Preparare lo scalping - pagina 21

 
Alexey Volchanskiy:

Prossimamente. Ho notato che non appena si inizia un progetto di beneficenza, le offerte commerciali cominciano a piovere, ed è impossibile rifiutarle )). Immagino che Horny sia contro la carità ))

Non dimenticare - fai una buona azione e diventa il tuo dovere (saggezza popolare, provata molte volte)). E il servizio già reso non costa nulla.
 
Yuriy Asaulenko:
Non dimenticare - fai una buona azione e si trasforma nel tuo obbligo (saggezza popolare, provata molte volte)). E il servizio già reso non ha valore.

Sono d'accordo, ma non è questo il mio punto. Ho notato che appena inizio un grande progetto che richiede molto sforzo e tempo, varie offerte piccole ma allettanti cominciano a piovere. Come di proposito, per distrarmi dalla cosa principale. Bevo vodka e esco con le ragazze ma niente vola via )). C'è qualcosa di mistico.

 
Alexey Volchanskiy:

Sono d'accordo, ma non è questo il mio punto. Ho notato che appena inizio un grande progetto che richiede molto sforzo e tempo, varie offerte piccole ma allettanti cominciano a piovere. Come di proposito, per distrarmi dalla cosa principale. Bevo vodka e esco con le ragazze ma niente vola via )). C'è qualcosa di mistico.

Ti viene mostrato ripetutamente dove muoverti.
 
Artyom Trishkin:
Ti viene mostrato ripetutamente dove andare.

Dove si va? Bere? Non è divertente e i soldi finiscono in fretta. No, quello arrapato non mi confonde).

 
Alexey Volchanskiy:

Ho notato che appena inizio un grande progetto che richiede molto sforzo e tempo, varie offerte piccole ma allettanti cominciano a piovere. Come di proposito, per distrarmi dalla cosa principale. Bevo vodka e esco con le ragazze ma niente vola via )). C'è qualcosa di mistico.

È logico, quando ci si mette a fare qualcosa di positivo e utile allora tutto il resto comincia a muoversi, e viceversa... Come nel proverbio arabo: il miglior partito per la sposa è una sposa che è già stata fidanzata...

 
Andrei:

Tutto logico, quando si imposta per un business positivo e utile tutto il resto comincia a muoversi e viceversa... Come dice il proverbio arabo - il miglior sensale è una sposa che è già stata fidanzata...

Detto interessante, lo terrò a mente )) Eppure, è inspiegabile in termini di logica. Perché i clienti arrivano attraverso diversi canali, persone che non conosco, e anche da altri forum, dove sono poco conosciuto.

 

Penso di scrivere sull'argomento.

Sperimentato con il bot e fatto un errore e ottenuto un risultato interessante

Sto testando circa un'ora con diverse variazioni su zecche reali

In realtà la domanda è: quanta produzione si può ottenere in caso di sconti?

È chiaro che può essere fatto su un pezzo da 100 centesimi di dollari

Periodo: mese, lotto 0,03


---


 
la pratica della vita reale sarà sempre diversa dal *test*,.
 
Vitaly Muzichenko #:

Test per circa un'ora in diverse variazioni su zecche reali

Valutare adeguatamente le prospettive di questo tipo di commercio richiede un alto grado di competenza su molte questioni.

 
Petr Baskakov #:
La pratica in tempo reale sarà sempre diversa dal *test*.
È come fare trading dalla storia.