cosa è successo al forum? - pagina 4

 

Ok, penso che oggi riaprirò una sorta di thread di apprendimento. Anche se immagino che diventerà tutto isterico come l'ultima volta.

Beh, allora passo, come muore l'hobbit.

 
Alexey Volchanskiy:

Ok, penso che oggi riaprirò una specie di thread di apprendimento. Anche se immagino che diventerà tutto isterico come l'ultima volta.

Beh, allora passo, come muore l'hobbit.

Se nessuno pagherà, non aprirlo. Non funzionerà).

 
Petros Shatakhtsyan:

Se nessuno lo pagherà, non c'è bisogno di aprirlo. Non funzionerà :)

Naturalmente nessuno lo farà qui ))) È come un esperimento sociale - quanto è aumentato il numero di Mr sul forum in mezzo anno)

 
Alexey Volchanskiy:

Ok, penso che oggi riaprirò una sorta di thread di apprendimento. Anche se immagino che diventerà tutto isterico come l'ultima volta.

Beh, allora passo, come muore l'hobbit.

Ci sono molti thread di formazione qui sul forum e online.

Se vuoi un thread vivace, devi scrivere ciò che interessa alla gente o il know-how.

le persone sono interessate ora, come sempre in ordine nets.... - se avete forza, fate una griglia orientata agli oggetti come opzione.

Beh, riguardo al Know-How - ahimè, come molti esempi nella storia, nessuno ha mai capito o sostenuto gli innovatori, imho, ma il thread sarà vivace ;)

 
Igor Makanu:

Ci sono molti tutorial qui sul forum e sul web, chi ne ha bisogno li troverà.

se vuoi un thread vivace, puoi scrivere qualcosa che interessa la gente o il Know-How

le persone sono interessate ora, come sempre in ordine nets.... - se avete forza, fate una griglia orientata agli oggetti come opzione.

Beh, riguardo al Know-How - ahimè, come molti esempi nella storia, nessuno ha mai capito o sostenuto gli innovatori, imho, ma il thread sarà vivace ;)

Attualmente sto conducendo un thread sulla griglia PLO, ma in un altro posto, la gente è sana di mente lì )). È un peccato, non si può copiare e incollare qui perché il contenuto deve essere unico.

Può scrivere un articolo però...

 
Alexey Volchanskiy:

Attualmente sto gestendo un thread sulle griglie OOP, ma altrove, la gente è sana di mente )) Peccato, non puoi fare copia-incolla qui, il contenuto deve essere unico.

Può scrivere un articolo però...

Sono interessato a OOP - MT4 ha ripristinato la conoscenza dimenticata, ho iniziato MT5, sono inciampato - non posso inizializzare la struttura dell'array con il costruttore nella classe... Ho bisogno di un po' di pratica

 
Igor Makanu:

vediamo, un altro posto, ho un interesse in OOP - MT4 ha ripristinato la conoscenza dimenticata, iniziato MT5, inciampato subito - non poteva inizializzare la struttura dell'array con il costruttore in classe... Ho bisogno di un po' di pratica

Consiglio di vedere OOP in C++, è molto vicino, in mql5 tutto è molto più facile.

 
Alexey Volchanskiy:

Ok, penso che oggi riaprirò una sorta di thread di apprendimento. Anche se immagino che diventerà tutto isterico come l'ultima volta.

Beh, allora passo, come muore lo stelo di fagiolo.

Alexei, ti sbagli.

Anche se, anche lì, per come la vedo io, una completa stasi rispetto a quello che era cinque anni fa.

Per un thread tutorial, hai bisogno di persone che hanno voglia di imparare. Non ce ne sono molti al momento.

Ma, non vedo un problema qui - lei apre questo thread semplicemente per combinare gli affari con il piacere - per insegnare a qualcuno qualcosa di nuovo, e allo stesso tempo per divertire la sua autostima. Va bene. E molti oppositori dell'OOP - beh, come ti aspetti? Ovunque ci sia molto da capire, ci saranno avversari che diranno "non siamo mai stati a Tahiti, qui siamo ben nutriti".

 
Georgiy Merts:

Alexei, ti sbagli.

La gente ovunque è più o meno la stessa, è solo che questo forum è molto meno popolare di quello dell'istituto. Anche se, anche lì, per come la vedo io, c'è una completa stasi, rispetto a quello che era cinque anni fa.

Per un thread tutorial, hai bisogno di persone che hanno voglia di imparare. Non ce ne sono molti in questo momento.

Ma, non vedo un problema qui - lei apre questo thread semplicemente per combinare gli affari con il piacere - per insegnare a qualcuno di nuovo, e allo stesso tempo divertire la sua autostima. Va bene. E molti oppositori dell'OOP - beh, come ti aspetti? Ovunque ci sia molto da capire, ci saranno avversari che diranno "non siamo mai stati a Tahiti, qui siamo ben nutriti".

Sono già stato dissuaso dalle autorità qui )) e il punto - andrà in vacanza, un ramo di succhiare

Preferirei fare un po' di soldi, sono stato un po' brillo ieri sotto l'alcool ))).

 

di nuovo, per fare qualcosa di serio qui, abbiamo bisogno di cambiare tecnicamente il forum

dov'è quel thread sull'inverno? ah ***him lo sa, si potrebbe certamente prendere il tempo e scavare nella sump, ma perché?