Ottimizzare un EA e ottenere il meglio di quelli ottimizzati. - pagina 28

 

Risultati attuali sui preferiti - nella pagina precedente.

Un altro TC per la sovraottimizzazione è la coppia CADCHF:

CADCHF ChnFlatDTS.mq5
CADCHF ChnFlatRTS.mq5
CADCHF ChnFlatSAR.mq5
CADCHF ChnFlatSP.mq5
CADCHF ChnTrendDTS.mq5
CADCHF ChnTrendRTS.mq5
CADCHF ChnTrendSAR.mq5
CADCHF ChnTrendSP.mq5
CADCHF EMAFIatDTS.mq5
CADCHF EMAT rendRTS.mq5

Cioè, tutti sono basati sul canale e gli altri due sono basati sulla MA. (Ho già ottimizzato gli altri).

Gli esperti da ottimizzare dovrebbero avere una data di 07.04.18

Se sono precedenti, è necessario scaricare le ultime versioni da Yandex

EALeague
EALeague
  • yadi.sk
View and download from Yandex.Disk
 
Georgiy Merts:

Risultati attuali sui preferiti - nella pagina precedente.

Un altro TC per la sovraottimizzazione è la coppia CADCHF:

CADCHF ChnFlatDTS.mq5
CADCHF ChnFlatRTS.mq5
CADCHF ChnFlatSAR.mq5
CADCHF ChnFlatSP.mq5
CADCHF ChnTrendDTS.mq5
CADCHF ChnTrendRTS.mq5
CADCHF ChnTrendSAR.mq5
CADCHF ChnTrendSP.mq5
CADCHF EMAFIatDTS.mq5
CADCHF EMAT rendRTS.mq5

Cioè, tutti sono basati sul canale e gli altri due sono basati sulla MA. (Ho già ottimizzato gli altri).

Gli esperti da ottimizzare devono avere una data del 07.04.18

Se sono precedenti - è necessario scaricare le ultime versioni da Yandex-disk

Farò questo"CADCHF ChnFlatDTS.mq5".

 
Aleksey Vyazmikin:

Rendendo questo"CADCHF ChnFlatDTS.mq5"

 
Aleksey Vyazmikin:

Controllato, inserito nella lega.

Hai 30 codici.

Solo, Alexey, non è molto critico, non hai bisogno di cambiare nulla, ma comunque, la prossima volta - correggi l'inizio dell'avanti.

Lo avete il 31.08.17 e cinque mesi dopo il 15 aprile è il 15.09.17.

Quindi, l'attuale periodo di test dovrebbe essere 15.04.17-15.04.18, con avanti dal 15.09.17.


Prickle.

CADCHF ChnFlatDTS ha mostrato un buon grafico, ma la qualità è in qualche modo - fuori dal blu... 50%. Sorpreso, ho controllato...

Si scopre che la qualità si abbassa a causa di scambi troppo rari).

In un anno vengono fuori solo 33 pezzi. Non sorprende - stiamo lavorando su H4, il rimbalzo dal confine del canale non è un evento così comune dopo tutto.

 
Georgiy Merts:

Controllato, inserito nella lega.

Hai 30 codici.

Solo, Alexey, non è molto critico, non c'è bisogno di cambiare nulla, ma ancora, la prossima volta - correggere l'inizio dell'avanti.

Lo avete il 31.08.17 e cinque mesi dopo il 15 aprile è il 15.09.17.

Così, per il momento attuale il periodo di prova dovrebbe essere 15.04.17-15.04.18, con avanti dal 15.09.17


Prickle.

CADCHF ChnFlatDTS ha mostrato un buon grafico, ma la qualità è in qualche modo - fuori dal blu... 50%. Sorpreso, ho controllato...

Si scopre che la qualità è abbassata a causa di scambi troppo rari :)

Si tratta solo di 33 all'anno. Non è sorprendente - lavorando su H4, un rimbalzo dal confine del canale non è, dopo tutto, un evento così frequente.

Avevo dimenticato la logica che c'era dietro :) L'ho modificato, forse metterò qualcos'altro per la notte.

Penso che anche le offerte rare siano buone.

 
Aleksey Vyazmikin:

Penso che anche gli affari rari siano una buona cosa.

Gli affari rari sono cattivi in quanto non mostrano statistiche abbastanza ricche.

Credo che un "buon" indicatore sia 150 affari all'anno. Se ce ne sono di più, non importa, non influisce sul punteggio di qualità. Se è inferiore a 20, il punteggio di qualità scende a zero. E 33 non è zero, ma molto poco. Il calcolo dà solo il 10% della qualità. Ma, a scapito di altri componenti, che sono abbastanza buoni - il punteggio complessivo di qualità sale al 50%

 
Georgiy Merts:


CADCHF ChnFlatRTS.mq5

 

preso da

CADCHF ChnTrendSAR.mq5

CADCHF ChnTrendSP.mq5

CADCHF EMATrendRTS.mq5

aggiungere

Non ho letto tutto il thread,

Ci sono errori nel log del tester

2018.04.16 09:25:33.283 Core 5 pass (0, 25) testato con errore "parametri di input errati" a 0:00:00.078

9871293 - SAR

9871294 - SP

9871295 - RTS


alla RTS:

2018.04.16 10:40:09.228 Core 6 passaggio genetico (2, 510) testato con errore "critical runtime error 517 in OnTick function (module -1 exception 0xc0000005)" in 0:00:15.625

MT 1795 Costruire

 

Aleksey Vyazmikin, Fast235- Elaborerò entro metà giornata. Regcodes - ne terrò conto. Se ne ho bisogno, li scriverò.

Fast235, l'errore "parametri di ingresso errati" è abbastanza corretto. Significa che la combinazione di parametri attuale non ha senso (per esempio il trigger di Breakeven è inferiore al suo livello).

L'errore 517 è strano. Cercherò di contattare gli sviluppatori.

 

Alexei - va tutto bene, hai 31 regcod.

Fast235,

sfortunatamente, sei tu quello che ha il file XML non dalla scheda "Forward Optimisation".

Hai fatto tutto bene, ma non hai incluso il periodo di avanzamento. Di conseguenza, la vostra ottimizzazione è andata su un periodo di un anno intero senza periodo di avanzamento. La maggior parte di questi passaggi sono troppo erratici ed è impossibile selezionare il migliore di essi.

Considerando il tempo che hai perso - posso fornirti un regcode. Scrivete su quale magik, e su quale numero di conto per generarlo - lo scriverò.

Gli altri due codici che genererò se tutti e tre i file sono presi dalla scheda "Forward Optimization".

Un errore - vediamo. Non riesco a riprodurlo nel mio, funziona bene.