Sono deluso dal mercato FOREX :.( - pagina 11

 
Maxim Romanov:

Di solito osservo, perché non fare qualcosa, c'è un robot che fa tutto)

Ebbene sì, hanno inventato un super robot che precipita con successo, ma perché non c'è nessun risultato sotto forma di segnale?

Non c'è utente qui che, indipendentemente dal tipo di commercio, non mostra il suo commercio (se il commercio è redditizio), soprattutto quando un EA viene venduto sul mercato.

 
MANS_FOREX:
..., osservare stupidamente il prezzo in modo che fluttui sul posto.
...

Ecco il segreto del trading redditizio! Devi solo guardare il prezzo e poi oscillerà semplicemente sul posto. In altre parole, dovete solo ipnotizzarlo, e poi fluttuerà senza tendenze indesiderate contro i vostri ordini)).

 
Aleksandr Petrunin:
Cosa devo fare :.(

Non ci si doveva aspettare altro!

Prima o poi tutti saranno delusi da lui.

Dimenticati di lui e vai avanti con la tua vita.

 
Petros Shatakhtsyan:

Sì, hanno inventato un super robot che ha successo nel perdere soldi, ma perché non c'è nessun risultato sotto forma di segnale?

Non c'è utente qui che, indipendentemente dal tipo di commercio, non mostra il suo commercio (se il commercio è redditizio), soprattutto quando un EA viene venduto nel mercato.

Non tutto ruota intorno a questo servizio, perché ho bisogno di un segnale? Non posso vendere il robot che sto usando in modo puramente tecnico per una serie di ragioni. Uno di questi è che nessun utente lo comprerà per il prezzo che costa, un altro motivo è che l'utente non capirà 2500 impostazioni anche se vuole. Soprattutto la stragrande maggioranza è poco qualificata e in cerca di un omaggio. E ho un robot in vendita che è altrettanto buono come la stragrande maggioranza e, con il giusto approccio, durerà più di un anno e porterà un profitto decente.
Non ho detto di avere un graal, ho solo detto che il robot funziona ed è meglio non interferire nel suo lavoro.
E non ho niente da dimostrare, non mi interessa davvero)
 
Maxim Romanov:
E non ho niente da dimostrare, non mi interessa davvero).

Il mio amico pensa che tutti debbano essere all'altezza).

 
Maxim Romanov:
Non tutto ruota intorno a questo servizio, perché ho bisogno di un segnale? Non posso vendere il robot che sto usando in modo puramente tecnico per una serie di ragioni. Uno di questi è che nessun utente lo comprerà per il prezzo che costa, un altro motivo è che l'utente non capirà 2500 impostazioni anche se vuole. Soprattutto la stragrande maggioranza è poco qualificata e in cerca di un omaggio. Vendo un robot di trading che non è peggiore della stragrande maggioranza e, con il giusto approccio, durerà più di un anno e porterà un profitto normale.
E non ho detto di avere un graal, ho detto che il robot funziona ed è meglio non immischiarsi nel suo lavoro.
E non ho niente da dimostrare, non mi interessa molto).

Hai 2500 impostazioni - questo Expert Advisor deve contenere più di 1 MB di codice. Ovviamente hai qualcosa che non va.

 
Valeriy Lukyanchikov:

2500 impostazioni - questo Expert Advisor deve contenere più di 1 MB di codice. È evidente che avete commesso un errore.

Forse no. Ho un ATS con ~1000 parametri, e ci vuole circa un giorno di lavoro e qualche competenza in aree molto lontane dal trading per cambiare uno strumento. (Non c'è modo di venderlo).

Forse il compagno non sta scherzando.

 
khorosh:

Ecco il segreto del trading redditizio! Devi solo guardare il prezzo e poi oscillerà semplicemente sul posto. In altre parole, dovete solo ipnotizzarlo e poi fluttuerà senza tendenze indesiderate contro i vostri ordini))).

No. Basta seguire i fatti, se qualcuno vuole, lasciarlo ipnotizzare. Il fatto è che chi lo usa ha più successo di qualsiasi robot super cool con un commercio alla volta sarà sicuramente) percentuale minima di perdite e una percentuale enorme di reddito rispetto ad altre strategie parla da sé.
 
khorosh:

Ecco il segreto del trading redditizio! Devi solo guardare il prezzo e poi oscillerà semplicemente sul posto. In altre parole, dovete solo ipnotizzarlo e poi fluttuerà senza tendenze indesiderate contro i vostri ordini))).

Kaspirovsky, sei tu?
 
Maxim Romanov:
Non tutto ruota intorno a questo servizio, perché ho bisogno di un segnale? E io puramente tecnicamente non posso vendere il robot che uso per una serie di ragioni. Uno di questi è che nessun utente lo comprerà per il prezzo che costa, un altro motivo è che l'utente non capirà 2500 impostazioni anche se vuole. Soprattutto la stragrande maggioranza è poco qualificata e in cerca di un omaggio. E ho un robot in vendita che è altrettanto buono come la stragrande maggioranza e, con il giusto approccio, durerà più di un anno e porterà un profitto decente.
E non ho detto di avere un graal, ho detto che il robot funziona ed è meglio non immischiarsi nel suo lavoro.
E non ho niente da dimostrare, non mi interessa davvero).

Non credo.

Chiunque crei qualcosa, non lo tiene in tasca. È destinato a mostrarlo.

Mi chiedo se il numero di impostazioni è 2500, e quante linee di codice ha un tale robot?

Se il vostro robot ha 2500 impostazioni, non è possibile trattare queste impostazioni e ottimizzarlo senza MQL. Il tuo profilo mostra quanto hai speso per ottimizzarlo. Più probabilmente è il contrario, state dando via il vostro potere ad altri per guadagnare qualche centesimo.

Nessun produttore tiene mai segreto il suo prodotto, nemmeno i fabbricanti della bomba atomica. E se non ti mostrano come funziona, significa che o non esiste o è molto brutto.