cosa è successo al forum? - pagina 7

 
Yuriy Asaulenko:

Mi stai prendendo in giro. Formazione... Quale formazione? Tutte queste classi-ereditarietà ecc. sono spiegate in 20 pagine di "C++ for Dummies". Quelli che possono leggerlo impareranno da soli, e quelli che non possono, nessun addestramento servirà a qualcosa. Ed è noto da molto tempo prima di noi.

L'apprendimento raramente paga per nessuno, tranne per coloro che sono predisposti, ma non ne hanno quasi mai bisogno. (c) D. Gibbons

Ero solito riunire gruppi di 20 persone e insegnare MQL4 via Skype nel 2010-2015.
Ora nessuno pagherà un centesimo.

 
Questo, ehm, stramboide pensa che OOP sia COM e ActiveX).
 

Non posso...

il cliente scrive qui e mi assicura che siamo nel forum instaforex ah-ah-ah-ah

e lui è un programmatore e sta andando a lavorare al mercato...

il mondo è impazzito

 
TheXpert:
Questo, ehm, stramboide pensa che OOP sia COM e ActiveX).

probabilmente )))

 
Yuriy Asaulenko:

Mi stai prendendo in giro. Formazione... Quale formazione? Tutte queste classi-ereditarietà ecc. sono spiegate in 20 pagine di "C++ for Dummies". Quelli che possono leggerlo impareranno da soli, e quelli che non possono, nessun addestramento servirà a qualcosa. Ed è noto molto prima del nostro tempo.

L'apprendimento raramente giova a qualcuno, tranne a coloro che sono predisposti, ma non ne hanno quasi mai bisogno. (c) D. Gibbons

Non ci credereste, ma la cosa principale non è la capacità di programmare, ma la comprensione: cosa, perché, perché e come farlo.

 
TheXpert:
Questo, uh, stramboide pensa che OOP sia COM e ActiveX).

E questo "eh strambo" pensa che seduto in una sandbox di un sistema chiuso si possano gonfiare le guance e discutere della bellezza di OOP. Sì, si può, ma solo per speculare).

 
Yuriy Asaulenko:

E questo "strambo" pensa che si possa gonfiare le guance e parlare di bella OOP in un sistema chiuso sandbox.

L'ho detto da qualche parte? Io, a differenza di te, non uso nuovi concetti sotto vecchi nomi, e non dico sciocchezze scientifiche in tutti i thread.

 
no, oggi è un giorno di psicosi di massa ))))
 
TheXpert:

L'ho detto da qualche parte? Io, a differenza di te, non metto nuovi concetti sotto vecchi nomi e non dico sciocchezze scientifiche in tutti i thread.

)) Non dici assolutamente nulla di significativo). Non capite il resto e pensate che sia spazzatura.

TheXpert:
Questo, uh, strambo pensa che OOP sia COM e ActiveX))

L'ho detto da qualche parte? Anche se, bisogna ammetterlo, COM, ActiveX, ecc. sono seriamente carenti.

 
Alexey Volchanskiy:
no, oggi è un giorno di psicosi di massa ))))

Non oggi, tra 10 giorni.