Le fermate sono la via da seguire. - pagina 10

 
Uladzimir Izerski:

LaST senza fermi di protezione è destinata a fallire.

Anche con entrate perfette, il cigno nero arriverà inosservato e soprattutto inaspettato.

Questa è un'affermazione errata.

Le perdite possono essere fissate da segnali TS, da segnali inversi e da altri metodi, come il TP a strascico. La cosa principale è fissare le perdite, e lo stop è solo un caso speciale dei tanti possibili.

 
Комбинатор:

I cigni neri non ti salvano dai cigni neri, dovresti saperlo ormai.

Se avete un solo lotto per tutta la cotoletta, di certo non vi salverà. E le penne non sono un fatto da salvare da un cigno nero. Ci sono quasi sempre dei prerequisiti per la BL, bisogna tenere conto anche di questo.

 
Aleksey Vyazmikin:

Non è uno scherzo, ahimè, ma il debito era scoperto e un po' di più era rimasto per una corda e del sapone...

È una storia triste. Fa sempre male in questi casi, ma impariamo dai nostri errori e cresciamo più forti.

 
Alexander Sevastyanov:

Questa è un'affermazione errata.

Le perdite possono essere catturate da segnali TS, da segnali inversi e da altri mezzi, per esempio da una rete a strascico TP. La cosa principale è fissare le perdite, e uno stop è solo un caso speciale dei tanti possibili.

Sì, uno stop protettivo può essere uno stop loss, ma ho già menzionato i suoi svantaggi prima. Questo è un PE allungato nel tempo.

 
Uladzimir Izerski:

Sì, un tappo può servire come tappo di sicurezza, ma gli svantaggi sono stati menzionati prima. È una CH che si estende nel tempo.

Cosa c'entra il tappo? Ho scritto sopra sulla chiusura di una posizione non redditizia tramite segnali ecc. OrderClose() non è un tappo. L'importante è fissare la perdita, ci sono molte opzioni, e si è bloccati con un solo stop.

 
Uladzimir Izerski:

Una storia triste. Fa sempre male in questi casi, ma impariamo dagli errori e cresciamo più forti.

L'importante è lavorare sugli errori, cosa che molti non riescono a fare. E io non faccio eccezione - ho già calpestato rastrelli simili. Solo i robot possono governare correttamente qui, in termini di MM.

Ma sì, ho una serie così ricca di errori, solo che non so a chi vendere tutto...

 
Alexander Sevastyanov:

Cosa c'entra il tappo? Ho scritto sopra sulla chiusura di una posizione perdente su segnali ecc. OrderClose() non è un tappo. L'importante è fissare la perdita, ci sono molte opzioni, e tu sei concentrato su un singolo stop.

Gli stop sono necessari per proteggersi da cause di forza maggiore, se l'uscita dal segnale va - perché l'EA potrebbe non funzionare per una varietà di ragioni, anche a causa di strangolamenti da requotes.

 
Alexander Sevastyanov:

Cosa c'entra il tappo? Ho scritto sopra sulla chiusura di una posizione perdente su segnali ecc. OrderClose() non è un tappo. La cosa importante è che la perdita è fissa, ci sono molte opzioni e si è limitati a un solo stop.


Non mi sto concentrando su una sola fermata. Si può agire in diversi modi.

Bene, avete invertito, e il prezzo è tornato nella direzione precedente. Meno lì e meno lì. Due meno non vi daranno un più.

Tuttavia, questo metodo può essere utilizzato.

Per me questo metodo non è davvero buono per il trading a breve termine.

 
Aleksey Vyazmikin:

Gli stop sono necessari per proteggere dalla forza maggiore, se l'uscita per segnale è in corso - perché l'EA può fallire per una serie di motivi, tra cui a causa di strangolamento da requotes.

Lei è proprio qui.

Ho avuto i migliori risultati solo con ATS dove le fermate erano fisse.

 
L'efficacia delle fermate è strettamente legata alla precisione dell'entrata. Se la precisione di entrata è bassa, gli stop non salveranno, ma piuttosto accelereranno una perdita. Un Expert Advisor con scarsa precisione di entrata senza stop può non perdere per un bel po' di tempo (per esempio in un trend laterale con una leggera pendenza). Se a tale vite TS si ferma, l'estrazione arriverà prima. Ma se i TS stop sono piccoli e scattano raramente, significa che la precisione dell'entrata è molto buona. Questo è ciò per cui dovremmo lottare.