Esplorare il Graal. "Il 'tester grail' funziona solo sul tester. E come far diventare un grafico online come un grafico tester. Oppure - pagina 9

 
Alexander Ivanov:

quale codice?

Graal?

Il codice di accesso all'appartamento dove si deposita il denaro).

 
СанСаныч Фоменко:

Non condanno il tester in quanto tale.

Il tester sta testando qualcosa e si dovrebbe sempre capire molto bene COSA sta testando il tester.

Se l'idea dell'algoritmo si basa sull'idea di stabilità della capacità predittiva, allora il tester mostrerà esattamente questo risultato sui dati storici. Se il tester controlla la correttezza di un'entrata attraversando due barre, la performance futura dell'EA NON è nota, perché non è stato impostato alcun problema futuro.

Supponiamo che io abbia concepito una strategia su 2 MA, e che abbia qualche ragione per credere che funzionerà. Nessun MO, tutto sarà sulla logica, e il TC sarà fatto a mano.

Ditemi, e come progettarlo-testarlo correttamente? Non ditemi banalità e generalità, come se lo progettassimo su una sezione della BP, lo testassimo sull'altra, poi sulla terza, per 50 anni, e così via.

Allora, i tuoi suggerimenti? Come attuare le sue "idee di stabilità intrinseca..." in questo caso particolare?

 
Yuriy Asaulenko:

Supponiamo che io abbia concepito una strategia su 2 MA, e che abbia qualche ragione per credere che funzionerà. Nessun MO, tutto sarà sulla logica, e il TS sarà fatto a mano.

Ditemi, e come progettarlo-testarlo correttamente? Non ditemi banalità e generalità, come se lo progettassimo su una sezione della BP, lo testassimo sull'altra, poi sulla terza, per 50 anni, e così via.

Allora, i tuoi suggerimenti? Come attuare le sue "idee di stabilità intrinseca..." in questo caso particolare?

Gli indicatori (predittori) utilizzati dovrebbero avere:

1. Capacità predittiva, espressa da qualche valore .

2. questo potere predittivo NON può variare più dell'1%.

Tutto questo viene deciso PRIMA del tester.

Se si tratta di manichini, NON hanno capacità predittiva e quindi semplicemente non arriverà al tester.


PS.

Hanno scritto su questo un migliaio di volte e tu stai parlando di nuovo di centesimi di pesce.


PSA

Se fai trading puramente con le mani allora il tester non c'entra niente, se fai trading con le mani usando qualche indicatore allora molto probabilmente anche il tester non c'entra niente, o forse sì, comunque sto parlando di un robot al 100%

 
СанСаныч Фоменко:

Gli indicatori (predittori) utilizzati devono avere:

1. Potere predittivo espresso come valore .

2. questa capacità predittiva NON può variare di più dell'1%.

Tutto questo viene deciso PRIMA del tester.

Se si tratta di manichini, NON hanno capacità predittiva e quindi semplicemente non arriverà al tester.


PS.

Hanno scritto su questo un migliaio di volte e tu stai parlando di nuovo di centesimi di pesce.


PSA

Se fai trading solo con le mani, allora il tester non c'entra niente. Se fai trading con le mani usando qualche indicatore, allora molto probabilmente anche il tester non c'entra niente, o forse sì, comunque sto parlando di un robot al 100%.

Capisco che SanSanych non è in grado di offrire nulla in particolare. Solo parole generali.

SanSanych, l'abbiamo sentito tutti più di una volta. Lei lo scrive regolarmente da diversi anni. Lei lo ripete, tuttavia. Vi ho chiesto di evitare i luoghi comuni e le generalità.

 
khorosh:

Il codice di accesso all'appartamento dove si deposita il denaro).

Alexander Ivanov:

Qual è il codice?

il graal?

Nessun problema con il graal, il tester grail. e non un graal qualsiasi, ma un grail grail.


Un regalo. Dal profondo del mio cuore, soprattutto perché non è il mio codice.

Dai miei post e dai miei grafici e dal testo del Graal.

 
Yuriy Asaulenko:

Chiaramente, SanSanych non ha nulla di concreto da offrire. Solo parole generali.

SanSanych, lo abbiamo sentito tutti più di una volta. Lo scrivi regolarmente da diversi anni, ma ti stai ripetendo. Ti ho chiesto di non menzionare luoghi comuni e generalità.

Forse non capite quello che ho scritto per diversi anni? Forse non vuoi capire? Forse sei solo troppo pigro per prendere i miei link ai pacchetti e alle pubblicazioni che cito e capirlo, visto che non capisci COSA scrivo?

 
СанСаныч Фоменко:


e secondo me è il miglior strumento predittivo

 
СанСаныч Фоменко:

Se si tratta di mash-up, NON hanno potere predittivo e quindi semplicemente non arriverà al tester.

Questa è un'affermazione molto audace. Soprattutto considerando che il 90% degli indicatori sono preparati sulla base dei MAH, o li usano in un modo o nell'altro.

Avrei dovuto dirlo con più precisione - io, SanSanSanych, non ho trovato alcuna capacità predittiva dei MAK.

SanSanych - Le MA hanno capacità predittiva così come tutti gli altri indicatori e altre elaborazioni BP. Solo perché non si vede qualcosa non significa che non ci sia.

 
Yuriy Asaulenko:

Questa è un'affermazione molto audace. Soprattutto considerando che il 90% degli indicatori sono preparati sulla base dei MAK, o li usano in un modo o nell'altro.

Avrei dovuto dirlo più precisamente - io, SanSanSanıc, non ho trovato alcun potere predittivo nei MAC.

SanSanych - Le MA hanno capacità predittiva così come tutti gli altri indicatori e altre elaborazioni BP. Se non vedete qualcosa, non significa che manchi.

Non vedo assolutamente nulla - conto. Il potere predittivo è un numero.

E a proposito dell'uso dei panni, più specificamente del filtro HP, ho anche scritto un articolo, con cifre e grafici. È un esercizio vuoto usare qualsiasi tipo di smoothing.

 
СанСаныч Фоменко:

Nessun problema con il graal, il tester grail. e non un graal qualsiasi, ma un grail grail.


Un regalo. Dal profondo del mio cuore, soprattutto perché non è il mio codice.

Dai miei post e dai miei grafici e dal testo del Graal.

Grails come questo, anche 10 volte meglio di questo, sono in giro dappertutto, potete buttarlo nella spazzatura.

Dare un link a prodotti come questo è semplicemente malizioso.