Il terminale MT5 è stato aggiornato oggi e la finestra "Ottimizzazione" non appare durante il test - pagina 25

 
menestrel:
Potete dirmi come continuare un'ottimizzazione non terminata? L'arresto manuale con continuazione scarta ancora tutte le generazioni di successo trovate in passato, iniziando il processo da zero
Se stiamo parlando dell'algoritmo genetico gli sviluppatori hanno rimosso tale possibilità dalla build 1809. Un'opzione è quella di installare le build precedenti 1755 o 1795, lì c'era tale possibilità e funzionava bene. Ma da allora il concetto di genetica è cambiato.
 
Texnolog:
Se stiamo parlando dell'algoritmo genetico gli sviluppatori hanno rimosso questa caratteristica dalla build 1809. Un'opzione è quella di comprare le build precedenti 1755 o 1795 dove questa caratteristica era e funzionava bene. Ma da allora il concetto di genetica è cambiato.

Allora qual è il loro "compromesso"? Solo che non hanno rimosso completamente la tabella dei risultati?

Ecco, cari sviluppatori, la situazione reale. Ho bisogno di ottimizzare GA per 75.000 iterazioni, secondo le stime preliminari. Ho anche bisogno di test in avanti che siano simili nella lunghezza del periodo perché il mio Expert Advisor è molto sintonizzabile a causa delle sue specificità. Cioè, per aspettare 75 000 iterazioni, ho bisogno di tenere il mio computer acceso per più di un giorno, il che è impossibile nelle mie circostanze. Ovviamente, nella mia situazione un riavvio costante non ha senso, se non altro perché ho bisogno esattamente di andare avanti. C'è un acceso dibattito in corso qui sul riavvio, ma non ho intenzione di aggiungere benzina al fuoco, quindi affronterò questo problema da un punto di vista funzionale. Se un utente vuole fare un'ottimizzazione GA da zero, può semplicemente cambiare periodo e poi tornare indietro. Ora cosa fanno gli utenti che vogliono una pausa piuttosto che un'interruzione? Non hanno modo di salvare comodamente il risultato.

Comunque, spero davvero che questa funzione venga restituita, soprattutto perché sono lontano dall'essere l'unico che vi fa questa richiesta

 
La normale ottimizzazione "lenta" ora riparte anche dall'inizio quando si cambia l 'intervallo di valori.
 

se si avvia l'ottimizzazione e si chiude accidentalmente il terminale - il terminale non può più essere acceso!

avvisa che l'ottimizzazione è in corso!

 
menestrel:

Allora qual è il loro "compromesso"? Solo che non hanno rimosso completamente la tabella dei risultati?

Ecco, cari sviluppatori, la situazione reale. Ho bisogno di ottimizzare GA per 75.000 iterazioni, secondo le stime preliminari. Ho anche bisogno di test in avanti che siano simili nella lunghezza del periodo perché il mio Expert Advisor è molto sintonizzabile a causa delle sue specificità. Cioè, per aspettare 75 000 iterazioni, ho bisogno di tenere il mio computer acceso per più di un giorno, il che è impossibile nelle mie circostanze. Ovviamente, nella mia situazione un riavvio costante non ha senso, se non altro perché ho bisogno esattamente di andare avanti. C'è un acceso dibattito in corso qui sul riavvio, ma non ho intenzione di aggiungere benzina al fuoco, quindi affronterò questo problema da un punto di vista funzionale. Se un utente vuole fare un'ottimizzazione GA da zero, può semplicemente cambiare periodo e poi tornare indietro. Ora cosa fanno gli utenti che vogliono una pausa piuttosto che un'interruzione? Non hanno modo di salvare comodamente il risultato.

Ad ogni modo, spero davvero che questa funzione venga riportata, soprattutto perché sono lontano dall'essere l'unico a fare questa richiesta a voi

Come opzione, affittare un VPS e fargli calcolare tutto almeno 10 giorni o una rete di agenti di prova, allora tutto sarà molto veloce, e meglio portare la logica alla GPU, questo terminale ha un sacco di funzioni

 
Konstantin:

Come opzione, affittate un VPS e lasciatelo contare tutto almeno 10 giorni o una rete di agenti di prova, allora tutto passerà molto rapidamente, e meglio portare la logica alla GPU, questo terminale ha un sacco di funzioni

I termini del VPS che ho affittato vietano l'uso di agenti, e rifiutano il servizio per qualsiasi carico.
Quale VPS consiglieresti?
 
Vladislav Andruschenko:
I termini e le condizioni del gps che ho affittato vietano l'uso di agenti, e rifiutano il servizio per qualsiasi carico.
Quale VPN consiglieresti?

Io uso ihor, ma ce ne sono altri