Esplorare il Graal. "Il 'tester grail' funziona solo sul tester. E come far diventare un grafico online come un grafico tester. Oppure - pagina 15

 
Evgeniy Zhdan:
Stai di nuovo spingendo il limite.

È vero, non si può prendere un pesce fuori dallo stagno senza lavorare.

 

Non importa che tipo di sistema di analisi avete, non importa come il vostro robot apre e chiude gli ordini, non importa affatto come voi o il robot vedete il mercato.

L'unica cosa che conta è che il tuo robot deve realizzare un profitto dopo un giorno, una settimana, un mese, un anno, 10 anni, ecc. e non perderlo.

Questo è tutto.

Questo è il graal come lo chiamate voi.

Non mi interessa se aprite un affare e aspettate un mese.

Se fai un profitto, lo fai garantito.

Non ha senso torturare se stessi o gli altri per anni. O prendi un rischio e guadagni centinaia di percento al mese da copechi, reti o altro, o fai un 50-100% stabile e garantito all'anno da milioni.


L'essenza del mercato è la sua struttura e non ho visto nessuno in questo forum che capisca questa essenza come me, calcolandola matematicamente.

Ma questo non significa che nessun altro possa fare soldi. No.

Sono solo un trader più affidabile, tutto qui. Sono sempre sulla stessa lunghezza d'onda del mercato. Catturo sempre i pezzi più forti e più grandi. Le mie posizioni sono sempre nel posto più vantaggioso in relazione ai movimenti del mercato.

Ma il risultato è che non ne hai davvero bisogno.

Perché dovresti passare molti anni a fare qualcosa che probabilmente non raggiungerai mai? Perché dovresti sviluppare migliaia di robot di trading, studiare le statistiche ed estrarre l'essenza del tuo robot di trading a memoria?

Ci sono pochissimi pazzi come me che possono passare anni a studiare i mercati per capire i veri modelli di cui hanno bisogno per capire come fare soldi.

Non complicatevi la vita.

L'opzione migliore per voi è quella di prendere la via più breve possibile, cioè con reti o sovraesposizione di ordini.

Cercate le parti meno volatili del mercato e scambiate sul lato positivo, non prestate attenzione agli ignoranti che cercano qualcosa nel mercato che non c'è.

Non avranno altro da fare che ridere di voi quando fate delle perdite o negare furiosamente i vostri profitti.

Tutti i modi per fare soldi veloci nei mercati sono stati spiegati e dati da tempo sul forum.

Beh, si perdono 100-200 dollari, e allora? Sono solo 13.000 rubli. Spendete di più sui vostri cellulari. E se vincete, guadagnerete molto di più di quanto avete investito.

 
Solo una persona su dieci milioni, secondo me, può davvero sviluppare un sistema che garantisca un profitto in qualsiasi situazione. Sono 100 persone su un miliardo. Circa 700 persone su tutto il pianeta.
Queste cifre riflettono più o meno le vostre possibilità di successo a lungo termine.

O fare come oleg_avtomat e passare anni senza sapere cosa succederà alla fine.
O come Lesorub e fare un profitto sulle reti senza perdere tempo.
 
Martin CHEguevara:
Solo una persona su dieci milioni, a mio parere, può effettivamente sviluppare un sistema che è garantito per ottenere un profitto in qualsiasi situazione. Sono 100 persone su un miliardo. Circa 700 persone su tutto il pianeta.
Queste cifre riflettono più o meno le vostre possibilità di successo a lungo termine.

O fare come oleg_avtomat e passare anni senza sapere cosa succederà alla fine.
O fai come Lesorub e guadagna sulle griglie senza perdere tempo.

Sei fuori dalla tua portata...

I miei anni non sono stati affatto sprecati. È qui che ti sbagli di grosso.

 
Олег avtomat:

Hai un sacco di cose per la testa...

E i miei anni non sono stati affatto sprecati. È qui che ti sbagli di grosso.

Ho visto i tuoi risultati - sei bravo e ci sei riuscito.

