Preparare lo scalping - pagina 3

 
Ciao, hai scambiato questo EA su reale o demo? Quale % al mese, prelievo, margine minimo?
 
Alexey Volchanskiy:

Quindi continuate a leggere i libri di testo).

Scriverò tra un'ora come lavorare con le linee e poi potrete provare il trading. A proposito, qualcuno qui mi ha rotto le scatole per il rebounder, vi mostrerò anche come impostarlo.

Io credo in te, per questo ho detto di non deluderti.

 
Fast528:

Io credo in te, per questo ti ho detto di non deludere.

Non bisogna credere a nessuno, bisogna pensare, essere osservanti. E non cazzeggiare sul forum )))))))))))

 
Alexey Volchanskiy:

Non bisogna credere a nessuno, bisogna pensare, essere osservanti. E un po' meno merda sul forum )))))))))))

ok)

 
Alexey Volchanskiy:

Tu hai capito il tuo punto di vista, io no. Il sigma del passaggio dopo i segnali, la dimensione della zona di accumulazione è cosa?

sigma

Il sigma del passaggio dopo i segnali == lo raccogliamo in un array sulla storia {segnale, distanza del passaggio dopo il segnale }, usiamo i dati di questo array per calcolare il sigma

La zona di accumulo - la parete laterale, la zona di consolidamento (area), ecc.

I trader intelligenti lavorano in queste zone - resettano/aggiornano le posizioni, e il movimento dei prezzi balla da qui

Il sistema di trading ha un sacco di varianti e regole che vengono costantemente aggiunte, cambiate e modificate, ma la base è la stessa:

- il prezzo rompe fuori dalla zona di accumulazione, cerchiamo la reazione ai volumi di uscita

SL e TP secondo le regole descritte sopra, uso stretti fianchi di Lukyanov come zone di accumulazione, naturalmente producono molto rumore ma sono buoni per lo scalping in generale, filtro i segnali con dati cluster, OR ecc.

Non posso ancora automatizzarlo completamente, perché non posso formalizzare quello che vedo con i miei occhi, il mercato non è univoco

 
Kisolen:
Ciao, hai scambiato questo Expert Advisor in reale o in demo? Qual è la % al mese, il drawdown e il margine minimo?

Nessuna restrizione oltre al tempo di esecuzione per settimana, poi una nuova versione. Questo non è un EA in automatico, è un semi-automatico per ora, passeremo gradualmente a uno completo. Se conosci il trading, puoi fare il 30-100%, il resto dipende da te.

Spiegherò tutto un po' più tardi.

 
Konstantin:

sigma

Il sigma del segnale dopo i segnali == raccogliamo nella matrice {segnale, distanza del segnale dopo il segnale }, usiamo i dati della matrice per calcolare il sigma

La zona di accumulo - la parete laterale, la zona di consolidamento (area), ecc.

I trader intelligenti lavorano in queste zone - resettano/aggiornano le posizioni, e il movimento dei prezzi balla da qui

Il sistema di trading ha un sacco di varianti e regole che vengono costantemente aggiunte, cambiate e modificate, ma la base è la stessa:

- il prezzo rompe fuori dalla zona di accumulazione, cerchiamo la reazione ai volumi di uscita

SL e TP secondo le regole descritte sopra, uso stretti fianchi di Lukyanov come zone di accumulazione, naturalmente producono molto rumore ma sono buoni per lo scalping in generale, filtro i segnali con dati cluster, OR ecc.

Non posso automatizzarlo completamente, come non posso formalizzare completamente quello che vedo con i miei occhi, il mercato non è univoco

Ah, questo ha più senso.

Temo che possa essere controllato solo sulla versione MT5 con tick reali. Su MT4 i risultati nel tester sono più di una stima approssimativa, mentre su MT5 i risultati sono vicini alla realtà. Ma la versione MT5 non è lontana, ci sto lavorando.

 
Alexey Volchanskiy:

Ah, ora capisco

Temo che questo possa essere testato solo sulla versione MT5 con tick reali. Su MT4 i risultati nel tester sono più di una stima approssimativa, mentre su MT5 sono vicini a quelli reali. Ma la versione MT5 non è lontana, ci sto lavorando.

Ti posso assicurare che anche su MT5 non vedrai volumi reali sul forex, e visto che fai trading sul forex, ti andrà bene anche su MT4, sempre che tu trovi dati reali per la porta nel terminale, come con CME, non una volta ho visto come attaccare volumi da CME a MT4 e costruire cluster

 
Konstantin:

Ti posso assicurare che anche in MT5 non vedrai volumi reali nel forex, e dato che fai trading sul forex starai bene anche in MT4, a condizione che tu trovi dati reali da portare al terminale, per esempio da CME, più di una volta ho visto come MT4 è stata usata per allegare volumi da CME e raccogliere cluster

Conosco i volumi e non li uso. Intendevo dire che MT4 tester con la sua generazione di tick non è adatto agli scalper che lavorano sui dati tick. Sì, si può scaricare da Ducas, ma non è lo stesso.

E su MT5 puoi scaricare la cronologia dei tick direttamente dalla tua società di brokeraggio e testarla.

 
Alexey Volchanskiy:

Conosco i volumi e non li uso. Quello che volevo dire è che il tester MT4 con la sua generazione di tick non è adatto agli scalper che lavorano sui dati tick. Sì, si può scaricare da Ducas, ma non è lo stesso.

Se hai una MT5 puoi scaricare una cronologia di tick direttamente dalla tua società di brokeraggio e testarla.

Non conosco nessuna società di intermediazione che offra volumi reali

Non conosco nessuna società di intermediazione che dia volumi reali:

se avete una fonte di dati con CME, per esempio, allora i dati possono essere salvati come file binari, e prima del test, questi dati saranno scompattati, avrete solo bisogno di scrivere un'altra classe per generare i dati letti da query temporali in questa storia

a proposito, normalmente costruisco i cluster in OnTimer perché in OnTick non potevo raggiungere la normale precisione di costruzione, ma nel timer l'ho girato a 16 ms e normalmente fa un campione del tipo di query di frame

a proposito, i dati normali possono essere presi da file gratuitamente (in modo che non ci sarebbero lamentele da parte degli sviluppatori, scriverò nel PM se interessati)