Esplorare il Graal. "Il 'tester grail' funziona solo sul tester. E come far diventare un grafico online come un grafico tester. Oppure - pagina 18

 
Maxim Kuznetsov:

qual è il modo più difficile per ottenere l'output da confrontare?

prima il modello, naturalmente.

graficamente in generale,

Ho disegnato l'accordo e il segnale direttamente sul grafico

prima a mano, sono esausto ;)

Poi ho scritto un codice e l'ho provato.

 
Renat Akhtyamov:

comunque

il tuo funziona.

Ho avuto solo un errore di login in tre mesi.

ma solo su una coppia.

Ho passato tutto il fine settimana con successo usando questo sistema.

Controllato le altre coppie - non così bene, circa il 70% di ingressi corretti, il resto - bypassato

Non ho calcolato il totale, perché ho visto di meglio.

Beh, lo dimenticherò e basta

Ho dovuto tornare alla formula.

Ho stupidamente cambiato qualcosa in esso e ho iniziato a costruire un sistema dopo l'altro

si è rivelato essere OK, circa tre...

Ho rimesso tutto in Formula come era

e...

è piaciuto il risultato

Beh, vedremo.

;)

Ti ho detto che il tuo sistema è concepito in modo che in ogni caso colpirà un massimo o un minimo e subirà delle perdite.
Scrivimi una nota al riguardo e forse ti aiuterò a capire come farlo funzionare).
Capisco che la formula è un bene di famiglia per te, ma devi essere un critico imparziale di tutto, compreso te stesso in primo luogo;) altrimenti ti rendi conto che puoi dimenticare i guadagni - è solo un gioco non a nostro favore)
 
Renat Akhtyamov:

comunque

il tuo funziona.

Ho avuto solo un errore di iscrizione in tre mesi.

ma solo su una coppia.

ha trascorso l'intero fine settimana con successo con questo sistema.

Controllato le altre coppie - non così bene, circa il 70% di ingressi corretti, il resto - bypassato

Non ho calcolato il totale, perché ho visto di meglio.

Comunque, me ne dimenticherò.

Ho dovuto tornare alla formula.

Ho stupidamente cambiato qualcosa in esso e ho iniziato a costruire un sistema dopo l'altro

si è rivelato essere OK, circa tre...

Ho rimesso tutto in Formula come era

e...

è piaciuto il risultato

Beh, vediamo.

;)

Perché sono sicuro che può essere migliorato, perché ho provato assolutamente ogni opzione. E qualunque cosa tu mi dica, ho già testato questo schema di circuito. I principi sono sempre semplici; qualsiasi cosa nel mercato può essere ridotta a un semplice schema circuitale.
 
Martin CHEguevara:
Bene, vi ho detto che il vostro sistema è progettato in modo che in ogni caso colpirà un massimo o un minimo e da lì subirà delle perdite.
Scrivimi di persona a questo proposito, potrei aiutarti a capire come farlo funzionare)
Basta rinunciare alla tua formula) Capisco che la formula è un bene di famiglia per te, ma devi essere un critico imparziale di tutto, compreso te stesso in primo luogo;) altrimenti ti rendi conto che puoi dimenticare i guadagni - è solo un gioco non a nostro favore)

Sì, un tesoro.

La formulaE indica chiaramente la presenza dello spread, o meglio è lo spread che mostra l'induke, costruito su di esso.

oggi sono riuscito a ridurre lo spread... potete immaginare il risultato?

cioè lo spread è ora a mio favore.

 
Renat Akhtyamov:

Sì, una risorsa.

La formulaE indica chiaramente la presenza di uno spread, o piuttosto di un tacchino costruito su di esso.

oggi sono riuscito a ridurre lo spread... potete immaginare il risultato?

Cioè, lo spread è ora a mio favore.

il sonno della mente fa nascere i mostri

.

 
Олег avtomat:

il sonno della mente fa nascere i mostri

non è il sonno che fa nascere i mostri, ma per molti qui e per quelli che hanno inventato il forex - il denaro

Ho un compito leggermente diverso: risolvere con successo questo puzzle

 
Renat Akhtyamov:

non è il sonno che fa nascere i mostri, ma per molti qui e per quelli che hanno inventato il forex - il denaro

Ho un compito leggermente diverso: risolvere con successo questo puzzle

Una buona notte di sonno può contribuire a questo.

 
Олег avtomat:

Un sonno sano può contribuire bene a questo.

Non dormo durante il giorno

;)

 
Renat Akhtyamov:

Non dormo durante il giorno

;)

e vado a letto quando ho sonno, indipendentemente dall'ora del giorno ;))

 
Олег avtomat:

e vado a letto quando ho sonno, indipendentemente dall'ora del giorno ;))

Dormire, dormire, dormire...