Ma questo non significa che altri raggiungeranno le tue vette di eccellenza. Poche persone sono capaci di un lavoro così minuzioso, lungo e duro.

Hai passato 10 anni su questo. C'è un sacco di lavoro sugli errori.

Non sapevi se il tuo sistema avrebbe funzionato o meno, se stavi andando nella giusta direzione.

Ma avete riprogettato il vostro sistema centinaia di volte. Molto, molto poche persone sono capaci di queste cose.

Perciò consiglio semplicemente alle persone di non entrare e di prendere una strada rischiosa e scorciatoia.


Perché l'altro modo è come riscoprire la matematica - hai bisogno di una prova per qualsiasi cosa, altrimenti il risultato dell'applicazione della teoria è sconosciuto, e richiede molto tempo e fatica.

 
Martin CHEguevara:

Ho visto i vostri risultati - avete fatto bene e l'avete raggiunto.

Ma questo non significa che altri raggiungeranno le tue vette di eccellenza. poche persone sono capaci di un lavoro così minuzioso, lungo e duro.

Hai passato 10 anni su questo. C'è molto lavoro sugli errori.

Non sapevi se il tuo sistema avrebbe funzionato o meno, se stavi andando nella giusta direzione.

Ma avete riprogettato il vostro sistema centinaia di volte. Pochissime persone sono capaci di tali cambiamenti.

Quindi consiglio solo alle persone di starne fuori e di prendere la via rischiosa e la scorciatoia.

Non cercare di scoraggiare nessuno - è sbagliato.

Prima di tutto, è evidente che non sai molto.

In secondo luogo, lei rivendica implicitamente la piena conoscenza.

Vedi, che paradosso ;)

 
Martin CHEguevara:

Non importa che tipo di sistema di analisi avete, non importa come il vostro robot apre e chiude gli ordini, non importa affatto come voi o il robot vedete il mercato.

L'unica cosa che conta è che il tuo robot deve realizzare un profitto dopo un giorno, una settimana, un mese, un anno, 10 anni, ecc. e non perderlo.

Questo è tutto.

Questo è il graal come lo chiamate voi.

Non mi interessa se aprite un affare e aspettate un mese.

Se fai un profitto, lo fai garantito.

Non ha senso torturare se stessi o gli altri per anni. O prendi un rischio e guadagni centinaia di percento al mese da copechi, reti o altro, o fai un 50-100% stabile e garantito all'anno da milioni.


L'essenza del mercato è la sua struttura e non ho visto nessuno in questo forum che capisca questa essenza come me, calcolandola matematicamente.

Ma questo non significa che nessun altro possa fare soldi. No.

Sono solo un trader più affidabile, tutto qui. Sono sempre sulla stessa lunghezza d'onda del mercato. Catturo sempre i pezzi più forti e più grandi. Le mie posizioni sono sempre nel posto più vantaggioso in relazione ai movimenti del mercato.

Ma il risultato è che non ne hai davvero bisogno.

Perché dovresti passare molti anni a fare qualcosa che probabilmente non raggiungerai mai? Perché dovresti sviluppare migliaia di robot di trading, studiare le statistiche ed estrarre l'essenza del tuo robot di trading a memoria?

Ci sono pochissimi pazzi come me che possono passare anni a studiare i mercati per capire i veri modelli di cui hanno bisogno per capire come fare soldi.

Non complicatevi la vita.

L'opzione migliore per voi è quella di prendere la via più breve possibile, vale a dire con il netting o la sovraesposizione degli ordini.

Cercate le parti meno volatili del mercato e scambiate sul lato positivo, non prestate attenzione agli ignoranti che cercano qualcosa nel mercato che non c'è.

Non avranno altro da fare che ridere di voi quando fate delle perdite o negare furiosamente i vostri profitti.

Tutti i modi per fare soldi veloci nei mercati sono stati spiegati e dati da tempo sul forum.

Beh, si perdono 100-200 dollari, e allora? Sono solo 13.000 rubli. Spendete di più sui vostri cellulari. E se vincete, guadagnerete molto di più di quanto avete investito.

 
Олег avtomat:

Non c'è bisogno di scoraggiare nessuno - è sbagliato.

