Le fermate sono la via da seguire. - pagina 7

 

Puoi farlo senza fermate se hai tutte le entrate redditizie al 100%, o diciamo un colpo di stato con lol costante.

Ma la pratica dimostra che questo è impossibile senza profondi prelievi.

E il drawdown è un po' sotto-eccitato "Unclecle" ))))).

Le fermate non porteranno nessuno al successo, ma risparmieranno un sacco di problemi.

Oggi stavo cancellando degli screenshot dal mio computer e mi sono imbattuto in questo. Dalla foto si può vedere come il deposito può crescere se gli arresti funzionano.

L'equilibrio si ferma e i fondi crescono. Questo viene da un paio d'ore di trading sul forex. Questo non è un tester.

46

 
Uladzimir Izerski:

L'ottimizzazione degli ordini di stop è stata nella mia mente per anni. Credo di non essere l'unico.

Vorrei sentire l'opinione di trader e programmatori esperti in questo campo, per tu-sai-cosa).

Io uso SL e TP "matematici" nel mio TS. Significa che calcolo la deviazione statistica media del prezzo tenendo conto della volatilità dello strumento da quei punti di ancoraggio sul grafico che servono come punti di entrata. Presumibilmente, queste deviazioni devono essere prese. Se tutto è calcolato correttamente, gli stop o non scattano, o scattano dove non ha senso tenere la posizione e sperare in un'inversione.

 
Makar Anoshin:

Io uso SL e TP "matematici" nel mio TS. Significa che calcolo la deviazione statistica media del prezzo tenendo conto della volatilità dello strumento da quei punti di ancoraggio sul grafico che sono utilizzati per le entrate. Presumibilmente, queste deviazioni devono essere prese. Se tutti i calcoli sono corretti, gli stop non scattano, o scattano nei punti in cui non ha senso tenere la posizione e sperare in un'inversione.

È difficile capire le sue parole.

State entrando usando ordini limite o dal mercato?

Avete molte voci probabili o cosa dovrei capire?

Sarei grato per un abbozzo.

 
Uladzimir Izerski:

Avete le tabelle dietro i probabili ingressi, o come dovreste capirli?

Gradirei uno schizzo.


Secondo le regole del forum nella schermata le informazioni sul broker, il nome del consulente e altri dati sono stati resi anonimi


Vi faccio un esempio con la sterlina. Gli affari in verde sono il primo giorno in cui il segnale è stato ricevuto, e quello rosso è il secondo giorno. Sia il primo che il secondo giorno, l'algoritmo ha aperto posizioni sul mercato alle 17:00 con SL fisso 800 e TP 1100.


Come potete vedere, in entrambi i casi, gli ordini protettivi erano situati vicino alla candela bassa su D1, o qualcun altro chiama queste "zone" "livelli". Ho un approccio più semplice, perché ho capito che non ci sono livelli nel Forex... non ci sono quotazioni comuni e tutto è molto vago. Ci sono delle zone. Così, ho calcolato quanti pips il prezzo passa in media per il giorno, e quanto dovrebbe essere uno stop approssimativo, quando il prezzo ovviamente arriva alla zona dove non ha senso tenere la posizione. In generale, per la coppia GBPUSD ho ottenuto valori ottimali di SL 800 pips, e la deviazione massima del prezzo, che deve essere fissato da TP 1100 pips. Dal 01.01.2013 il mercato segue questi "pattern"... ecco alcune "semplici verità" su Stop Loss e Forex. Spero di aver risposto alla tua domanda collega =)

 
Makar Anoshin:


"Calcolo la deviazione media del prezzo tenendo conto della volatilità dello strumento da quei punti di ancoraggio sul grafico"

"E il primo e il secondo giorno, l'algoritmo ha aperto posizioni sul mercato alle 17 con SL fisso 800 e TP 1100".


Ricorda molto il classico aneddoto:

"O ti togli la croce o ti metti i pantaloni".

La tua frase intelligente, intelligente, si traduce in fermate "rotonde" abbastanza banali.:-)))))))))))))))))))

 
Makar Anoshin:


Secondo le regole del forum nello screenshot le informazioni sul broker, il nome dell'EA e altri dati sono stati resi anonimi.


Ecco un esempio con la sterlina. Gli affari in verde sono il primo giorno in cui il segnale è stato ricevuto, e quello rosso è il secondo giorno. Sia il primo che il secondo giorno, l'algoritmo ha aperto posizioni sul mercato alle 17:00 con SL fisso 800 e TP 1100.


