Fine settimana sera - pagina 8

 
Vladimir Karputov:
Sembra che ci sia un accesso agli scambi. Non appena il conto sarà attivato, potrò controllare il funzionamento dello scambio. Dopo di che continueremo il nostro lavoro.
Alexandr Saprykin:
Eh, non solo sei in overposting, ma sei anche incapace di scrivere delle vere e proprie sciocchezze.
Mi imbarazza chiederlo - cos'è l'overposting?
 
Vladimir Karputov:
Credo di avere accesso agli scambi. Non appena il conto sarà attivato, potrò controllare il funzionamento dello scambio. Dopo di che, continueremo a lavorare.

Sei riuscito a far funzionare gli scambi?

 
fedya.obrazec:
Mi imbarazza chiederlo - cos'è l'overposting?

Non essere timido.

Più post in fila dallo stesso utente in un breve lasso di tempo. Per evitare questo, è consigliabile modificare il post originale piuttosto che crearne diversi uno dopo l'altro, poiché questo aumenta lo scorrimento degli argomenti, riducendo la leggibilità degli argomenti.

 
ottenand:

Siete riusciti a far funzionare la borsa?

In parte. Non tutte le informazioni di borsa sono trasmesse, purtroppo.

 
Vladimir Karputov:

In parte. Non tutte le informazioni del mercato azionario sono trasmesse, purtroppo.

Ilvero conto? Quali informazioni mancano?

 

Salve. Buon fine settimana.

Ho pensato che potreste essere interessati a portare un EA funzionante "al passo coi tempi" in modo da non dover più scrivere:

"A meno che il contesto non stabilisca altrimenti:

Tutti gli EA sono allegati per il test e l'ottimizzazione.

Non sono preparati a lavorare sul mercato reale, in termini di affidabilità e di servizio richiesto."

Calcolo delle differenze, esempi.

Aleksey Panfilov, 2018.03.13 06:12

Tre strati, quattro anni, algoritmo genetico. Al di sotto delle aspettative, ma non lo butterò via subito.


Le varianti esperte e l'indicatore sono anche nella cartella.
 
Aleksey Panfilov:

Salve. Buon fine settimana.

Ho pensato che potreste essere interessati a portare un EA funzionante a 'mente' in modo da non dover più scrivere:

" Se non diversamente indicato nel contesto:

Tutti gli Expert Advisors sono allegati per il test e l'ottimizzazione.

Non sono preparati a lavorare sul mercato reale, in termini di affidabilità e di servizio richiesto."

Le varianti di Expert Advisor e l'indicatore sono anche nella cartella.
Cosa è richiesto? Non sono stati fatti suggerimenti specifici...
 
Viktar Dzemikhau:
Cosa è richiesto? Non sono stati fatti suggerimenti specifici...

Bella domanda.

Mi sento come se fossi nella zona "non so cosa non so" su questo. :(

Per dare alcuni esempi.

1. Molti EA includono una serie di controlli di cui non ho ancora capito il significato. Sicuramente sono necessari per mettere in sicurezza l'EA su VPS.

La prima volta ho cercato di impostare il mio EA con tre maniglie, ma non ha avuto successo (ero senza conoscenza del linguaggio di programmazione) sono riuscito con sei.

Penso che ci siano ancora delle sfumature, ma questi due sono appesi come disfatti, e quando ci arrivo, non lo so.

Anche se chiudo queste due domande, non sarò sicuro che l'esperto sia preparato. Ho bisogno dell'opinione di professionisti.

 
Aleksey Panfilov:

***

2. originariamente ho provato a fare un EA con tre "maniglie", ma non ha funzionato (mancanza di conoscenza del linguaggio di programmazione) l'ho fatto con sei.

***

Quali tre indicatori volevi usare?

 
Vladimir Karputov:

Quali tre indicatori volevi usare?

Ci sono sei maniglie di un indicatore su tre timeframe.

   Handle_4P72_L0_1=iCustom(NULL,0,"2018_02_15_4P72.ex5",L0_1_line_power,L0_1_leverage,L0_1_line1_SHIFT);
   Handle_4P72_L0_2=iCustom(NULL,0,"2018_02_15_4P72_RED.ex5",L0_1_line_power,L0_1_leverage,L0_2_line1_SHIFT);
   Handle_4P72_L1_1=iCustom(NULL,PERIOD_M5,"2018_02_15_4P72.ex5",L1_1_line_power,L1_1_leverage,L1_1_line1_SHIFT);
   Handle_4P72_L1_2=iCustom(NULL,PERIOD_M5,"2018_02_15_4P72_RED.ex5",L1_1_line_power,L1_1_leverage,L1_2_line1_SHIFT);
   Handle_4P72_L2_1=iCustom(NULL,PERIOD_M30,"2018_02_15_4P72.ex5",L2_1_line_power,L2_1_leverage,L2_1_line1_SHIFT);
   Handle_4P72_L2_2=iCustom(NULL,PERIOD_M30,"2018_02_15_4P72_RED.ex5",L2_1_line_power,L2_1_leverage,L2_2_line1_SHIFT);

E la compensazione del valore da prendere è già stabilita. Ho copiato da loro un valore alla volta.

Ho fatto confusione usando tre maniglie di un indicatore su tre timeframe e copiando da esse l'intervallo dei possibili spostamenti.