cosa è successo al forum? - pagina 11

 
igrok333:

tutti hanno imparato a fare soldi e a tagliare il cavolo)

inacidire

 

che si insinua gradualmente nel forum inglese, in particolare https://www.mql5.com/en/forum/245700

Non so chi abbia cercato di raggiungere questo obiettivo, ma il risultato è stato raggiunto.

Non so chi abbia cercato di ottenere questo risultato e perché, ma il risultato è raggiunto

C++ ... whats next?
C++ ... whats next?
  • 2018.05.19
  • www.mql5.com
I've just finished my first C++ book "C++ Primer Plus" and still want to study C++ for jumping to the next level in EA programming in MQL 5...
 
Maxim Kuznetsov:

che si insinua gradualmente nel forum inglese, in particolare https://www.mql5.com/en/forum/245700

Forse non ci ho passato troppo tempo, ma qui si può parlare di ragazze, di primavera, di alcol, discutere il nome di un uomo e quasi tutto il resto.

Non so chi abbia cercato di farlo e perché, ma il risultato è stato raggiunto.

Anch'io comunicavo lì, ma ho avuto l'impressione che gli iraniani, i pakistani, i SEA siano gli unici a volere un omaggio. Forse non ci ho passato troppo tempo.... buona fortuna

 
Alexey Volchanskiy:

Anch'io bazzicavo lì, avevo l'impressione che fossero tutti iraniani, pakistani, SEA e che tutti volessero un omaggio. Forse non ci sono stato molto tempo .... buona fortuna

se si tratta solo di arabi dell'ua, del sah e del Qatar, allora va bene).
 
igrok333:
Se sono solo arabi degli Emirati Arabi, SA e Qatar allora va bene)
Ma anche loro amano e catturano gli omaggi. E poi, sono tutti sceicchi nel forum. Dici anche che sei Abramovich e il resto è solo un nome d'arte...
 
Maxim Kuznetsov:
Ma anche loro amano e catturano gli omaggi. E poi, nel forum, sono tutti sceicchi. Dici anche che sei Abramovich, e il resto è solo un nome d'arte...

Hai già chiesto a un programmatore russo figo di hackerare un EA? ))))

 
Alexey Volchanskiy:

Hai già chiesto a un programmatore russo figo di hackerare un EA? ))))

più di una volta :-)
 
Maxim Kuznetsov:
più di una volta :-)

sceicchi mendicanti))

 
Gli sceicchi là stanno ancora cercando di imparare - qui non capiscono nemmeno come si possa imparare... basta guardare il volume di articoli o il numero di prodotti sul mercato... e se dici che per capire il trading hai bisogno di 10 anni di formazione costante con tutti i successi e i fallimenti registrati... e tutto alla fine potrebbe non essere affatto necessario....per via del raddoppio del flusso di informazioni....per cui possiamo dire di essere gli ultimi commercianti auto-addestrati... poi arrivano le macchine AI...
 
Сергей Криушин:
Gli sceicchi lì stanno ancora cercando di imparare - qui non capiscono nemmeno come si possa imparare... basta guardare il volume di articoli o il numero di prodotti sul mercato... e se dici che per capire il trading ci vogliono 10 anni di allenamento costante con la fissazione di tutti i successi e i fallimenti... e tutto alla fine potrebbe non essere affatto necessario....per via del raddoppio del flusso di informazioni....per cui possiamo dire di essere gli ultimi commercianti auto-addestrati... poi arrivano le macchine AI...

I bambini lo faranno.