Costo della scrittura del TOR - pagina 8

 
Alexandr Saprykin:

Perché solo una persona ha risposto al tuo suggerimento.

Beh, è quello che sto dicendo, l'USE ti insegna a scegliere, ma anche questa scelta deve poter essere fatta!

E la gente non vuole nemmeno scegliere. Sono pigri. La gente vuole una garanzia di profitti sconsiderati...

Va bene, la lega TC è un'ottima indicazione dell'umore della maggioranza.

Posso capire quelli che hanno i loro progetti, il "sentiero battuto", i clienti, il freelance, e così via - non si può cercare il bene dal male, e si guarderanno solo i risultati (cosa che sta effettivamente accadendo).

Ma non capisco assolutamente quelli che sembrano avere il desiderio di entrare nell'auto-trading, ma sono troppo pigri anche solo per conoscere i risultati reali di più di mezzo anno di lavoro della TC League.

 
Georgiy Merts:

Sì, proprio così.

Ma bisogna essere "nel giro" per scegliere. Di nuovo - posso suggerire la TC League. Non c'è bisogno di prendere alcuna decisione lì - tutte le decisioni sono lì, tutto ciò che rimane è scegliere. Scegliete! Provate.

Quindi, secondo me, è solo un "approccio diverso". Infatti, attraverso la "scelta di ciò che è in offerta" piuttosto che "farne una nuova". Ma non posso dire che sia un approccio completamente inadeguato.

Bene, bene, come far nascere in un uomo uno sviluppatore, un ricercatore, se gli si insegna a scegliere tra quelli proposti?

Portano un consumatore - andare a fare shopping in un negozio e scegliere cosa comprare). Non lo vedi?

 
Georgiy Merts:

Beh, è quello che sto dicendo, l'USE ti insegna a scegliere, ma anche questa scelta deve poter essere fatta!

E la gente non vuole nemmeno scegliere. Sono pigri. La gente vuole una garanzia di profitti sconsiderati...

Va bene, la lega TC è un'ottima indicazione dell'umore della maggioranza.

Può capire coloro che hanno i loro progetti, "percorso battuto", clienti, freelance, e così via - non cercare il bene dal male, e si limitano a osservare i risultati (che in realtà sta accadendo).

Ma non capisco assolutamente coloro che sembrano avere il desiderio di impegnarsi nell'autotrading, ma sono troppo pigri per conoscere i risultati reali di più di sei mesi di lavoro sulla Lega TC.

Dammi il link della TC League, gli darò un'occhiata questo fine settimana.

 
Alexey Volchanskiy:

Datemi un link per la TC League, la guarderò questo fine settimana.

Oh, andiamo... Solo un pigro non l'ha calciato e tu dici "dammi il link".

Ecco a voi.

Pubblicherò altri risultati questo fine settimana.

Il problema principale è proprio quello della scelta. I migliori (secondo me) TC - ho messo dei segnali. Ma, un mese fa ho sbagliato un TS, e mi ha "rovinato tutto" sul commercio reale, ora sto lentamente sistemando il grande drawdown che ha fatto.

A proposito, possiamo contattarvi su Skype e vi dirò di più e vi darò le password di investimento se siete interessati.

 
Alexey Volchanskiy:

Yura, non puoi usare un linguaggio scurrile qui, anche se a volte ti piacerebbe ))

Lyosha, dove c'è il compagno, si può fare il balbettio ...

 
Yuriy Zaytsev:

Lyosha, dove un compagno può essere fatto un balbuziente ...

E ci sarà un grande piiiiiiiiiiiip😀
 
Alexandr Saprykin:
E ci sarà un grande wee-wee-wee-wee-wee-wee-wee😀
nah, ci sarà di più riguardo alle ragazze, "sto per scrivere un articolo", "sto per fare uno scalper"...e weeep naturalmente :-)
 
Georgiy Merts:

Mi stai prendendo in giro... Solo un pigro non l'ha presa a calci e tu chiedi un link.

Ecco a voi.

Pubblicherò altri risultati questo fine settimana.

Il problema principale è esattamente il problema della scelta. Il migliore (secondo me) TS - ho messo dei segnali. Ma, un mese fa - ha preso un TS sbagliato, e ha "incasinato" per me molto sul reale, ora lentamente essere eliminato grande drawdown, che ha fatto.

A proposito, possiamo contattarvi su Skype e vi dirò di più e vi darò le password di investimento se siete interessati.

Oh, l'ho visto, pensavo di avere qualcos'altro in mente). Skype nel mio personale, aggiungetevi, ho un sacco di gente del forum su skype.

 
Maxim Kuznetsov:
no, ci sarà di più sulle donne, "sto per scrivere un articolo", "sto per fare uno scalper"...e la pipì naturalmente :-)

è bello che almeno qualcuno si ricordi di me ))