cosa è successo al forum? - pagina 3

 
Nikolai Semko:

Mi scuso se ho offuscato qualcuno.
Ma i migliori se ne sono effettivamente andati o sono semplicemente diventati ignoranti di questo forum. Questa è una semplice constatazione.

È solo che, basandosi sulla scorsa estate, c'è stata una battuta d'arresto in agosto, il che è comprensibile - il periodo delle vacanze. Ma ormai siamo solo alla fine di maggio.

Anche se anch'io sono un po' assonnato, dovrò cercare il grafico delle tempeste magnetiche.

 
Scandaloso. La malizia è chiara. Oh, andiamo: VPS! Non è un bastardo?
 
Dmitriy Skub:
Non è così che Alexei la illumina. "Non chiama i replicanti. Che noia).

Sai, a volte frequento un altro forum, non Forex. Ma la gente lì è come fuori dalla catena, l'attività è pazzesca ))

Quando è irritante - quando i nerd ci dicono sempre cosa scrivere, come aprire un ordine, che l'umorismo non è ammissibile qui, ecc.

In inverno ho iniziato un argomento su OOP, pensavo di fare una serie di lezioni, ma è stato immediatamente sputtanato dagli odiatori di OOP. Ok, ho iniziato da un'altra parte, dove la gente è più civile.

 
Yuriy Asaulenko:

Li ha chiamati in un altro modo).

Proprio così, proprio così.

 
Oksana Berenko:

È diventato così poco interessante stare qui.

I messaggi sono glitchati. La casella delle discussioni preferite non viene visualizzata correttamente. Sul mio telefono su Android il sito attraverso il mio browser preferito ha smesso di funzionare del tutto, devo usarne un altro o non aprire affatto il sito attraverso il telefono. Non riesco a trovare nulla nel Market e nel CodeBase - la ricerca è scomoda, tutto è ammucchiato in una pila. Oggi mi sono imbattuto in un thread dove pubblicizzano il calendario locale, ma io uso un sito dove è molto meglio. E non importa come ho provato a configurare la selezione delle notizie qui non ho visto tutte le informazioni necessarie. Il VPS (di questo sito) ha lasciato solo impressioni negative.

Finora, l'ho solo usato: ho monitorato i miei conti nei miei segnali personali, che è conveniente e visualizza correttamente. Se non lo "migliorano".




Ed ecco l'inutile pubblicità IMPOSSIBILE in fondo a queste righe. Sono venuto qui per promuovere un'applicazione mobile?

Oh, ciao, anche tu non ti fai quasi mai vedere lì, sono rimasto persino sorpreso )) Sì, i tuoi punti sono corretti, in più.

 
Oksana Berenko:

È diventato così poco interessante stare qui.

I messaggi sono glitchati. Il blocco con gli argomenti preferiti viene visualizzato in modo errato. Sul mio telefono su Android il sito attraverso il mio browser preferito ha smesso di funzionare del tutto. Devo usarne un altro o non aprire affatto il sito attraverso il telefono. Non riesco a trovare nulla nel Market e nel CodeBase - la ricerca è scomoda, tutto è ammucchiato in una pila. Oggi mi sono imbattuto in un thread dove pubblicizzano il calendario locale, ma io uso un sito dove è molto meglio. E non importa come ho provato a configurare la selezione delle notizie qui non ho visto tutte le informazioni necessarie. Il VPS (di questo sito) ha lasciato solo impressioni negative.

Finora, l'ho solo usato: ho monitorato i miei conti nei miei segnali personali, che è conveniente e visualizza correttamente. Se non lo "migliorano".




Ed ecco l'inutile pubblicità IMPOSSIBILE in fondo a queste righe. Sono venuto qui per promuovere un'applicazione mobile?

+++
 

E vengo anche qui sempre meno - non ha senso fare thread interessanti. Se io, come autore, scompaio e non ci sono altri post, il topic va nel cestino.

Quindi devo scrivere sempre qualcosa. Ma perché? Ho esposto completamente l'idea, è stata discussa e poi? Devo cambiarlo ogni 3 giorni per non farlo sparire?

Ho ripetuto più volte che questo non è un forum, ma una specie di multichat e non è adatto per un lavoro serio. Al gossip, sì, è quello a cui stiamo assistendo. ))

 
Alexey Volchanskiy:

E vengo anche qui sempre meno - non ha senso fare thread interessanti. Se io, come autore, scompaio e non ci sono altri post, il topic va nel cestino.

Quindi devo scrivere sempre qualcosa. Ma perché? Ho esposto completamente l'idea, è stata discussa e poi? Devo cambiarlo ogni 3 giorni per non farlo sparire?

Ho ripetuto più volte che questo non è un forum, ma una specie di multichat e non è adatto per un lavoro serio. Al gossip, sì, è quello a cui stiamo assistendo. ))

E comunque chi accetta i reclami? Sulla funzionalità del forum? ServiceDesk non conta.

 

Molti hanno bevuto, molti se ne sono andati in un crollo psicologico,

molti sono ora depressi, molti stanno cercando di nuovo un deposito - su vari holdout,

alcuni hanno semplicemente rinunciato...

 
Sergey Lazarenko:

Chi prende le lamentele, comunque? Sulla funzionalità del forum? ServiceDesk non conta.

Non so, forse SD non risponderà. Potrebbe rispondere alla cattura delle pulci, ma questa è una cosa sistemica. Puoi andare da Renat o Rashid, ma non credo che avrà un effetto. È da mezzo anno che non riescono a fare un LS normale, e questa è una cosa globale...