Esplorare il Graal. "Il 'tester grail' funziona solo sul tester. E come far diventare un grafico online come un grafico tester. Oppure - pagina 8

 
Vadim Kazakevich:



Sì, proviamo 👍
 
Alexander Ivanov:


Sì, facciamo un tentativo 👍

Perché aha.

È tutto studiato da tempo, testato. Lei pone la domanda, ma apparentemente lei stesso non sa cosa significa un graal e quali criteri deve soddisfare per essere considerato un graal.

 
Uh-huh😂

Alla ricerca di un GRAAL )😋

La verità è là fuori da qualche parte ☝👍
 

È un grande thread, e le persone sembrano essere esperte, ma stanno seriamente discutendo di zecche, M1 e cosa è meglio....


Non gli viene in mente che tutte queste discussioni non hanno alcuna relazione con il futuro comportamento dell'Expert Advisor! Dalla parola "NESSUNO".


Il tester, indipendentemente dalla modalità, dice solo una cosa: questo era esattamente il caso su quei dati storici che sono stati presentati per l'input. Se lo cambiate, i dati storici, il risultato può cambiare o meno, ma non vi sposterà di una virgola verso conclusioni sul comportamento futuro del robot.


Il tester NON contiene strumenti che ci dicono quale sarà il comportamento futuro del robot, e ci affidiamo consapevolmente e inconsapevolmente a una delle balene dell'AT: "La storia si ripete". E si ripete sotto forma di scarico del deposito.

 

и ?

Cioè? il tester sta mentendo?

 
СанСаныч Фоменко:

È un grande thread, e le persone sembrano essere esperte, ma stanno seriamente discutendo di zecche, M1 e cosa è meglio....


Non gli viene in mente che tutte queste discussioni non hanno alcuna relazione con il futuro comportamento dell'Expert Advisor! Dalla parola "NESSUNO".


Il tester, indipendentemente dalla modalità, dice solo una cosa: questo era esattamente il caso su quei dati storici che sono stati presentati per l'input. Se lo cambiate, i dati storici, il risultato può cambiare o meno, ma non vi sposterà di una virgola verso conclusioni sul comportamento futuro del robot.


Il tester NON contiene strumenti che ci dicono quale sarà il comportamento futuro del robot, e ci affidiamo consapevolmente e inconsapevolmente a una delle balene dell'AT: "La storia si ripete". E si ripete sotto forma di scarico del deposito.

Sto sviluppando un algoritmo che non si preoccupa di cosa viene dato in input, ma di controllare il tester per vedere se ho fatto un errore da qualche parte. E il mercato ha ancora una memoria per una ragione o per l'altra. Ecco perché il tester è un grande strumento.
 
Maxim Romanov:
Sto sviluppando un algoritmo che non si preoccupa di ciò che viene inviato come input, ma controllerò se il tester fa un errore da qualche parte. Beh, il mercato ha ancora memoria per una ragione o per l'altra. Ecco perché il tester è un grande strumento.

Non condanno il tester in quanto tale.

Il tester sta testando qualcosa e si dovrebbe sempre capire molto bene COSA sta testando il tester.

Se l'idea dell'algoritmo si basa sull'idea di una capacità predittiva stabile, allora il tester mostrerà esattamente questo risultato sui dati storici. Se il tester verifica la correttezza di un'entrata all'intersezione di due barre, la performance futura dell'Expert Advisor NON è nota, perché non sono stati impostati problemi futuri.

 
СанСаныч Фоменко:

È un grande thread, e le persone sembrano essere esperte, ma stanno seriamente discutendo di zecche, M1 e cosa è meglio....

Non gli viene in mente che tutte queste discussioni non hanno alcuna relazione con il futuro comportamento dell'Expert Advisor! Dalla parola "NESSUNO".

Il tester, indipendentemente dalla modalità, dice solo una cosa: questo era esattamente il caso su quei dati storici che sono stati presentati per l'input. Se lo cambiate, i dati storici, il risultato può cambiare o meno, ma non vi sposterà di una virgola verso conclusioni sul comportamento futuro del robot.

Il tester NON contiene strumenti che ci dicono quale sarà il comportamento futuro del robot, e ci affidiamo consapevolmente e inconsapevolmente a una delle balene dell'AT: "La storia si ripete". E si ripete sotto forma di scarico del deposito.

Tradotto in russo, SanSanych ha detto quanto segue: siete tutti idioti qui, e solo io, SanSanych, ho accesso alla conoscenza segreta.

Inoltre, non ha detto altro che banalità, e naturalmente ha taciuto sulla conoscenza segreta.

 
Yuriy Asaulenko:

In russo, SanSanych ha detto quanto segue: siete tutti idioti qui, e solo io, SanSanych, ho accesso alla conoscenza segreta.

Inoltre, non ha detto altro che banalità e, naturalmente, ha taciuto sulla conoscenza segreta.

Perché stai rigirando le cose...

In altri thread ho detto e più volte, compreso il codice

 
СанСаныч Фоменко:

Perché distorcere le cose...

In altri thread ho detto e più volte, compreso il codice

quale codice?

graal?