Un ramo di critici intelligenti e sfuggenti - pagina 5

 

Dato che il thread sta iniziando a diventare un po' di mito e speculazione, darò la mia opinione e prospettiva su questa situazione con la compostiera (e altre simili).

Sfondo:

4 anni fa Karputov è diventato un moderatore del forum - https://www.mql5.com/ru/forum/23631/page2. Ma anche allora c'erano già insoddisfatti di lui, ecco uno dei post di quel thread

сейчас все темы форума будут сводиться к двум веткам:

-- Risposte immaginarie ad ogni domanda concepibile/impensabile e necessaria/non necessaria

-- commento sulle risposte delle immagini.

ci sono due personaggi che lavorano su questo -- entrambi i moderatori -- uno è un moderatore veterano -- l'altro, con lo strano soprannome "bababashka", è un nuovo moderatore

il forum è diventato noioso ultimamente -- così hanno trovato il divertimento di non fare nulla -- invece di rispondere solo a chi fa una domanda, ora dicono: "aspetta la risposta in immagini, una risposta al giorno" -- L'intera procedura è accompagnata da un costante re-posting da un thread all'altro.

Forse ha esagerato all'inizio da qualche parte con la moderazione, gli haters hanno trovato, Karputov ha fatto "amici" affidabili che, per qualsiasi motivo, ha cominciato a prenderlo in giro. Anche allora, Golubev scrisse:

Potrebbe essersi rivelato come me quando una volta ho fatto due thread sull'analisi tecnica qui in Russia, e sono codificatori "al back and forth" ... in 9 pagine... e ha rovinato una buona cosa... Non lo fanno da soli e non lasciano che gli altri...

È molto facile criticare il lavoro (gratuito) di qualcun altro... molto più facile che fare qualcosa da soli per gli avvocati principianti.

Scusa - non potevo sopportarlo - mi sono ricordato del mio caso.

-------------

Dobbiamo solo essere più gentili gli uni con gli altri... colleghi ... :)

Di conseguenza, è diventato un po' di moda dargli l'opinione giusta dentro e fuori posto, per dirla in modo crudo - colpi e fughe dal punto. Era necessario fermare in qualche modo questa tendenza e ho iniziato a prendere le sue difese. Secondo la teoria delle finestre rotte, se non fate nulla e lasciate le cose come stanno, si formerà la convinzione che questo è normale e che tutti lo fanno.


Ora per la compostiera.

Un post che critica l'articolo, , può essere corretto nella sua essenza, ma è piuttosto categorico nella forma. Vladimir non risponde e non abbiamo nessuna reazione da parte degli altri utenti.

Meno di ventiquattro ore dopo, lo stesso utente scrive un nuovo post con una richiesta:

Se c'è un problema, l'articolo dovrebbe contenere sia una visione del problema che una soluzione completa . Quindi, o cancellate l'articolo all'inferno, o rifatelo e risolvete il problema di base del calcolo delPnL nel contesto delle diverse strategie di trading (MAGICs).

Ho deciso che era troppo - ho cancellato il post e ho mandato l'utente al bando per una settimana. Era l'8 aprile. Il giorno dopo appare e compuster, vedendo l'utente vietato, ci presenta Karputov sostiene (è sicuro che era Karputov demolito).

Ok, per la forma di presentazione è vietato.

E l'essenza che c'è qualcosa da rispondere?

Gli ho scritto che ero stato io a rimuovere e bannare l'utente e gli ho chiesto di esprimere specificamente la sua lamentela/domanda. Gli ho dato l'opportunità di mitigare la situazione, ma ha continuato sulla stessa linea

La domanda è stata formulata da uno strillone:

Perché c'è un divieto ma nessuna risposta alla domanda? Se l'emotività dell'interrogante si mette in mezzo, potresti suggerirgli di riformularla in modo più costruttivo, ma non di vietarla silenziosamente.

Vedo dei requisiti, forse non ha nemmeno letto l'articolo, altrimenti avrebbe potuto fare lui stesso la domanda prima. Ecco perché gli ho dato una risposta più dura

Se è così semplice - puoi postare un pezzo di codice che risolva il problema.PS In linea di principio, mi sono già abituato al fatto che ci sono sempre dei critici di Karputov che non scrivono nulla da soli. Perché è un moderatore e si può sempre combattere il suo "arbitrio". Anche negli articoli. Tuttavia, è spiacevole vedere questo da parte dei vecchi.

E poi si vede in questo thread. Invece di accuse costruttive con i soliti cliché continua


Andrei era una delle poche persone con cui consideravo giusto darsi del tu.

Предложения и благодарности [Ответы новичкам в картинках]
Предложения и благодарности [Ответы новичкам в картинках]
  • 2014.05.07
  • www.mql5.com
Общее обсуждение: Предложения и благодарности [Ответы новичкам в картинках]
 
fxsaber:

Come parte disinteressata darò voce alle preoccupazioni di una categoria di membri del forum che sono legati al mercato, ai freelance, ai segnali e alla finanza attraverso questa risorsa. Dirò in anticipo che non è l'opinione di tutti, ovviamente.


