Esplorare il Graal. "Il 'tester grail' funziona solo sul tester. E come far diventare un grafico online come un grafico tester. Oppure - pagina 13

 
aleger:

Assolutamente! Dà non solo la direzione (su, giù), ma aiuta anche a identificare e utilizzare un sacco di cose utili.

E lo fa su grandi orizzonti temporali, quando tutto è già alle spalle.

 
Petros Shatakhtsyan:

E lo fa in grandi lassi di tempo, quando tutto è alle spalle.

Ne abbiamo bisogno? Questo è il motivo per cui i timeframe di lavoro, le coppie di lavoro e gli stessi sistemi di trading dovrebbero essere scelti in modo ragionevole, in base alla loro redditività potenziale ed effettiva. E questo, se possibile, dovrebbe essere fatto in primo luogo!

 

Buon pomeriggio a tutti gli adepti dei cercatori di graal!

È passato un anno e mezzo da quando questo thread è stato creato.

И....

E la verità è là fuori da qualche parte...

Sto studiando un sacco di tick scalpers, tester-grailer. E nessuno sta commerciando in modo coerente.

Ma poi ho iniziato a "vedere" tra le righe di codice la vera essenza...

E ha trovato una soluzione per battere il mercato)).

Forse qualcuno ne ha già creato uno prima di me, ma io ho seguito un percorso lungo e spinoso.

 
Alexander Ivanov:

Buon pomeriggio a tutti gli adepti dei cercatori di graal!

È passato un anno e mezzo da quando questo thread è stato creato.

И....

E la verità è là fuori da qualche parte...

Sto studiando un sacco di tick scalpers, tester-grailer. E nessuno sta commerciando in modo coerente.

Ma poi ho iniziato a "vedere" tra le righe di codice la vera essenza...

E ha trovato una soluzione per battere il mercato)).

Forse qualcuno ne ha già creato uno prima di me, ma io ho preso una strada lunga e spinosa.

Buon giorno anche a te, compatriota!

Qual è dunque l'essenza della grande intuizione, se non è un segreto?

 
aleger:

Buon giorno anche a te, compatriota!

Qual è dunque l'essenza della grande illuminazione, se non è un segreto?

Filosofia iniziale:

Sono seduto davanti al mio computer, MT4 è acceso, il mio deposito è di 100 dollari.

Comincio a fare trading usando gli indicatori.

Il risultato è variabile, faccio profitto e poi perdo il 50% del mio deposito.

Conclusione, tutti i miei sforzi sono deboli. Cioè il forex (prezzo, grafico, mercato) è molto più forte di me.

Lui è il mercato, mi gioca come un baro professionista e alla fine della partita mi batte.

Quindi, devo avere la stessa forza del mercato e persino sovraperformare il mercato in alcuni indicatori.

Solo allora sarò in grado di fare trading con profitto in modo costante.

Resta da capire - qual è il potere di mercato? E qual è questa forza? Possiamo "vederlo"?

Se si calcola approssimativamente, la forza del mercato valutario sarà pari a = 230 000 $/sec.(https://ru.wikipedia.org/wiki/Валютный_рынок)

Questo al secondo.

Andando oltre, 230.000 dollari divisi per 1.000. Totale = 230 dollari/millisecondo.

Cioè dobbiamo combattere questo tipo di pressione. In apparenza, è una forza spaventosa, e non si può battere quel tipo di potenza.

Ma c'è Ma.


Troviamo la massa di ogni candela, ma ci interessano le candele che hanno corpi piccoli ma grandi masse.

Calcoliamo la forza del mercato in un'ora

230.000 $/sec *60 * 60 = 82.800.000 $ all'ora.

Se le candele della barra raggiungono questa somma in totale - allora l'accumulazione finisce e inizia il tempo del decadimento.

Ma come trovarlo?


Quasi rivela tutto il segreto.

Ma non pubblicherò la formula della massa di x-candele . È costruito in diversi array, perché ciò che è sui grafici è il 10% di tutte le informazioni del mercato.

Ed è un mistero completo.

Se molte persone lo sanno, il mondo andrà nel caos...

APAÑNA.
 
Alexander Ivanov:

Filosofia iniziale:

Seduto davanti al mio computer, MT4 acceso, deposito di 100 dollari.

Comincio a fare trading usando gli indicatori.

Il risultato è variabile, faccio profitto e poi perdo il 50% del mio deposito.

Conclusione, tutti i miei sforzi sono deboli. Cioè il forex (prezzo, grafico, mercato) è molto più forte di me.

Lui è il mercato, mi gioca come un baro professionista e alla fine della partita mi batte.

Quindi, devo avere la stessa forza del mercato e persino sovraperformare il mercato in alcuni indicatori.

Solo allora sarò in grado di fare trading con profitto in modo costante.

Farai trading con profitto solo quando il tuo trading sarà coerente con l'attuale comportamento del mercato.

"La 'forza' del mercato si misura solo in denaro. Non avrete mai abbastanza soldi in forex per muoverlo. È possibile solo in alcuni titoli rari, ma bisogna preoccuparsi della liquidità... si può spostare il prezzo... ma vendere o comprare sarà problematico.

 
Georgiy Merts:

Farai trading con profitto solo se il tuo trading è coerente con l'attuale comportamento del mercato.

La "forza" del mercato si misura solo in denaro. Non avrete mai abbastanza soldi in forex per spostarlo. È possibile solo in alcuni titoli rari, ma bisogna preoccuparsi della liquidità... si può spostare il prezzo... ma vendere o comprare sarà problematico.

Non c'è niente per cui muovere il mercato,

e non c'è niente da fare)

Non ne abbiamo bisogno, ma se conosciamo i punti di forza dei partecipanti al mercato concorrenti e investiamo nel lato forte, vinciamo.

 
Alexander Ivanov:

non c'è niente per cui muovere il mercato,

e non c'è niente da fare)

Non ne abbiamo bisogno, ma se conosciamo i punti di forza degli operatori di mercato concorrenti e investiamo verso il lato forte, vinciamo.

Guardare nel vetro di Oanda aiuta in una certa misura...

 

Lasciate che vi mostri un altro esempio:

Diciamo che il mercato è una persona affamata.

Una persona viene in una mensa e ordina del cibo.

All'inizio mangia velocemente e in grandi porzioni per unità di tempo.

Poi, quando è pieno, mangia in porzioni più piccole per unità di tempo.

E poi guardiamo - anche dopo la sazietà per inerzia, o per letargia, o per avidità, comincia a continuare a mangiare,

ma lentamente e in porzioni più piccole ogni volta...

 
Alexander Ivanov:

Lasciate che vi mostri un altro esempio:

Diciamo che il mercato è una persona affamata.

Una persona viene in una mensa e ordina del cibo.

All'inizio mangia velocemente e in grandi porzioni per unità di tempo.

Poi, quando è pieno, mangia in porzioni più piccole per unità di tempo.

E poi guardiamo - anche dopo la sazietà per inerzia, o per letargia, o per avidità, comincia a continuare a mangiare,

ma lentamente e in porzioni più piccole ogni volta...

Un'immagine familiare... Osservare l'equilibrio delle operazioni e lo squilibrio dei volumi all'interno delle tendenze attuali aiuta spesso