Come potete vedere, in entrambi i casi, gli ordini protettivi erano situati vicino alla candela bassa su D1, o qualcun altro chiama queste "zone" "livelli". Ho un approccio più semplice, perché ho capito che non ci sono livelli nel Forex... non ci sono quotazioni comuni e tutto è molto vago. Ci sono delle zone. Così, ho calcolato quanti pips il prezzo passa in media per il giorno, e quanto dovrebbe essere uno stop approssimativo, quando il prezzo ovviamente arriva alla zona dove non ha senso tenere la posizione. In generale, per la coppia GBPUSD ho ottenuto valori ottimali di SL 800 pips, e la deviazione massima del prezzo, che deve essere fissato da TP 1100 pips. Dal 01.01.2013 il mercato segue questi "pattern"... ecco alcune "semplici verità" su Stop Loss e Forex. Spero di aver risposto alla tua domanda collega =)

Ora ce l'ho. Grazie collega. Certo, non mi si addice, ma può essere lo stesso per la mia prospettiva.

Il mio sistema automatico tira le fermate a boo alla prima occasione, naturalmente, non è critico per me metterli lontano, ma il problema è che può innescare lì e questo non è buono. Ho un TS a breve termine in sviluppo, ecco perché questo argomento è stato toccato.

 
Artemij:

Hai una frase intelligente, furba, che si traduce in fermate "rotonde" abbastanza banali.:-)))))))))))))))))))

Non so come dirlo in termini più semplici :-))) Le fermate e i gettoni sono rotondi. Ma devono essere calcolati prima... 800 e 1100 funzionano solo su GBPUSD.... Sul resto bisogna sedersi e analizzare il grafico...

Uladzimir Izerski:

Ora ho capito. Grazie, collega. Certo, non mi si addice, ma può essere lo stesso per la mia prospettiva.

Ho un trader automatico che tira gli stop in boo alla prima occasione. Certo, non è critico per me metterli lontano, ma il problema è che può scattare lì e questo non è buono. Ho un TS a breve termine in sviluppo, ecco perché tocca questo argomento.

Ti capisco. Ho anche Breakeven nel mio algoritmo, in particolare sulla sterlina si attiva dopo 750 pip. Ma l'essenza dei miei pensieri non cambia nemmeno a breve termine. Posso consigliarti di provare a calcolare gli stop in modo puramente matematico. Il problema: calcolare lo stop ottimale medio e le impostazioni ottimali di trailing stop in base allo spread di prezzo dello strumento che stai negoziando . Penso che se riesci a risolvere questa equazione otterrai gli stessi risultati nel tester di strategia per N anni.

 
Makar Anoshin:

Non so come dirlo in modo semplice :-))) Sì, le fermate e i gettoni sono rotondi. Ma devono essere calcolati prima... 800 e 1100 funzionano solo su GBPUSD.... Su altri, bisogna sedersi e analizzare il grafico...

Capisco il tuo punto di vista. Ho anche il Breakeven nel mio algoritmo, e si attiva a 750 pip sulla sterlina. Ma l'essenza dei miei pensieri non cambia nemmeno a breve termine. Posso consigliarti di provare a calcolare gli stop in modo puramente matematico. Il problema: calcolare lo stop ottimale medio e gli aggiustamenti ottimali del trailing stop in base allo spread di prezzo dello strumento che stai negoziando . Penso che se siete in grado di risolvere questa equazione, otterrete gli stessi risultati nel tester di strategia per N anni.

È chiaro che non ci sono ricette universali con gli stop, ma voglio trovare una soluzione che funzioni per qualsiasi sistema.

 
Uladzimir Izerski:

È chiaro che non ci sono ricette universali con i passi, ma voglio trovare una soluzione che funzioni con qualsiasi sistema.


Uladzimir, naturalmente, tutto è nelle tue mani. L'unica cosa che resta da fare è provare, testare e fare eccezioni, per trovare il modo migliore per determinare lo SL per il tuo EA.

Come hai giustamente notato, non esiste una ricetta universale. Tutto è individuale perché dipende dalla strategia di base inerente all'Expert Advisor.

 
Makar Anoshin:

Uladzimir, naturalmente, tutto è nelle tue mani. L'unica cosa che rimane è usare il metodo delle "prove", dei "test" e delle "eccezioni" per trovare il modo migliore per determinare lo SL per il tuo EA.

Come hai giustamente notato, non esiste una ricetta universale. Tutto è individuale perché dipende dalla strategia di base che è implementata nell'Expert Advisor.

Cerchiamolo. Come disse Yuri Nikulin nel famoso film).