Dopo aver studiato MQL5, quanto è realistico partecipare a Freelance. - pagina 3

 
Alexey Volchanskiy:

E quelli che si dispiacciono per loro ))

Tutto sommato, è possibile lavorare

La cosa principale è il desiderio e l'abilità

 
Alexey Volchanskiy:

E quelli che si dispiacciono per loro ))

Esattamente, Alexei...

 
Renat Akhtyamov:

Tutto sommato, è possibile lavorare.

La cosa principale è il desiderio e l'abilità

Beh, è un paragone stupido con lo stare seduti sul culo in un ufficio.

Ufficio, vantaggi:

  1. Salario garantito.
  2. Tè gratuito, caffè, biscotti, spesso più seri
  3. Assicurazione sanitaria gratuita, a volte dentale.
  4. Spesso fitness e/o piscina gratuiti.
  5. C'è qualcuno con cui parlare di persona.

Ufficio, meno:

    1. Salario garantito. Dopo qualche anno, la persona si trasforma in un vegetale senza iniziativa. Poi va alla classe media, la classe del plancton))
    2. Ogni volta qualche stronzo ha freddo o si ammala, quindi spengono i condizionatori d'aria, chiudono le finestre/i congelatori e tutti respirano dal culo. A tal proposito, non entrare mai in una stanza con le ragazze, sono fredde anche in Africa.
    3. Chiacchiere inattive costanti, ho lavorato con le cuffie.
    4. Nelle grandi città si può impiegare 1,5 ore a tratta.
    5. Nessuna ora di riposo nel pomeriggio e vuoi fare un pisolino.
    E lavorando a casa, è il contrario. Solo che se fai soldi solo come freelance, per il livello dello stipendio d'ufficio di un buon programmatore dovrai arare come un nero in una piantagione + lo stress di comunicare con clienti stupidi.
     
    Renat Akhtyamov:

    Tutto sommato, è possibile lavorare.

    La cosa principale è il desiderio e l'abilità

    Dice Renat, che non ha un solo lavoro sul suo profilo )))))))))))

     
    Alexey Volchanskiy:

    Dice Renat, che non ha alcun lavoro sul suo profilo )))))))))))

    Il freelance è un lavoro, per come lo intendo io.

    È un lavoro a tempo pieno.

    Non ho molto tempo libero

     
    Alexey Volchanskiy:
    Beh, lavorando a casa, è proprio il contrario. A parte il fatto che se guadagni solo come freelance, devi lavorare come un negro in una piantagione + lo stress di trattare con clienti stupidi per ottenere uno stipendio da ufficio di un buon programmatore.

    Beh, c'è anche il downshifting.

     
    Renat Akhtyamov:

    Il freelance è un lavoro, me lo prendo.

    È permanente.

    Se solo fosse "a tempo pieno"...

    Fare il freelance è un po' un'avventura.

    Sembra solo che laggiù ci sia un mucchio di ordini, e ora li soddisferò, e i soldi scorreranno come un fiume... Alexey aveva ragione riguardo allo "stress da parte dei clienti". Ecco perché non guardo nemmeno alla programmazione freelance, preferisco il tutoraggio.

     
    Alexey Volchanskiy:

    Dice Renat, che non ha lavoro sul suo profilo )))))))))))

    Alexey, nemmeno io ho alcun lavoro nel mio profilo, tuttavia, sono abbastanza capace di giudicare i pro e i contro del freelance. Credo che anche Renat ne sia consapevole.
     
    Georgiy Merts:
    Alexei, nemmeno io ho un solo lavoro nel mio profilo, tuttavia, sono abbastanza capace di giudicare i pro e i contro del freelance. Credo che anche Renat ne sia consapevole.

    Dai, non prendere le mie parole così seriamente )) Anch'io, in freelance ho solo una richiesta appesa, il cliente ha preso tempo, e non uno completato. Solo tutti i clienti vengono da me in Skype, e pagano levrieri, maialini e uova con panna acida )) Ecco perché nel freelance non si può pagare con un maiale, eh? Io lo prenderei...

     
    OkeanVorobev1995:

    O tutto questo è solo per i programmatori di MT5?

    Fondamentalmente, sì,

    Per me è simile alle statistiche di ordinazione - tutta la "spazzatura" come grid Expert Advisor e stocastico Expert Advisor ottiene 15-25 risposte dai programmatori, rendendo il tuo primo lavoro lì è più come una lotteria, le possibilità sono minime.

    Per fare un lavoro complesso, è necessario essere nel "tema mql" tutto il tempo - altrimenti, la qualità dei vostri programmi sarà così così, per non parlare della velocità di scrivere codice e risolvere i bug.

    Fare un lavoro super complesso - qui, ahimè, è una questione di talenti, questi compiti sono di solito legati a competenze matematiche, conoscenza della programmazione di Windows, conoscenza di piattaforme di trading di terze parti e tutti i tipi di compiti non standard.