Non posso pretendere il 100%, ma non c'è motivo di non fidarsi dell'informazione che c'è stato un precedente di persone che sono state bandite per lunghi periodi dai moderatori (il plurale non significa nulla) e un adeguato supporto clienti in Market+Freelance è cessato. E la disabilitazione dei messaggi creava anche un serio costo reputazionale per la persona bandita, poiché i clienti non potevano contattarla via PM. In altre parole, il divieto ha colpito gli interessi monetari di questa categoria di utenti del forum e ha un effetto duraturo anche dopo la rimozione del divieto.

Perché stai replicando la speculazione di qualcun altro? Un divieto è un divieto, e nessuno guarda se una persona ha prodotti nel Mercato o nei Segnali. Non è come se ci fossero dei ragazzini che improvvisamente scoprono un divieto e le conseguenze ad esso associate. Di solito un divieto è sufficiente per far capire a una persona che non si può nutrire e cagare in un solo posto. Ma non sempre.
 
Vitalii Ananev:

Oh cavolo, pensavo che il ban per aver violato le regole del forum si applicasse solo al forum. Si scopre che sta bloccando completamente l'accesso al servizio.

Secondo me questo non è giusto. Se hai infranto le regole del forum, dovresti essere bannato solo sul forum, senza limitare l'accesso ad altri servizi.

Non c'è bisogno di inventare le cose. Non hai un solo divieto, ma stai già raccontando storie dell'orrore.

È solo il momento di smettere di inventare problemi inesistenti e cercare di comunicare tra di noi in modo rispettoso. Non c'è bisogno di inventare ogni sorta di teorie che l'amministrazione sta promuovendo qualcuno e perseguitando qualcuno.

La politica e qualsiasi argomento che divide le persone (storia, religione, ecc.) sono severamente vietati su questo forum. Se volete sfogare la vostra energia o discutere dell'attuale situazione politica, fatelo nei forum dedicati.

Questo è anche un buon posto per discutere di strategie, programmazione e idee finanziarie. Se hai delle lamentele contro i moderatori, scrivi al Service Desk, cerchiamo sempre di rivedere la situazione in modo obiettivo. Ma è auspicabile non radunare e infiammare la comunicazione sul forum.

 

Rashid Umarov:

Ma è consigliabile non radunare e infiammare la comunicazione sul forum.

Vi ho scritto prima, vi scriverò di nuovo: siete impegnati nell'intercessione. Karputov ha sbagliato - si difende. non è la prima volta. Se non ti ricordi, c'era un intero thread con la proposta di rimuovere il suo status di moderatore e portare le colpe evidenti più di un anno fa che è stato silenziosamente chiuso.

Per quanto riguarda te personalmente , ecco un esempio di maleducazione ingiustificata e di personalità.La causa principale di nuovo Karputov.

Se vi interessa, al costo di 30 sterline e una settimana di tempo (dal postare il lavoro al pubblicarlo, un'indicazione che SD, a differenza del forum, funziona bene) ho risolto il problema con la traduzione via servicedesk senza interferenze di vostra signoria.

 
Rashid Umarov:

Non c'è bisogno di inventare le cose. Non hai un solo divieto, ma stai già parlando di storie dell'orrore.

È solo il momento di smettere di inventare problemi che non esistono e cercare di comunicare tra di noi in modo rispettoso. Non c'è bisogno di inventare ogni sorta di teorie che l'amministrazione sta promuovendo qualcuno e perseguitando qualcuno.

La politica e qualsiasi argomento che divide le persone (storia, religione, ecc.) sono severamente vietati su questo forum. Se vuoi esprimere la tua energia o discutere della situazione politica attuale, fallo nei forum specializzati.

La discussione di strategie, la programmazione e lo scambio di idee su argomenti finanziari sono incoraggiati qui. Se hai delle lamentele contro i moderatori, scrivi al Service Desk, cerchiamo sempre di esaminare la situazione in modo obiettivo. Ma sarebbe auspicabile non radunare e infiammare la comunicazione sul forum.

Non credo che l'amministrazione stia perseguitando nessuno. Il mio post non riguarda affatto questo. Stavo rispondendo a una parte del post di fxsaber in cui dice che una volta che un utente viene bannato perde la capacità di sostenere i suoi clienti nel mercato e nel freelance. E penso che questo approccio sia sbagliato. Supponiamo che un utente abbia violato le regole del forum, allora proibite l'accesso solo al forum, mentre lasciate l'accesso al servizio segnali, al mercato e ai freelance. Ha violato le regole del freelance, vietando l'accesso solo ai freelance.

Non ho lamentele contro i moderatori. Se fossi un moderatore :) avrei bannato tutti coloro che discutono pubblicamente le azioni dei moderatori, perché penso che questo metta in pericolo l'autorità di un moderatore. Se un moderatore si comporta in modo inappropriato, questo dovrebbe essere affrontato in una corrispondenza privata.

