Ho perso un altro deposito venerdì - pagina 6

 
Victor Ziborov:
Ci sono società di brokeraggio (***) che ti danno un bonus per ogni deposito che fai sul tuo conto. Questo bonus è anche chiamato "fondi extra". La terminologia varia. I termini e le condizioni del bonus sono scritti in un testo molto grande e confuso. Questo è probabilmente il modo in cui si aspettano che nessuno lo legga correttamente.
Il trucco è che questo bonus non fa parte del prelievo. Ma ve ne renderete conto dopo aver lasciato zero sul vostro conto. Per esempio, il tuo deposito = 50$, per esempio, il bonus è anche 50$. Quindi, non appena l'Equity è pari a 50 dollari, vi verrà annunciato che il vostro conto è azzerato.
Voglio chiedere ai membri del forum: avete calpestato un tale rastrello? Mi piacerebbe sentire le vostre opinioni.

Robo, eh? )) Se sì, allora hanno tutto chiaramente scritto che il bonus non partecipa al prelievo. Non c'è niente di confuso.

 
Yuriy Asaulenko:

C'erano. E non erano nemmeno 100 anni fa, ma molto, molto prima). Avevano un nome diverso.

Probabilmente ti riferisci alla mania dei tulipani del 1636-1637. La prima bolla del mercato azionario.

 
Alexey Volchanskiy:

Robo, vero? )) Se è così, è chiaramente scritto che il bonus non contribuisce al prelievo. Non c'è niente di confuso.

Sì, ma l'hanno sostituito con degli asterischi per me. E riguardo alla chiarezza - non esagerare con la chiarezza: molto testo, scritto in un linguaggio pesante, difficile da capire. Non ho perso molti soldi. Ma ho pagato la lezione. La lezione è questa: mai prendere i bonus - ingannano soltanto. E non leggere i grandi testi "chiari" sull'argomento.

 
Victor Ziborov:

Sai, 400 anni fa Shakespeare ha scritto sull'amore. E l'ha scritto bene: "Romeo e Giulietta": "Non c'è storia più triste al mondo..." e così via - provate a competere con Shakespeare! Nel frattempo, quanti romanzi sono stati scritti negli ultimi 400 anni? Quanti melodrammi sono stati fatti? L'argomento è ancora fresco. Igor, sai che ci sono thread su criptovalute e blockchain qui su questo sito. Cento anni fa, l'ultima volta che sei stato qui, la blockchain di certo non esisteva.

Victor, sono completamente d'accordo con te. Non posso competere con Shakespeare - non ho sviluppato tali talenti. Le criptovalute e la blockchain non erano assolutamente presenti.

Intendevo tutti i tipi di regali delle società di intermediazione, come quelli del 100% sui depositi. I termini del loro uso non sono sempre letti...

 
Victor Ziborov:

Sì, ma sono stato sostituito da asterischi. E sulla leggibilità - non esagerare con la leggibilità: molto testo, scritto in un linguaggio pesante, difficile da capire. Non ho perso molti soldi. Ma ho pagato la lezione. La lezione è questa: mai prendere i bonus - ingannano soltanto. E non leggere i grandi testi "chiari" sull'argomento.

Non hai mai sentito da dove viene il formaggio gratis? Sono francamente sorpreso. Questi non sono scolari, e alcuni credono ancora alle favole. Dove sta andando il mondo?

 
Mickey Moose:

Ho lo stesso accordo ed esattamente lo stesso sistema

il fatto è che anche usando un bot con autolot, conterà questo bonus come fondi e quindi morirà molto più velocemente

e a mano, naturalmente - l'abitudine avrà il suo prezzo

Mi sta venendo una buona idea, dovrei aggiungere una tale opzione allo scalper!

 
Victor Ziborov:

Probabilmente ti riferisci alla mania dei tulipani del 1636-1637. La prima bolla del mercato azionario.

Anche questo.

 
Victor Ziborov:

Sì, ma sono stato sostituito da asterischi. E sulla leggibilità - non esagerare con la leggibilità: molto testo, scritto in un linguaggio pesante, difficile da capire. Non ho perso molti soldi. Ma ho pagato la lezione. La lezione è questa: mai prendere i bonus - ingannano soltanto. E non leggere i grandi testi "chiari" sull'argomento.

Che diavolo altri asterischi, perché mentire? C'è un documento PDF, tutto è chiaramente scritto lì, anche i cretini con l'educazione ritardata di oggi dovrebbero essere in grado di capire tutto.

----------------

I propri fondi possono essere utilizzati dal cliente nel trading senza alcuna restrizione. I fondi dei bonus non possono essere utilizzati in caso di "drawdown" - saranno dedotti dal conto, quando l'Equity sul conto diventa inferiore all'importo dei bonus attivi.

Esempio
Hai depositato sul tuo conto 5.000 USD e hai ricevuto un bonus del 50% pari a 2.500 USD. Nel caso in cui il tuo capitale sia inferiore a 2 500 USD, il bonus sarà detratto dal tuo conto.

4.1 Gli importi depositati e il bonus vengono sbloccati e diventano disponibili per il prelievo solo dopo che sul conto è stato completato un volume di trading totale (in lotti standard) del seguente importo

<Numero di lotti> = <Importo del bonus in USD*>.

 
Alexey Volchanskiy:

Che diavolo altri asterischi, perché mentire?

Con questi

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Ho perso un altro deposito venerdì

Victor Ziborov, 2018.03.05 21:27

Ci sono alcuni DC(***) che ti danno un bonus per ogni deposito sul tuo conto.

 
Alexey Viktorov:
Victor Ziborov:

Sì, ma sono stato sostituito da asterischi. E sulla leggibilità - non esagerare con la leggibilità: molto testo, scritto in un linguaggio pesante, difficile da capire. Non ho perso molti soldi. Ma ho pagato la lezione. La lezione è questa: mai prendere i bonus - ingannano soltanto. E non leggere i grandi testi "chiari" sull'argomento.

Sei sicuro di non sapere dov'è il formaggio gratis? Sono onestamente sorpreso. Questi non sono scolari riuniti qui, e alcuni credono ancora alle favole. Dove sta andando il mondo?

Non dovrei giocare a tanchiki e bere birra, ma leggere i documenti offerti dalle società di intermediazione.