Esperti di multivaluta 5-21 coppia - pagina 7

 
Mihail Marchukajtes:
Cosa c'entra il bere? Non bevo affatto....

allora è ancora peggio)

 
Fast451:

poi ancora peggio)

Cosa sono tutti questi attacchi che non capisco? Geloso del fatto che il mio TC è cooler???? :-) La gelosia è una brutta cosa, lascia che te lo dica.... Buona fortuna!!!!

 
Mihail Marchukajtes:

Cosa sono tutti questi attacchi che non capisco? Geloso del fatto che il mio TC è cooler???? :-) La gelosia è una brutta cosa, lascia che te lo dica.... Buona fortuna!!!!

Non sono io quello che va in giro a dimostrare la mia T.C.) se sei sobrio, dovresti smettere di bere... avresti potuto smettere di bere))

ha riaperto due conti,

 
Fast451:

Non sono io che sono sobrio, non sono io che sto provando il mio TS...)

Ho riaperto due conti,

Bene...... vediamo........ che stavolta è diverso. Il denaro ama il silenzio....

 
Mihail Marchukajtes:

Bene...... vediamo........ che stavolta è diverso. Il denaro ama il silenzio....

Dichiarazione forte, qualcuno la sta usando per rompere il mercato)?


quindi prima volevate una statistica, l'avete ottenuta, di nuovo sbagliata, il vostro TS sul grafico è "più figo" perché siete tutti così infelici?

 
Fast451:

Dichiarazione forte, qualcuno la userà per rompere il mercato)?


Quindi prima volevate una statistica, avete di nuovo preso quella sbagliata, il vostro TS sul grafico è "più figo", perché siete tutti così infelici?

Perché dovrei esserlo? Sono felice e MOLTO felice, soprattutto dall'inizio di may!!!!!

 
Mihail Marchukajtes:

Perché all'improvviso. Sono felice e anche MOLTO felice, soprattutto dall'inizio di maggio!!!!!

dovrebbe essere monitorato su fxbook o segnali

 
Fast451:

Non sono io che cerco di provarti il mio TC) se sono sobrio... avresti potuto smettere di bere))

ha riaperto due conti,

E il primo conto? Non un solo oggetto. Cosa è andato storto?
 
Mihail Marchukajtes:

Ho capito che hai iniziato a fare trading all'inizio di maggio? Sorprendentemente, l'ho fatto anch'io, e stranamente, con molto successo. Ora confronta le tue statistiche di questo periodo con le mie. Fate attenzione non alla percentuale di profitto, ma ad altri parametri. Fattore di profitto e tutto il resto... Quindi questo è CLASSICO. Anche tu ce l'hai in positivo, ma mediocre... non preoccuparti....

e non è il tuo demo!!!!

Non male SO...

 
Alexey Viktorov:
E il primo conto? Non una sola posizione. Cosa è andato storto?

nuovi conti di prova aperti, su altri periodi

miglior grafico)