forse puoi presentarlo allora? Non è chiaro di cosa stiamo parlando.


Per dirla in modo più primitivo, avete una funzionalità che può passare i comandi da MT5 a Python per un'ulteriore esecuzione lì, ho ragione?

Tuttavia, come pensate di usarlo? Riadattamento automatico del modello dopo un certo tempo, o qualcos'altro?

L'unica possibilità teorica che mi interessa qui (per MO) è l'uso di agenti remoti, ma immagino che questa possibilità non sia fattibile con l'architettura che avete sviluppato?

Il motore è versatile, può lavorare in remoto via REST, può riprodurre altri script oltre a Python e R, automazione COM/DCOM, e se ci sono idee per nuovi miglioramenti razionali può essere perfezionato.
 

Create un gruppo privato qui sul forum, poiché tutto viene da qui e non ci sarà una fuga di cervelli dal forum. Idee e compiti possono essere formattati in tabelle di google + scambi di file come google disk. Tutto, niente di straordinario che non sia necessario fare. Tutti gli sviluppi e le idee su base volontaria, tutti possono usarli nei loro scopi commerciali / non commerciali.

Ma ci dovrebbe essere un accordo sulla distribuzione delle informazioni al di fuori del pubblico (altri forum, ecc.), altrimenti si perde il significato di gruppo privato. Se si vedono tali tentativi, allora il divieto.

+ una sorta di valutazione dell'attività, almeno soggettiva. Se una persona non è attiva per molto tempo, e non porta nulla di utile, viene esclusa.

 
Maxim Dmitrievsky:

Create un gruppo privato qui sul forum, poiché tutto viene da qui e non ci sarà una fuga di cervelli dal forum. Idee e compiti possono essere formattati in tabelle di google + scambi di file come google disk. Tutto, niente di straordinario che non sia necessario fare. Tutti gli sviluppi e le idee su base volontaria, tutti possono usarli nei loro scopi commerciali / non commerciali.

Ma ci dovrebbe essere un accordo sulla distribuzione delle informazioni al di fuori del pubblico (altri forum, ecc.), altrimenti si perde il significato di gruppo privato. Se si vedono tali tentativi, allora il divieto.

+ una sorta di valutazione dell'attività, almeno soggettiva. Se una persona non è attiva per molto tempo, e non porta nulla di utile, viene esclusa.

Gruppo privato - è solo una chat room privata, come ho capito. E cos'è una chat room - chattare come un modo per condividere emozioni. I pensieri in una chat room sono molto complicati e impossibili da memorizzare lì, ma voglio fare una risorsa dove i pensieri possono essere memorizzati. Penso che un forum regolare con accesso limitato sarebbe buono per questo scopo. Chat, naturalmente, lascia stare, soprattutto ora che è rilevante.

Per quanto riguarda la protezione delle informazioni, nella fase iniziale ogni informazione sarà accessibile a tutti i membri del gruppo, ma dopo sarà necessario rendere tutte le informazioni accessibili solo dopo il contributo al gruppo. È possibile fare un sistema di punti, che sarebbe responsabile sia per scegliere la direzione del progetto che per servire come una sorta di incentivo per l'attività. Coloro che sono inattivi non solo perderanno la possibilità di influenzare lo sviluppo del gruppo, ma (tutti) diminuiranno il numero di punti ogni giorno, e quando raggiungerà lo zero, la persona perderà automaticamente l'accesso al gruppo.

La questione dell'automazione del sistema di punti sarà rilevante in futuro, ma nella fase iniziale può semplicemente essere fatta pubblicamente sullo stesso forum, elaborando una volta al giorno/settimana le informazioni, poi tutti sapranno chi ottiene punti per cosa.

Tuttavia, al momento sono frustrato dal fatto che nessuno, di quelli che volevano essere nella squadra, vuole nemmeno pensare al nome della squadra. E qualsiasi nome è necessario per la registrazione almeno per il forum.

 
Fast528:

È solo un piccolo programma ad attivazione vocale facile da comunicare, spesso usato nei giochi, l'ho usato per stabilire i record di gioco ai tempi)


A proposito, se si compone **2** si può anche vedere un ventilatore) serbatoi messi solo per vedere la grafica aggiornata, 5 minuti era abbastanza,

Non vorrei che il nickname mi trovasse, e dopo aver cambiato il nickname, ancora trovato il profilo, una svista, in generale, è per questo che non voglio accedere

La possibilità di comunicazione vocale è buona e può essere utile. Ma c'è lo stesso Skype, che altro c'è di buono?

 
Aleksey Vyazmikin:

Il problema è che non sanno che farsene e non sanno che farsene).

