Esperti di multivaluta 5-21 coppia - pagina 5

 
Fast451:

Ti manderò un'email se mi confermi.

Accesso:10183678
Password:cgvlm4ey
Investitore:svawy1uj
 
Fast451:
Accesso:10183678
Password:cgvlm4ey
Investitore:svawy1uj

Beh, non è un PM, Qual è il nome del server di trading?

 
Mihail Marchukajtes:

Beh, non è un PM, Qual è il nome del server di trading?

MQ

 
Fast451:

MQ

questo non è il principale, se qualcuno può trovare somiglianze sul grafico, grande

 
Fast451:

MQ

Immagino che tu stia parlando di MT5

 
Mihail Marchukajtes:

Immagino che tu stia parlando di MT5.

solo MT5)

 
Mihail Marchukajtes:

Capisco che stiamo parlando di MT5.

L'ho monitorato, ma il grafico dei fondi in qualche modo non viene visualizzato correttamente. Forse è a causa della demo. Nel complesso, è stabile, ma nella media. E su tutti i parametri. Anche il rendimento per 10 giorni del 5% non è grande, ad essere onesti. La valutazione del rischio è che ho guadagnato il 5% e il rischio è dell'1,3%. che, in linea di principio, non è male. Il rapporto di 1:3 è normale. Bene, dovreste prestare attenzione al guadagno e alla perdita media. Sono uguali, il che non è buono. È molto probabile che il successo attuale sia solo locale. I parametri dell'indicatore hanno coinciso o qualcos'altro.... Comunque...

 
Mihail Marchukajtes:

L'ho monitorato, ma il grafico dei fondi non sembra essere visualizzato correttamente. Forse a causa del fatto che è una demo. Nel complesso, è stabile, ma nella media. E su tutti i parametri. Anche il rendimento per 10 giorni del 5% non è grande, ad essere onesti. La valutazione del rischio è che ho guadagnato il 5% e il rischio è dell'1,3%. che, in linea di principio, non è male. Il rapporto di 1:3 è normale. Bene, dovreste prestare attenzione al guadagno e alla perdita media. Sono uguali, il che non è buono. È molto probabile che il successo attuale sia solo locale. I parametri dell'indicatore hanno coinciso o qualcos'altro.... Comunque...

Sei un critico, 5%, guarda l'importo di apertura, potresti avere 0,5%, devi contare i pip.

 
Fast451:

che tipo di critico sei, 5%, guarda l'importo di apertura

Questo non c'entra niente. Stai negoziando diversi strumenti contemporaneamente. Il più delle volte, è simultaneo. Aumenta il tuo lotto e sei sfortunato. Il carico sul deposito aumenterebbe in modo manifesto.... La ragione principale della perdita.

 
E la confusione sul calendario dei fondi è un po' confusa...