Esplorare il Graal. "Il 'tester grail' funziona solo sul tester. E come far diventare un grafico online come un grafico tester. Oppure - pagina 20

 
aleger:

Ho provato a connettermi a ICM e a questo account - sembra funzionare. Sto interrompendo?

Non lo farai.

password investire

 
Alexander Ivanov:
E il nostro compito era quello di far vedere al bot un grafico come sul tester

Sì, un problema. Il tester genera delle quotazioni sapendo come si svilupperà la barra.

Online a volte coinciderà, ma il risultato finale vi deluderà.

 

Ho testato un'idea del genere.

L'ho scritto su mt5. E l'ho fatto in due varianti -

1.

Eseguiamo l'Expert Advisor nello Strategy Tester e copiamo i trade dallo Strategy Tester a un conto reale.

2.

Scriviamo un simbolo personalizzato e ci appoggiamo l'Expert Advisor, ma esso farà trading sul simbolo reale.


Tutte queste due opzioni hanno avuto il 100% di accordo con il tester, ma ho avuto un ritardo di 1 minuto di barra.

Fondamentalmente è questo che ha ucciso la mia uva da tester.

 
Alexander Ivanov:

non avrebbe interferito.

password investire

In qualche modo i risultati attuali dell'EA proposto non sono molto impressionanti...

E testare direttamente questo Expert Advisor per la sua redditività

sulle principali coppie di valute e sui timeframe più redditizi su base settimanale

per una settimana di tempo e impostazioni standard è possibile?

 
Teoria dei grandi numeri. Qualsiasi strategia fallirà. Quanto tempo ci vuole per fallire dipende dalla fortuna e dalla complessità dell'algoritmo. Questo è tutto. Non ti impedisce di fare soldi. Non so cosa stiano cercando tutti qui.
 
Ilya Vasenin:
La teoria dei grandi numeri. Qualsiasi strategia fallirà. Quanto tempo ci vuole per scaricare dipende dalla fortuna e dalla complessità dell'algoritmo. Questo è tutto. Non ti impedisce di fare soldi. Non so cosa stiano cercando tutti qui.

Devi solo fermarti in tempo quando stai scaricando, in modo che quello che hai guadagnato non sia inferiore a quello che hai scaricato).

 
Ilya Vasenin:
Teoria dei grandi numeri. Qualsiasi strategia fallirà. Quanto tempo ci vuole prima che faccia schifo dipende dalla fortuna e dalla complessità dell'algoritmo.
Non hai paura degli aerei che volano? Secondo la "Teoria dei grandi numeri" dovrebbero schiantarsi regolarmente...
 
Serqey Nikitin:
Non hai paura di far volare gli aerei? Secondo la "Teoria dei grandi numeri" dovrebbero cadere regolarmente...

Non proprio, secondo la teoria dei grandi numeri, i grandi aerei dovrebbero cadere)).

 
aleger:

In qualche modo i risultati attuali dell'EA proposto non sono molto impressionanti...

Per testare direttamente questo Expert Advisor sulla sua redditività

sulle principali coppie di valute e i timeframe più redditizi durante il settimanale

per una settimana di tempo e impostazioni standard è possibile?

C'è un risultato. È solo che questo account è per la sperimentazione. Avrei dovuto ottimizzare il sistema.
 
Alexander Ivanov:
Il risultato è lì. È solo che questo account è per la sperimentazione. Avrei dovuto ottimizzare il sistema.
La solita scusa