Costo della scrittura del TOR - pagina 6

 
Vladimir Karputov:

Ora preparatevi a leggere un saggio in tre volumi :)

Ne dubito, visto che il video era per un minuto

Ti sto chiedendo, nel video dici che devi aprire sulle linee, e come si fa ad aprire?

- Beh, è chiaro, il MA attraversa la linea, quindi aprire

- No, per te è chiaro, per me non è chiaro, non sono un telepate!

Quindi la cornice è della serie di cui ho scritto ieri, se è chiaro a lui, dovrebbe essere chiaro a tutti gli altri))

Leggerò i ToR dall'umorismo, poi probabilmente farò una passeggiata

 
Alexey Volchanskiy:

Ne dubito perché il video era lungo un minuto.

Chiedo, nel video si dice che bisogna aprire sulle linee, ma come si apre?

- Bene, è chiaro, il MA attraversa la linea, allora apri!

- No, per te è chiaro, ma per me non è chiaro, non sono un telepate!

Quindi il frame è della serie di cui ho scritto ieri, se è chiaro a lui, dovrebbe essere chiaro a tutti gli altri))

Leggerò i ToR con umorismo, poi probabilmente farò una passeggiata.

Mettete un prezzo di 300 dollari. O il cliente si sveglierà o se ne andrà.

 
Vladimir Karputov:

Mettete un prezzo di 300 dollari. O il cliente si sveglierà o se ne andrà.

Questo è troppo anche per me.
capito.

In realtà l'ho mandato qui a fare il freelance ma ha letto i miei post e vuole che faccia

guai, devi essere noioso))

 
Alexey Volchanskiy:

Questo è troppo anche per i miei standard.
Ho capito l'idea.

In realtà l'ho mandato qui come freelance, ma ha letto i miei post e vuole che faccia

Guai, dobbiamo essere più noiosi ))

Non molto, se è inquadrato come una categoria di "consultazione" - in un certo senso sarebbe una lezione, come progettare un compito, quali sono i termini di base. Cioè la formazione nel senso più vero del termine.

 
Vladimir Karputov:

Non molto, se è inquadrato come una categoria di "consultazione" - in un certo senso sarebbe una lezione, come progettare un compito, quali sono i termini di base. Cioè la formazione nel senso più vero del termine.

Faccio pagare da 500 a 3000 rubli all'ora per la formazione

Più precisamente, 3.000 sono stati offerti a me stesso, gente abbastanza ricca, e la questione era complicata.

non è una questione di molto o poco, ma di essere pagati o meno.

Se negli Stati Uniti non è nemmeno abbastanza, ma nella Russia colpita dalla povertà è molto.

 
Олег avtomat:

Proprio così. Perché l'ispettore di quantità ha una base su cui può contare.

Ma qui non c'è niente su cui contare, tutto è nel limbo, ecco perché tutto è imbrattato...

Ma se si prende una base (almeno alcune), allora tutto diventa chiaro e comprensibile. E sulla base di una tale base sarà molto più facile parlare con i clienti, giustificando i prezzi, indicando i punti base, applicando diversi coefficienti di complessità e così via. E sarà più vicino e più chiaro al cliente.

Si può mantenere la semplicità come in qualsiasi "costruzione in scala ridotta", dove l'altra parte è ovvia dall'introduzione, o si conta abbastanza accuratamente:

In genere, il costo del lavoro di progettazione = 12-20% delle stime finali. (In cui il 60% delle attrezzature e dei materiali, il 40% dei costi salariali e generali, anche se non abbiamo forniture di ferro, ancora non costruire).
un altro layout sulla percentuale causato dubbio, e con i clienti e la contabilità e qualsiasi autorità di controllo.

E se calcoliamo onestamente secondo gli standard di costo, allora i progettisti dovrebbero guidare le Maybach in massa, anche se in quei rari giorni in cui tornano dalle loro isole private :-)

 

A causa di queste insidie, non voglio nemmeno entrare nel mondo dei freelance. La pace della mente e l'armonia sono più importanti.

Qualcosa un piccolo suggerimento per le persone che non dispiace sforzare la loro materia grigia - che posso fare gratuitamente sul forum (un paio di punti più il mio BBB è sufficiente). Ma per scrivere qualcosa a TK con maggiore responsabilità (dal momento che il lavoro pagato) - nessun modo per l'inferno.


E la gente sta invano attaccando l'esame USE. è molto giusto. Domande ci sono diversi livelli, c'è palesemente stupido, ma per loro, e dato poco. E ce ne sono alcune che per rispondere è necessario capire l'argomento. Penso che nell'USE la proporzione di casualità si riduca, e la proporzione di comprensione aumenti.

