Fine settimana sera - pagina 35

 
azas111:

Il rettangolo verde contiene la dimensione della candela a otto ore. Una mossa in uscita potrebbe significare l'inizio di un trasloco.

E il rettangolo EA segue il prezzo.

Cosa significa nella tua mente la frase "il rettangolo tiene la dimensione di una candela delle otto"?

Cosa intende per "dimensioni" e "candela delle otto"?

 
Vladimir Karputov:

Cosa significa per te la frase "il rettangolo tiene la dimensione di una candela di otto ore"?

Cosa intende per "dimensioni" e "candela delle otto"?

Questo è MT4
File:
8.png  17 kb
 
azas111:
Questo è MT4.

Lasciatemi provare a riformularlo in modo più chiaro: il rettangolo verde mostra la dimensione della candela tra i prezzi di apertura e chiusura della candela del timeframe corrente, che inizia alle 0800. Giusto?

Se è così, come si può disegnare il rettangolo partendo da ore 7? Dopo tutto, alle 7 nessuno sa ancora quale sarà la candela alle 8.

 
Vladimir Karputov:

Lasciatemi provare a riformularlo in modo più chiaro: il rettangolo verde mostra la dimensione della candela tra i prezzi di apertura e chiusura della candela del timeframe corrente, che inizia alle 0800. Giusto?

Se è così, come si può disegnare il rettangolo partendo da ore 7? Alle 7, nessuno sa quale candela sarà alle 8.

Ecco come vengono selezionati i parametri dell'indicatore in modo che il rettangolo mostri sempre la dimensione della candela a otto ore.

Il rettangolo può finire in qualsiasi momento, io l'ho impostato alle 12:00.

 
azas111:

Ecco come vengono scelti i parametri dell'indicatore, in modo che il rettangolo mostri la dimensione della candela delle otto in ogni momento.

Il rettangolo può finire in qualsiasi momento, io l'ho impostato per le 12:00.

Nella tua illustrazione, il rettangolo inizia a ore 7. Come ha potuto farlo? Se si suppone che mostri le dimensioni di una candela a ore 8?


Comunque, mi dispiace - ti tolgo dalla coda - cinque pagine da niente a niente.

 
Vladimir Karputov:

...

Comunque, scusate - buttandovi fuori dalla coda - cinque pagine da niente a niente.

Grazie per la vostra attenzione e il vostro tempo.

Forse saresti interessato a scrivere un tale indicatore?

Una cosa molto utile, ce l'ho sul mio MT4.

File:
22.png  16 kb
 
azas111:

Grazie per la vostra attenzione e il vostro tempo.

Sarebbe interessato a scrivere un tale indicatore?

Una cosa molto utile, ce l'ho sul mio MT4.

No, non mi interessa.

 
Vladimir Karputov:

No, non mi interessa.

Tutto il meglio per voi!
 

Per creare un indicatore da due standard Macd e Stocastico in una finestra con impostazioni individuali per ciascuno, così come la possibilità di impostare le impostazioni individuali per ogni singolo periodo, il più popolare 1min, 5, 15, ora, ......, con la funzione del loro cambiamento automatico a specificato quando si cambia periodo, cambiato da ora a 4 ore, le impostazioni sono state automaticamente cambiate a specificato per 4 ore. Tutti i possibili avvisi di segnali, incroci di segnali, passaggi di livello.


 
Yuriy Suslov:

Creare un indicatore da due standard Macd e Stocastico in una finestra con impostazioni individuali per ciascuno, e la possibilità di impostare le impostazioni individuali per ogni singolo periodo, il più popolare 1min, 5, 15, ora, ......, con la funzione di cambiarli automaticamente a specificato quando si cambia periodo, cambiato da ora a 4 ore, le impostazioni sono state automaticamente cambiate a specificato per 4 ore. Tutti i possibili avvisi di segnali, incroci di segnali, passaggi di livello.


Leregole del ramo sono pubblicate nel primo post:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Fine settimana sera

Vladimir Karputov, 2018.03.31 13:16

Questo thread accetta richieste per "veloci bang for the buck MQL5 Expert Advisor" solonei fine settimana.

Mi riservo il diritto di accettare di fare un EA così come di rifiutarlo :)

Se appare un EA, il suo codice DEVE essere pubblicato OPEN.


Nota: il termine delfine settimana- venerdì sera tardi, tutto il sabato e la domenica.



Ora al lavoro: