Proposta di attività congiunte - pagina 12

 
Serqey Nikitin:

Belle chiacchiere, e non un solo rapporto a sostegno di questi lamenti... Ed è tutto molto semplice - prima il rapporto commerciale di prova, e solo dopo il ragionamento basato su questi fatti...

Ma è come nelle favole di Krylov: si abbaia dal vicolo posteriore e si va nei cespugli... Non ci sono fatti...!

Lo scambio di "rapporti" è finito!

 

Ciao a tutti. Ottimo tempo oggi. :)

 
Incredibile - dodici pagine intere. E non c'era tempo da perdere.
 
Andrei Novichkov:
Incredibile - dodici pagine intere. E non c'era tempo da perdere.
Dove altro potresti vedere esempi di trading in pareggio? E in questo modo potresti espandere i tuoi orizzonti e la tua esperienza... È molto probabile che questi esempi aiutino altri trader a creare strategie di trading più efficaci.
 
Serqey Nikitin:
E dove altro potresti vedere esempi di trading in pareggio? E così potresti espandere i tuoi orizzonti e la tua esperienza... È molto probabile che questi esempi aiutino altri trader a creare strategie di trading più efficaci.

hai 12 scambi in un anno in un test, questo è 12 scambi di fila in un paio di giorni, non c'è bisogno di aspettare un anno, anche moltiplicare i lotti come fai tu, i punti sono molto di più


l'uomo nel prossimo thread ha avuto ancora più trade di breakeven in una riga, moltiplicare il lotto a 25.0 come suggerisci e anche rapidamente un milione

Cioè posso ora quasi tutti i robot che voglio e mi farà 12 dei tuoi trade annuali in una settimana con molto meno rischio e termine del tuo, con lo stesso aumento di lotto, comprerai?


 
Fast528:

Voglio dire, posso ottimizzare quasi qualsiasi robot ora e mi farà 12 dei tuoi trade annuali in una settimana con molto meno rischio e tempo del tuo, con lo stesso aumento di lotto, vuoi comprare?

Ancora una volta solo parole e non una singola azione... Dove sono i tuoi robot "ben ottimizzati"? Mostrami i rapporti, MALE, e poi parleremo dei loro acquisti e vendite...

 
Serqey Nikitin:

Di nuovo, solo parole e non una singola azione... Dove sono i tuoi robot "ottimizzati"? Mostrami i rapporti, MASCHIO, e poi parleremo dei loro acquisti e vendite...

cosa hai intenzione di fare allora, amico)

è solo una perdita di tempo, beh aspetta, voglio vedere la tua reazione