Sono deluso dal mercato FOREX :.( - pagina 4

 
Alexey Volchanskiy:

L'ho trovato, il cast è già presente, lo guarderò sicuramente, grazie!

Non c'è di che, mi sembra un ottimo film.

 
Aleksandr Petrunin:
Cosa devo fare:.

Per fare forex devi essere intelligente, devi essere analitico e devi avere una mente matematica.

Ma questo non è sufficiente. Altrimenti si potrebbe pensare che tutte le persone intelligenti sono già milionarie, perché ci sono un sacco di persone intelligenti in questo mondo.

Bisogna anche avere il sangue freddo, la calma, una grande pazienza e il desiderio di raggiungere l'obiettivo.

Tutto questo è corretto, ma parole comuni da boilerplate.

Per creare una strategia di trading redditizia per te stesso, devi essere un buon programmatore, farti un esperto (e non uno) e fare forex per almeno 5 anni.

Avete tutte queste qualità?

 
Alexey Kozitsyn:

Ho un amico che fa soldi con le scommesse. Vivo, per fortuna.

Anch'io ho un amico vivo. Guadagna soldi nei casinò online)).

 
Alexandr Saprykin:

Anch'io ho un amico vivo. Guadagna soldi in un casinò online).

Lui è il proprietario )))
 
Evgeniy Chumakov:
È il proprietario ))))

No... È un giocatore d'azzardo) Ha i suoi segreti su quali scommesse fare,

 
Petros Shatakhtsyan:

Per fare forex devi essere intelligente, devi avere un pensiero analitico e una mentalità matematica.

Ma questo non è sufficiente. Altrimenti si potrebbe pensare che tutte le persone intelligenti sono già milionarie, perché ci sono un sacco di persone intelligenti in questo mondo.

Bisogna anche avere il sangue freddo, la calma, una grande pazienza e il desiderio di raggiungere l'obiettivo.

Tutto questo è corretto, ma parole comuni da boilerplate.

Per creare una strategia di trading redditizia per te stesso, devi essere un buon programmatore, farti un esperto (e non uno) e fare forex per almeno 5 anni.

Hai tutte queste qualità?

Le cucine forex permetteranno al trader di guadagnare? Nella mia esperienza le aziende (qualsiasi) non amano quando il profitto del cliente si forma a spese della loro perdita. La domanda a tutti coloro che ritirano denaro dal forex.

 
Alexey Volchanskiy:

Ok, lo controllerò questo fine settimana.

Avevo un amico Dima, un programmatore di talento. Era appassionato di calcio, scrisse un programma per calcolare le scommesse calcistiche per un'agenzia di scommesse, ed ebbe anche i suoi primi successi.

Ma ahimè, a 35 anni è morto, un attacco di cuore...

Abbiamo iniziato la nostra crociata allora, quando sono apparse le lotterie sportive, poi i pronostici sportivi, e poi le scommesse negli uffici dei bookmaker, quando non c'era ancora internet.

Ma recentemente, circa 3 anni fa, ho scommesso su giochi sportivi sul sito di scommesse Ma . . ..com. Non ho contato esattamente quanto ho vinto durante l'anno. Probabilmente qualche migliaio di dollari.

E un "bel giorno" vedo che la puntata massima per tutti i giochi è ~$1. Di solito per i giochi singoli erano 100, 200, 500 e anche 1000$.

Questa è la risposta alla mia domanda dall'ufficio :)



 
Petros Shatakhtsyan:

Abbiamo iniziato la nostra crociata quando è arrivato il lotto sportivo, poi i pronostici sportivi, e poi le scommesse negli uffici dei bookmaker, quando non c'era ancora internet.

Ma recentemente, circa 3 anni fa, per scommettere su giochi sportivi ho usato il sito di scommesse "Ma . . . .com". Non ho contato esattamente quanto ho vinto durante l'anno. Probabilmente qualche migliaio di dollari.

E un "bel giorno" vedo che la puntata massima per tutti i giochi è ~$1. Di solito per i giochi singoli erano 100, 200, 500 e anche 1000$.

Questa è la risposta alla mia domanda dall'ufficio :)



Hanno deciso che hai abbastanza da scommettere)

 
Passa al poker
 
pivomoe:

Le cucine forex permetteranno a un trader di guadagnare? Nella mia esperienza le aziende (qualsiasi tipo) non amano quando il profitto di un cliente si forma a spese della loro perdita. Domanda per tutti coloro che ritirano denaro dal forex.

Andare in borsa. A differenza delle società di brokeraggio, a nessuno importa se stai vincendo o perdendo.