Sono deluso dal mercato FOREX :.( - pagina 12

 
L'ultimo scomodo aggeggio per fare soldi. È il Forex. :( L'ultimo aggeggio per fare soldi. Questo forex. :(
 
Valeriy Lukyanchikov:

2500 impostazioni - questo EA deve contenere più di 1 MB di codice. Ovviamente hai qualcosa che non va.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHDDDDD a volte è difficile testare tre parametri aHAHAHAHAHAHAHDDD 2500 aHAHAHAHAHAHAH dove nell'universo parallelo lo si testa fino alla fine del tempo per non perdere tempo in quello reale? ZUP deve essere una specie di XDDD beffardoXDDD
 

Bene, salve a tutti, il mio nome è Mickey Moose e sono ̶a̶l̶k̶o̶g̶o̶l̶i̶k̶.

Solo quest'anno ho fatto 2 prodotti, uno dei quali per i mercati finanziari e non li ho mostrati a nessuno, li uso io stesso per divertimento.

... in attesa di un applauso

 
Mickey Moose:

Bene, salve a tutti, il mio nome è Mickey Moose e sono ̶a̶l̶k̶o̶g̶o̶l̶i̶k̶.

Solo quest'anno ho fatto 2 prodotti, uno dei quali per i mercati finanziari e non li ho mostrati a nessuno, li uso io stesso per divertimento.

... in attesa di un applauso

Un applauso per Mickey l'alcolizzato.
 
Mickey Moose:

Bene, salve a tutti, il mio nome è Mickey Moose e sono ̶a̶l̶k̶o̶g̶o̶l̶i̶k̶.

Solo quest'anno ho fatto 2 prodotti, uno dei quali per i mercati finanziari e non li ho mostrati a nessuno, li uso io stesso per divertimento.

... in attesa di un applauso.

Inoltre non capisco perché si debba mostrare qualcosa. Un commerciante lo fa soprattutto per facilitare il suo lavoro, non per suo zio.

 
Aleksandr Petrunin:
Cosa devo fare :.(

Ho dato un'occhiata veloce ed è chiaro che il forex non fa per te. Ne state cercando uno già pronto.

Un trading forex di successo richiede molte qualità in un trader. Come i musicisti devono avere buone orecchie, un artista deve avere vista e memoria, mentre un commerciante deve avere orecchie, vista, pazienza e altre 100500 qualità.

Hai bisogno di almeno 5 anni per capire più o meno il mercato, e per un reddito stabile di più.

Non tutti hanno la forza di volontà e la pazienza di imparare un grano al giorno per 5 anni.

 
Valeriy Lukyanchikov:

2500 impostazioni - questo EA deve contenere più di 1 MB di codice. Ovviamente hai qualcosa che non va.

È un megabyte) 900kb per essere esatti
 
Maxim Romanov:
C'è un megabyte) 900kb per essere esatti

Hai bisogno di un super computer per un tale super esperto)).

 
Petros Shatakhtsyan:

C'è qualcosa di dubbio.

Chiunque crei qualcosa, non lo tiene in tasca. È destinato a mostrarlo.

Mi chiedo se il numero di impostazioni è 2500, e quante linee di codice ha un tale robot?

Se il vostro robot ha 2500 impostazioni, non è possibile trattare queste impostazioni e ottimizzarlo senza MQL. Il tuo profilo mostra quanto hai speso per ottimizzarlo. Più probabilmente è il contrario, state dando via il vostro potere ad altri per guadagnare qualche centesimo.

Nessun produttore tiene mai segreto il suo prodotto, nemmeno i fabbricanti della bomba atomica. E se non ti mostrano come funziona, significa che o non esiste o è molto brutto.

C'è un minimo da ottimizzare, quindi so quali mettere dove e per quali strumenti. Non uso la nuvola.
 
Uladzimir Izerski:

Un tale super esperto ha bisogno di un super computer).

)) Un tale super esperto funziona bene su un vecchio portatile del 2008). Penso che l'esperto sia ancora più complicato (non perché sia così complicato di per sé), ma perché esegue un mucchio di software diversi per farlo funzionare.