Il terminale MT5 è stato aggiornato oggi e la finestra "Ottimizzazione" non appare durante il test - pagina 20

 
Сергей Таболин:

Aperto... Non ha visto nulla... O sto cercando nel posto sbagliato?

Stai guardando il registro del tester. Stai guardando il registro degli agenti:


 
Сергей Таболин:

Allora, la situazione non è stata riprodotta?

È difficile da dire - sto ancora solo ipotizzando la ragione del tuo malcontento. Può articolarlo chiaramente?

Dimentica che ti ho estorto qualcosa prima - considera che ho già dimenticato tutto.

 
Сергей Таболин:
  1. L'ottimizzazione è stata terminata 122221 volte da INIT_PARAMETERS_INCORRECT (non è stato eseguito un solo test completo)
  2. L'intero esperimento ha richiesto 42 minuti. 26 sec.

L'esperimento mi è sembrato troppo lungo. Questo è quello che sto cercando di dirvi.

Un totale di 122.221 passaggi su 8 agenti richiede 2.546 secondi. Questo significa che una media di 15.000 passaggi per agente sono fatti in questo tempo. Dividendo 15266 per 2546 secondi, si ottengono 6 passaggi a vuoto al secondo. Si pensa che 150 millisecondi per passaggio a vuoto siano troppi.

In questo caso "passaggio a vuoto" significa che l'agente ha caricato l'Expert Advisor, l'ha inizializzato e ha finito il suo lavoro successivo a OnInit. Tutto richiede tempo.

 

Abbiamo già abilitato il salvataggio dei risultati di INIT_PARAMETERS_INCORRECT nella cache dei passaggi.

Per essere disponibile nella beta di oggi.

 
Digital_FX :
...
Questo non è un errore. Lo spread è sempre contato e riportato in punti interi in MT4 / MT5.
 

Collegato a MetaQuotes-Demo. Il terminale non si è aggiornato. Quale può essere la ragione? La ragione potrebbe essere che ho 2 terminali? Bild 1816, Win 7. Come aggiornare manualmente il terminale?

P.S. Il terminale viene aggiornato durante l'esecuzione attraverso ME.

 
Rashid Umarov:

Un totale di 122.221 passaggi su 8 agenti sono fatti in 2.546 secondi. Questo significa che una media di 15.000 passaggi sono fatti su un agente durante questo periodo. Dividendo 15266 per 2546 secondi, si ottengono 6 passaggi a vuoto al secondo. Si pensa che 150 millisecondi per passaggio a vuoto siano troppi.

In questo caso "passaggio a vuoto" significa che l'agente ha caricato l'Expert Advisor, lo ha inizializzato e ha fermato il suo ulteriore lavoro a OnInit. Tutto richiede tempo.

L'alternativa è fare dei contatori astuti per l'autoregolazione dei parametri di ingresso, così non ci sarebbero passaggi a vuoto, o sperare che le suppliche siano ascoltate.

Se l'ottimizzazione viene fatta su una rete remota, il tempo per tali passaggi aumenterà considerevolmente.

Suggerisco di pensare a un'altra soluzione per specificare un intervallo di variabili da escludere nelle impostazioni dell'EA per i test. Capisco che lo standard attuale non sarà cambiato, ma possiamo almeno fare la possibilità di leggere tali eccezioni da un file separato - facendo come se fossero due impostazioni indipendenti - un set standard e un file con le eccezioni da cercare. Questo approccio accelererebbe significativamente il processo di ottimizzazione, perché i passaggi con i parametri di input selezionati in precedenza per l'eccezione semplicemente non verrebbero prodotti e nemmeno inizializzati.

 
Buon pomeriggio, il metodo WebRequest è cambiato in qualche modo durante l'aggiornamento? È solo che la richiesta POST non viene eseguita correttamente dopo un aggiornamento
 
Nikita Avramenko:
Buon pomeriggio, il metodo WebRequest è cambiato in qualche modo durante l'aggiornamento? È solo che la richiesta POST non viene eseguita correttamente dopo un aggiornamento

Avete l'ultima build? Se 1849, scrivi una richiesta al Service Desk.

 
Сергей Таболин:

1860

Ho notato un altro difetto. Mi dispiace per questo.

Stavo testando l'EA. Uno scambio mi è sembrato sospetto. Secondo la logica del programma, non dovrebbe essere così.


Ho deciso di cercare l'errore. Così ho eseguito il test in modalità di visualizzazione. Si è scoperto che non c'era nessun errore in questa modalità.


Si prega discrivere al Service Desk con tutti i dettagli. Non si può dire cosa c'è di sbagliato dallo screenshot.