cosa è successo al forum? - pagina 5

 
Georgiy Merts:

Quanto al fatto che ci sono molti oppositori dell'OLP, cosa vi aspettate? Ovunque ci sia molto da capire, ci saranno avversari che diranno "non siamo stati a Tahiti, qui siamo ben nutriti".

Ancora sulle classi, l'ereditarietà, il polimorfismo e così via. Non sei annoiato? È già scritto su ogni recinto di tutto ciò).

A proposito, tutto questo non è OOP, ma solo strumenti. Senza il concetto-ideologia di OOP stesso, questi strumenti sono un carico morto e per lo più inutile.

 
Alexey Volchanskiy:

Sono già stato dissuaso dalle autorità qui )) e non ha senso - andrò in vacanza, il ramo sprofonderà nell'oblio

Preferirei fare un po' di soldi, ho esagerato ieri sera con un drink))

Cosa sono questi "padroni locali" che vogliono una tregua totale nel forum?
 
Yuriy Asaulenko:

Ancora sulle classi, l'ereditarietà, il polimorfismo, ecc. Non sei stanco di questo? C'è già scritto su ogni recinto).

A proposito, tutto questo non è OOP, ma solo strumenti. Senza il concetto-ideologia di OOP stesso, questi strumenti sono morti e per lo più inutili.

Così ho parlato ripetutamente dei vantaggi del concetto stesso.

 
Georgiy Merts:

Quindi ho parlato più di una volta dei vantaggi del concetto.

MQL supporta il concetto di OOP in modo molto limitato, per lo più solo in termini di alcuni strumenti. MT-MQL è una struttura chiusa, autosufficiente (secondo gli sviluppatori) (ecosistema - secondo gli sviluppatori). Discutere o applicare il concetto di OOP in MT-MQL è assolutamente inutile. E nel quadro delle classi-ereditarietà, ecc. non è interessante.

 
Yuriy Asaulenko:

Ancora sulle classi, l'ereditarietà, il polimorfismo, ecc. Non sei stanco di questo? C'è già scritto su ogni recinto).

A proposito, tutto questo non è OOP, ma solo strumenti. Senza il concetto-ideologia di OOP stesso, questi strumenti sono morti e per lo più inutili.

Si dovrebbe parlare dei concetti con chi possiede almeno la base, giusto?

 
Artyom Trishkin:
Chi sono le "autorità locali" che vogliono una tregua totale nel forum?

Non vogliono una tregua, va bene. A proposito, oggi c'è stata una rinascita. Devo aver imbrogliato ))))

 

In generale, perché ci sia una mossa, ovviamente, dobbiamo dare OOP non come una teoria, ma nel processo di sviluppo del prodotto. Ma la domanda sorge subito: qual è il beneficio per me?

Per esempio, per sviluppare uno scalper o una griglia o qualcos'altro.

 
Yuriy Asaulenko:

MQL supporta il concetto di OOP in modo molto limitato, per lo più solo in termini di alcuni strumenti. MT-MQL è una struttura autonoma e autosufficiente (secondo gli sviluppatori) (un ecosistema - secondo gli sviluppatori). La discussione o l'applicazione del concetto di OOP nel quadro di MT-MQL è assolutamente inutile. E nel quadro di - classi-ereditarietà, ecc. non è interessante.

Hmm...

Il mio codice può essere portato su una piattaforma C++ quasi senza alcun cambiamento, ho solo bisogno di riscrivere le classi di base che servono le azioni di trading e che ricevono i dati. Allo stesso tempo non influenzerà la scrittura di nuovi Expert Advisors o indicatori. Tutto è incapsulato in classi reali, "sopra" - tutti gli utenti hanno a che fare solo con interfacce virtuali, sotto le quali può esserci di tutto - MT4, MT5, C++, C#, o qualsiasi altra piattaforma simile al C. Non vedo cosa mancherebbe all'OOP in MQL. Lei dice "futile"?

Dove pensi che la "prospettiva" dovrebbe essere?

 
Alexey Volchanskiy:

In generale, perché ci sia una mossa, ovviamente, dobbiamo dare OOP non come una teoria, ma nel processo di sviluppo del prodotto. Ma la domanda sorge subito: qual è il beneficio per me?

Per esempio, per sviluppare uno scalper o una griglia o qualcos'altro.

No, beh, potremmo ottenere qualche beneficio, per esempio, scrivendo qualcosa, commentando le mie azioni, mostrando il mio codice attraverso Progetti Condivisi e lasciare che coloro che vogliono contribuire. L'unico dubbio che ho è che queste stesse persone saranno interessate.

 
Georgiy Merts:

Hmm...

Il mio codice può essere portato alla piattaforma C++ praticamente invariato, bisogna solo riscrivere le classi di base che servono per le azioni di trading e per ottenere i dati. Allo stesso tempo, non influenzerà la scrittura di nuovi Expert Advisors o indicatori. Tutto è incapsulato in classi reali, "sopra" - tutti gli utenti hanno a che fare solo con interfacce virtuali, sotto le quali può esserci di tutto - MT4, MT5, C++, C#, o qualsiasi altra piattaforma simile al C. Non vedo cosa mancherebbe alla OOP in MQL. Hai detto "poco promettente"?

Cosa pensate che sia la "prospettiva"?

Significa solo che avete abbastanza strumenti che MT-MQL fornisce. Beh, va bene.