L'USE è solo un altro modello. In un normale esame con biglietti è più importante "farlo bene". Per USE è più importante capire il soggetto. Almeno per quanto riguarda materie come matematica, fisica o chimica.


Un'altra cosa è che i ragazzi di oggi hanno molta più ambizione di prima. Mi ha sorpreso il rapporto secondo cui il problema della matematica USE è "così complicato che non può essere risolto da studenti universitari". Hanno anche scritto una petizione al presidente. Ho dato un'occhiata di proposito. Mi sono convinto che il problema è davvero molto complicato e difficile. Ma è il compito più difficile, e si danno più punti per questo. Ma non richiede alcuna conoscenza oltre a quella che gli studenti eccellenti dovrebbero conoscere. Inoltre, il problema può essere risolto in modo errato, ma se la soluzione stessa è corretta, ottiene un numero abbastanza grande di punti, più che per i problemi semplici. Infine, uno studente può non risolvere affatto il problema, ma semplicemente dire il metodo di soluzione "a mano" e ottenere un piccolo numero di punti.

No, penso che l'USE sia un'opzione d'esame abbastanza decente.

 
Georgiy Merts:

A causa di queste insidie, non voglio nemmeno entrare nel mondo dei freelance. La pace della mente e l'armonia sono più importanti.

Qualcosa un piccolo suggerimento per le persone che non dispiace sforzare la loro materia grigia - che posso fare gratuitamente sul forum (un paio di punti più il mio BBB è sufficiente). Ma per scrivere qualcosa a TK con maggiore responsabilità (dal momento che il lavoro pagato) - nessun modo per l'inferno.


E la gente sta invano attaccando l'esame USE. è molto giusto. Domande ci sono diversi livelli, c'è palesemente stupido, ma per loro, e dato poco. E ce ne sono alcune che per rispondere è necessario capire l'argomento. Penso che nell'USE la proporzione di casualità si riduca e la proporzione di comprensione aumenti.

L'USE è solo un altro modello. In un esame normale con biglietti è più importante "farlo bene". Per USE è più importante capire il soggetto. Almeno per quanto riguarda materie come la matematica, la fisica o la chimica.


Un'altra cosa è che i ragazzi di oggi hanno molta più ambizione di prima. Sono stato sorpreso dal rapporto che il compito nell'USE di matematica è "così complicato che non può essere risolto da studenti universitari". Hanno anche scritto una petizione al presidente. Ho dato un'occhiata di proposito. Mi sono convinto che il problema è davvero molto difficile e complicato. Ma è il compito più difficile, e si danno più punti per questo. Ma non richiede alcuna conoscenza oltre a quella che gli studenti eccellenti dovrebbero conoscere. Inoltre, il problema può essere risolto in modo errato, ma se la soluzione stessa è corretta, ottiene un numero abbastanza grande di punti, più che per i problemi semplici. Infine, un allievo può non risolvere affatto il problema, ma semplicemente dire il metodo di soluzione "dalle sue dita" e ottenere un piccolo numero di punti.

No, penso che l'USE sia un'opzione d'esame decente.

Che dire del fatto che la maggior parte degli alunni non può raccontare chiaramente il contenuto di una pagina di un'opera che ha letto. Non riesci a scrivere un saggio o anche una frase più lunga di 5 parole?

 
Alexey Volchanskiy:

Che dire del fatto che la maggior parte degli studenti non può raccontare chiaramente il contenuto di una pagina di un'opera che ha letto. Non riesci a scrivere un saggio o anche una frase più lunga di 5 parole?

C'era un articolo un paio di anni fa. Alcune università hanno fatto un test tra gli studenti del primo anno. La maggior parte di loro ha ottenuto degli zeri. Ma tutti avevano superato l'USE in modo decente, e sono stati accettati in base ai risultati.

 
Alexey Volchanskiy:

Che dire del fatto che la maggior parte degli studenti non può raccontare chiaramente il contenuto di una pagina di un'opera che ha letto. Non riesci a scrivere un saggio o anche una frase più lunga di 5 parole?

Quando ho studiato io, non si accettavano saggi di meno di tre pagine, ma ora nell'esame, se puoi scrivere una pagina, buon per te, cinque.

In precedenza, in letteratura si doveva leggere un racconto o una novella per intero, ma ora si deve solo leggere una breve descrizione del libro e un paio di estratti.