 
Rashid Umarov:
Perché stai replicando la speculazione di qualcun altro?

Sembra che io abbia fallito nel dare una valutazione obiettiva, dato che questa è la reazione al post. È molto difficile articolarsi per essere compresi al livello in cui si esprime il proprio pensiero. Ci ho provato, ma non ci sono riuscito.

 
Комбинатор:

Per quanto riguarda te personalmente , ecco un esempio di maleducazione ingiustificata e di personalità.La ragione iniziale è di nuovo Karputov.

Se vi interessa, al costo di 30 sterline e una settimana di tempo (dall'invio del lavoro alla pubblicazione, un'indicazione che SD, a differenza del forum, funziona bene) ho risolto il problema della traduzione via servicedesk senza interferenze di Vostra Signoria.

Sì, mi ricordo. Questo non l'ho capito. Non vi ricorderò ora cosa ha spinto il mio duro post. L'esperienza dimostra che non cambia nulla (promemoria/giustificazione) - ci si attiene ancora al proprio ragionamento.

 
Vitalii Ananev:

Non credo che l'amministrazione stia perseguitando nessuno. Il mio post non riguardava affatto questo. Stavo rispondendo a una parte del post di fxsaber in cui parla di come una volta che un utente viene bannato perde la capacità di sostenere i suoi clienti nel mercato e i freelance. E penso che questo approccio sia sbagliato. Supponiamo che un utente abbia violato le regole del forum, allora proibite l'accesso solo al forum, mentre lasciate l'accesso al servizio segnali, al mercato e ai freelance. Ha violato le regole del freelance, vietando l'accesso solo ai freelance.

Non ho lamentele contro i moderatori. Se fossi un moderatore :) avrei bannato tutti coloro che discutono pubblicamente le azioni dei moderatori, perché penso che questo metta in pericolo l'autorità di un moderatore. Se un moderatore si comporta in modo inappropriato, questo deve essere risolto in corrispondenza privata.

Questa divisione della risorsa in alcune parti può portare al fatto che la stessa persona può comportarsi come vuole sul forum, e dove gli conviene (freelance o marketing) essere un modello di galateo ed educazione. Pertanto, l'affermazione di Rashid è abbastanza vera:

Non puoi nutrirti e cagare nello stesso posto

 

fxsaber:

Ho notato che alcuni venditori non hanno nessun post sul forum. È probabile che abbiano account mancini per il forum, meno male che non è difficile da fare. Potresti usare il plugin Frigate in Chrome, per esempio. Ma questi metodi scivolosi di adattamento alle realtà attuali non sono probabilmente la soluzione migliore.

Hanno solo obiettivi diversi e non hanno mai avuto conflitti con gli amministratori/moderatori. Postano costantemente nel feed per promuovere le loro vendite, non hanno tempo per un forum. Ognuno usa MQL5.community a modo suo.

Non so perché ha due account, ma il secondo non ha causato alcun problema. L'ha spiegato una volta, ma non ricordo.

 
fxsaber:

Questo thread è stato creato a seguito di domande sul perché una persona che ha scritto molte lettere in un post critico ad un articolo è stata bandita. La questione non è sorta nemmeno per solidarietà con la persona bandita o per un senso di ingiustizia, ma per la sensazione che qualsiasi membro di questa categoria di membri del forum potesse essere trattato allo stesso modo. Tale incertezza rende queste persone molto nervose, il che è comprensibile. Allo stesso tempo queste persone per la maggior parte sono professionisti e possono condividere le loro esperienze sul forum. Tuttavia, alcuni di loro hanno semplicemente smesso di postare qualsiasi cosa sul forum a causa dell'incertezza repressa e della paura che non tutto possa essere detto come si pensa.

Deve essere molto difficile dipendere dalla volontà di qualcun altro in questo modo, soprattutto quando non sempre si presta a una logica comprensibile. I problemi dei divieti ingiusti vengono certamente risolti. Ma il fattore tempo in queste decisioni porta con sé i costi di cui ho scritto sopra.

Il mio amico, che vive in Germania dagli anni 90, andava in vacanza in Russia negli anni 2000 e 2007. Ha chiesto al suo amico studente di incontrarlo alla stazione ferroviaria e di organizzare un trasferimento in una città degli anni 50. Sono stati dai genitori di sua moglie, casa privata, cortile e giardino.

E così questo amico viene da lui un giorno, e lui si siede su una panchina in giardino e beve della birra scadente e insapore. L'amico dice: "Perché bevi questa birra? C'è la birra normale!". E dice offensivamente - "Quello che hanno portato - e tale io bevo". Semplicemente non voleva lasciare il cortile, perché la Russia gli sembrava terribile e bandita dalla Germania.

E ora racconta paure sull'illegalità, per sentito dire. Invano.