Scrivere un articolo su "Come scrivere una TOR per un robot di trading" - pagina 2

 
"Dipendente" è probabilmente OCO (uno cancella l'altro), o SL e TP come abbiamo
 
Rashid Umarov:

Beh, dovreste chiarire subito queste domande. Non mi è piaciuto subito l'inizio

è stato lui a mandare la vignetta dopo l'ispezione.

Non discuto che avrei dovuto anticipare e fare più domande chiarificatrici. In particolare, ogni cliente deve porre la domanda hedge o netting, e qui ho preso un abbaglio e ho deciso in termini di TOR che è già chiaro.

Volevo solo dire che i clienti si esprimono in modo diverso.

Se si passa attraverso i termini di riferimento in questo modo, si può rifiutare il 70%.

 

Capisco - quindi la prima e la seconda domanda sull'EA:

  1. MQL4 o MQL5? (anche se questo deriva dalla categoria, ma è meglio chiedere)
  2. se MQL5 - compensazione o copertura?
  3. Ho bisogno di un programma per entrambe le piattaforme MT4 e MT5?
  4. entrate a mercato o ordini pendenti?
  5. open bar o bar interno?
 
quali sono le ultime build degli editor?
 
Rashid Umarov:

Capisco - quindi la prima e la seconda domanda sull'EA:

  1. MQL4 o MQL5? (Anche se questa è una categoria in uscita, ma è meglio chiedere)
  2. se MQL5 - compensazione o copertura?
  3. Ho bisogno di un programma per entrambe le piattaforme MT4 e MT5?
  4. entrate a mercato o ordini pendenti?
  5. si fanno ordini solo all'apertura dei bar o all'interno di un bar?

1. non ho mai visto una categoria sbagliata

2. I termini usati dai clienti sono spesso sconosciuti, questo potrebbe dover essere spiegato diversamente. Avrei anche bisogno di un broker, se il conto è specifico. Per esempio per MT4 ho visto conti ECN dove l'ordine può essere diviso per broker, Boo dove devi indicare il commento e così via può avere delle particolarità. Mt5 - fondamentalmente è una borsa valori o no, se non è forex, allora è meglio testare presso il broker specificato.

3. Non l'ho visto, credo che chi ci pensa lo faccia. Se non avete incontrato i broker, è meglio testarli subito sul broker specificato.

Non ho visto alcun problema neanche con la 4.5. L'ordine si chiama ordine, ma non è un problema.

 

Una nuova iterazione del piano degli articoli

Введение

...


Terminologia


Tipi di Expert Advisor


Segnali - da segnali indicatori


Multi-Order - tutti i tipi di griglie


Semimanuale - reazione sulle azioni dei trader (oggetti, intercettare la pressione dei tasti, prendere un ordine aperto manualmente)


Ausiliario - disegnare, inviare, lavorare con grafici e quotazioni, ecc.


Downlinkers - per scaricare alcune informazioni dal sito web


Copiatori - copiano le transazioni e altre interazioni con il terminale


Tipo di conto per MetaTrader 5


Caratteristiche di trading

Aperto da indicatore o no


Chiusura - SL/TP/segnale d'inversione/sotto l'indicatore/profitto composto per le griglie/livello aggregato SL/TP calcolato per le griglie


Calcolo del lotto - fisso/percentuale di equilibrio/martingala/antimartingala/run-to-target


Supporto di posa - griglia/lok/media (diverso da grid????)/tripping stop/no loss



Conclusione

...



 

Voglio condividere le mie attuali preoccupazioni.

A differenza di un indicatore, la funzionalità di un robot di trading può essere divisa in due grandi parti.

1. La parte effettiva del trading.

Se si prende l'analogia di un'automobile, è un "carrello con un motore". E di regola, è su questa zona che la maggior parte dei non programmatori concentrano i loro "pensieri". Ed è logico che la prima domanda è come fare soldi.

2. sicurezza e servizi.

Nell'analogia con l'automobile, questo è il corpo dell'auto, i sedili, gli airbag, i fari, ecc. In termini di elenco e varietà di opzioni può essere anche più della parte commerciale effettiva.

Per restringere la possibile varietà, per i neofiti, in questa parte, penso sia giusto dare alcuni esempi di robot, per esempio dal codice base, "ideale/template" in questa parte.

Per esempio, convenzionalmente.

Robot per il mercato.

Robot per il trading da VPS.

Un robot per il trading dal personal computer con notifiche.


E per questi gruppi, elencate le specifiche sotto forma di questionario: bisogno/non bisogno.

 
Aleksey Panfilov:

Voglio condividere le mie attuali preoccupazioni.

A differenza di un indicatore, la funzionalità di un robot di trading può essere divisa in due grandi parti.

1. Scambio uno.

Se si prende l'analogia di un'automobile, è "un carrello con un motore". E di regola, è su questa zona che la maggior parte dei non programmatori concentrano i loro "pensieri". Ed è logico che la prima domanda è come fare soldi.

2. sicurezza e servizi.

Anche vero. A questo punto, il piano degli articoli ha un pregiudizio in stile "Quello che le donne vogliono". Dovrebbe essere più tecnico - una descrizione dei termini e dei segnali di entrata, il resto è un vincolante - come giocare con i segnali, quali stop/stop posizionare, quale lotto scambiare.

Dobbiamo pensarci e ripensarci.

 
Un umile imho. Tipi e tipi di Expert Advisors sono classificati in base a determinati criteri. Per esempio, per il numero di simboli - mono- e multivaluta, per la fonte del segnale di trading - indicatore, non indicatore, ecc.
E nella forma attuale, tutto è raggruppato in un solo gruppo. Questo lo rende difficile da capire. Ci si chiede "Perché l'autore ha messo insieme questi tipi di EA?".
 
Il concetto dell'articolo è ancora in fase di ripensamento.