Prima di tutto, è chiaro che non sai molto.

In secondo luogo, lei rivendica implicitamente la piena conoscenza.

Vedi, questo è un paradosso ;)

Sto rivendicando l'applicabilità della teoria nella pratica.

E non nego di non sapere molto.

E cosa intende per molto, in relazione a cosa?) Per quanto riguarda il mondo, nessuno sa tutto. Per quanto riguarda i mercati, io pretendo di sapere tutto.

Questo non significa che so quanto si può guadagnare su di esso, questo significa che so come spremere il massimo dalle fluttuazioni del mercato in due modi diametralmente opposti - il terzo non esiste. E questo è impossibile, dato che il risultato è binario in entrambi i casi - su o giù.

Ma lasciamo perdere tutto questo giocherellare con gli argomenti)

Ciò che è interessante per me è che ho studiato centinaia, se non migliaia, di modi di analizzare i dati delle serie temporali da molti diversi campi della scienza e nessuno si adatta.

Quasi ovunque lo stesso errore è n. Campionamento. Scrivono dappertutto "prendiamo il tal numero di valori...", prendono n valori dal nulla, e poi cercano di capire se li hanno azzeccati o no... applicano un sacco di teoria per dimostrare che i loro n valori presi letteralmente dal soffitto sono veri.

Ero solo sorpreso che la teoria dei sistemi dinamici come attrattori funzioni - così hai aggirato quel punto. O, cosa molto più interessante, la teoria stessa lo prevede. L'importante è che la teoria degli attrattori sia universale.

Puoi suggerirmi un paio di buoni libri? Sarebbe un piacere leggere informazioni su di essi a tuo piacimento).

 
Martin CHEguevara:

Sto rivendicando l'applicabilità della teoria nella pratica.

Non nego di non sapere molto.

Per quanto riguarda il mondo, nessuno sa tutto. Per quanto riguarda i mercati, sì, pretendo di sapere tutto.

Questo non significa che so quanto si può guadagnare su di esso, questo significa che so come spremere il massimo dalle fluttuazioni del mercato in due modi diametralmente opposti - il terzo non esiste. E questo è impossibile, perché il risultato è binario in entrambi i casi - su o giù.

Questa è un'affermazione troppo forte per non mettere in dubbio l'adeguatezza del richiedente.


Ma lasciamo perdere tutto questo giocherellare con gli argomenti)

Ciò che è interessante per me è che ho studiato centinaia se non migliaia di modi di analizzare i dati delle serie temporali da vari campi della scienza.

Quasi ovunque lo stesso errore - n. Campionamento. Scrivono ovunque "prendiamo un tale-e-qualcosa numero di valori...", prendono n valori dal nulla, e poi cercano di capire se li hanno azzeccati o no... e poi applicano un sacco di teoria per dimostrare che i loro n valori presi letteralmente dal soffitto sono veri.

Sì, questo è un vero collo di bottiglia in tutte queste "teorie".



Mi sono solo sorpreso del fatto che la teoria dei sistemi dinamici sotto forma di attrattori funziona - quindi avete aggirato questo punto.O la teoria stessa lo prevede. Non importa. Ciò che conta è che la teoria degli attrattori sia universale.


La teoria dei sistemi dinamici non è solo attrattori. Non può essere "sotto forma di attrattori" - in parole povere, non può essere espresso in quel modo.

Un attrattore è solo uno dei molti concetti usati nella teoria dei sistemi dinamici.



Puoi suggerirmi un paio di libri sensati? Sarebbe molto bello leggere informazioni su di essi a tuo piacimento)

Ok. Ma la lista è ampia. E libri di varia complessità.

Li prenderò nella mia filiale a mio piacimento.

 
Олег avtomat:

Bene. Ma la lista è ampia. E libri di varia difficoltà.

Li prenderò nella mia filiale a mio piacimento.

Grazie!)
Ma vi sarei molto grato se poteste dividerli secondo il livello di competenza del lettore. Almeno a due livelli: amatoriale e professionale. Perché sono un dilettante in questo settore)