Personalmente non ho bisogno di nessuno (per esperienza) ma sono disposto a condividere i miei pensieri, anche se non è necessario. Ci stai mettendo troppo tempo :)

 
Ivan Negreshniy:
Il motore è multifunzionale, può lavorare in remoto via REST, oltre a Python e R può riprodurre altri script, automazione COM/DCOM, e se ci sono idee per nuovi miglioramenti razionali può essere perfezionato.

Quindi, è tutto confuso - il motore del forum è multifunzionale? Ho letto di REST, ma è un'architettura nuda, dovrei cercare il codice sorgente del forum per questo?

Cosa vuol dire che si può giocare con altri script, dove si può giocare? Immaginate di voler vendere il prodotto a un utente comune e spiegate in termini umani cosa dà e con cosa va, per favore. Penso che sia necessario e importante, ma non vedo perché, grazie.

 
Maxim Dmitrievsky:

Il problema è che non sanno che farsene e non sanno che farsene).

Personalmente non ho bisogno di nessuno (per esperienza) ma sono disposto a condividere i miei pensieri, anche se non è necessario. Ci stai mettendo troppo tempo :)

Se guidi veloce, ti pulisci il culo.

Se nessuno è interessato e nessuno vuole lavorare in questo formato, l'argomento può probabilmente essere chiuso.

Volevo spazzare via il flub, far risparmiare tempo alle persone e avvicinarle ai loro sogni.

 
Aleksey Vyazmikin:

Un gruppo privato è solo una chat room privata, per come la vedo io. E cos'è una chat room - una chatbox come modo di condividere le emozioni. I pensieri in chat sono molto difficili e impossibili da memorizzare lì, ma voglio fare una risorsa dove i pensieri possono essere memorizzati. Penso che un forum regolare con accesso limitato sarebbe buono per questo scopo. Chat, naturalmente, lascia stare, soprattutto ora che è attuale.

Per quanto riguarda la protezione delle informazioni, nella fase iniziale ogni informazione sarà accessibile a tutti i membri del gruppo, ma dopo sarà necessario rendere tutte le informazioni accessibili solo dopo il contributo al gruppo. È possibile fare un sistema di punti, che sarebbe responsabile sia per scegliere la direzione del progetto che per servire come una sorta di incentivo per l'attività. Coloro che sono inattivi non solo perderanno la possibilità di influenzare lo sviluppo del gruppo, ma (tutti) diminuiranno il numero di punti ogni giorno, e quando raggiungerà lo zero, la persona perderà automaticamente l'accesso al gruppo.

La questione dell'automazione del sistema di punti sarà rilevante in futuro, ma nella fase iniziale può semplicemente essere fatta pubblicamente sullo stesso forum, elaborando una volta al giorno/settimana le informazioni, poi tutti sapranno chi ottiene punti per cosa.

Tuttavia, al momento sono frustrato dal fatto che nessuno, di quelli che volevano essere nella squadra, vuole nemmeno pensare al nome della squadra. E qualsiasi nome è necessario per la registrazione al forum almeno.

Quindi la squadra è cancellata. )

E ci sarà un gruppo amministrato. )

Mettere l'amministrazione anche in una squadra già affermata ha il 95% di probabilità di uccidere il risultato.

E per amministrare qualcosa che non esiste già, bisogna avere una carta vincente molto potente. ))

È ora di mostrare qualche briscola.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Riunire un team per lo sviluppo del MO (Decision Tree/Forest) relativo alle strategie di tendenza

Aleksey Vyazmikin, 2018.07.09 18:26

Guidare veloce - *culo ripulito.

Se nessuno è interessato e nessuno vuole lavorare in questo formato, l'argomento può probabilmente essere chiuso.

Volevo cancellare i pensieri dal flub, far risparmiare tempo alle persone e avvicinarle ai loro sogni.

Anche i metodi contano.
 
Roffild:
L'obiettivo del primo post deve essere raggiunto:
  • Buona conoscenza di MQL5
  • Git per lo sviluppo collaborativo
  • Alglib per una piccola foresta
  • Scintilla per la giungla
  • Amazon+Spark per una taiga
  • Creare una libreria che integri tutto questo (o perfezionare la mia)

Ma sembra che l'autore di questo thread abbia un obiettivo completamente diverso...

Di quella lista, nemmeno un rappresentante di GitLab si è registrato...

Il team avrebbe dovuto essere messo insieme subito sotto la licenza Apache 2.0, e tu volevi costringere gli estranei a rispettare l'etica cooperativa.

Bene, e il naschal non capisce assolutamente nulla di sviluppo del software.