Sono deluso dal mercato FOREX :.( - pagina 10

 
Alexandr Saprykin:

Ce n'è uno? Questa è la domanda.

C'è. Inoltre, ci sono ancora istinti che vivono in noi da antenati lontani, quando ancora non c'erano esseri umani. Vivono nelle profondità del cervello, sotto la sottocorteccia che pensiamo.

 
Alexey Volchanskiy:

Sì, è così. Inoltre, ci sono ancora istinti che vivono in noi da antenati lontani, quando ancora non c'erano esseri umani. Vivono nelle profondità del cervello, al di sotto della sottocorteccia che pensiamo.

Subconscio, subconscio, conscio...

Avevo paura del buio a volte nella mia infanzia molto, molto lontana - era colpa dei miei lontani, lontani antenati...

 
Alexandr Saprykin:

Subcoscienza, subcoscienza, consapevolezza...

Avevo paura del buio a volte nella mia infanzia molto, molto lontana - era colpa dei miei lontani, lontani antenati...

È vero, lasciamo che le donne vadano avanti solo per la memoria degli antenati. Lasciala entrare prima nella grotta, nel caso ci sia una tigre

 
Konstantin Nikitin:

Esatto, e lasciamo passare le donne solo per via della memoria ancestrale. Lasciala andare prima nella grotta, nel caso ci sia una tigre

Ahahahaha...pensavo che li facciamo entrare perché gli apriamo la porta, ma a quanto pare è così))

 
Alexandr Saprykin:

Ahahahahaha...pensavo che li facciamo entrare perché apriamo la porta, ma ecco...)

E per finire...

-Afondi. Perché insegui tua moglie davanti a te? È scritto nel Corano che la donna deve camminare dietro.

-Eh... Quando hanno scritto il Corano, non hanno messo le mine...

 
Alexey Volchanskiy:

C'è un'opinione secondo cui il nostro comportamento è determinato al 90% dal subconscio.

C'è un'opinione secondo la quale noi non decidiamo assolutamente nulla, ma osserviamo solo ciò che accade
 
Maxim Romanov:
C'è un'opinione secondo la quale noi non decidiamo assolutamente nulla, ma guardiamo solo quello che succede

Sì, ma non tutti sono così, solo quelli che guardano solo il prezzo sul grafico che va avanti e indietro e non pensano a niente :)

 
Maxim Romanov:
C'è un'opinione secondo la quale noi non decidiamo assolutamente nulla, ma osserviamo solo ciò che accade

Uno speculatore, in latino, è un osservatore.

 
Petros Shatakhtsyan:

Sì, ma non tutti sono così, solo quelli che guardano solo il prezzo sul grafico che va avanti e indietro e non pensano a niente :)

Di solito guardo, perché non fare qualcosa, c'è un robot che fa tutto)

 
Aleksandr Petrunin:
Cosa devo fare :.
Puoi usare le griglie senza aumentare il lotto, con un lotto minimo sul piano giornaliero e orario e sarai felice) nessun indicatore, solo guardare il prezzo, in modo che fluttui sul posto.
Ricorda che tutti devono perdere - usalo come guida.
Inoltre, guardate la candela settimanale se è al ribasso - scambiate solo reti di vendita. E viceversa.
Non ascoltate questo messaggio e non credete a nessun altro.
Preleva sempre il Profit fino a quando è +200% del Depa sul conto corrente.
Il resto - 99% - stronzate, 0,5% - stronzate cavallo sivovogo)