Ho perso un altro deposito venerdì - pagina 5

 
Victor Ziborov:

Probabilmente in fretta. Mi chiedo come valutare questa "completezza"?

Prima un tester, poi una demo per un paio di settimane, poi centesimi con un deposito di massimo 10 sterline senza bonus per almeno 4 mesi
 
Renat Akhtyamov:

Circa:

"Deposito no, no, no. Nessun deposito...".

?

No, offrono solo di depositare contanti per mantenere il margine e notificano che altrimenti la posizione può essere chiusa.

 
Aleksey Vyazmikin:

No, offrono semplicemente di depositare del contante per mantenere il margine e notificano che altrimenti la posizione può essere chiusa.

chiaramente

Un messaggio di testo su una chiamata di margine, in breve

 
Renat Akhtyamov:
Ho lavorato prima con il tester, poi la demo per un paio di settimane, poi i centesimi con un deposito massimo di 10 sterline senza bonus per 4 mesi.

Ho successo nel tester. Mi esercito nel tester quasi ogni sabato e domenica. A proposito, il tester è scritto da me. Penso che sia più conveniente dei tester di questo sito. Ma non vendo il mio tester. Demo - un paio di settimane? Questo è frivolo. La dimostrazione richiede un paio d'anni. Ho provato diverse demo per anni.

E ho perso il deposito proprio a causa di un malinteso con i bonus.

Mi dispiace che tu non abbia segnali, Renat, per poter valutare il tuo trading.

 
Victor Ziborov:

Ho successo nel tester. Mi esercito nel tester quasi ogni sabato e domenica. A proposito, il tester è scritto da me. Penso che sia più conveniente dei tester di questo sito. Ma non vendo il mio tester. Demo - un paio di settimane? Questo è frivolo. La dimostrazione richiede un paio d'anni. Ho provato diverse demo per anni.

E ho perso il deposito proprio a causa di un malinteso con i bonus.

Renat, vorrei che tu avessi dei segnali per poter valutare il tuo trading.

Non so dei bonus, non li ho mai usati, forse mi sarei anche fatto prendere.

Il fatto è che la mia strategia può essere copiata solo dal lancio

non ha senso andare oltre

ma per il tuo tester, complimenti, dal profondo del mio cuore!
 
Eh, vecchio come il tempo. Non ci vado da secoli, non cambia mai niente
 
Renat Akhtyamov:

Non conosco i bonus, non li ho mai usati, forse mi sarei fatto prendere anch'io.

Il punto è che la mia strategia può essere copiata solo dal momento del lancio

Non li ho mai usati prima.

ma per il tuo tester, complimenti, dal profondo del mio cuore!

Penso, Renat, di aver indovinato: dato che la tua strategia può essere copiata solo dal momento del lancio, significa che sei impegnato nel trading algoritmico. Hai il tuo robot, che lavora secondo il tuo algoritmo esclusivo.

 
Igor Radko:
Eh, vecchio come il mondo. Non sono stato qui per cento anni, non cambia nulla.

Sai, 400 anni fa Shakespeare ha scritto sull'amore. E lo faceva bene: "Romeo e Giulietta": "Non c'è storia più triste al mondo..." e così via - provate a competere con Shakespeare! Nel frattempo, quanti romanzi sono stati scritti negli ultimi 400 anni? Quanti melodrammi sono stati fatti? L'argomento è ancora fresco. Igor, sai che ci sono thread su criptovalute e blockchain qui su questo sito. Cento anni fa, l'ultima volta che sei stato qui, la blockchain sicuramente non esisteva.

 
Victor Ziborov:

Cento anni fa, l'ultima volta che sei stato qui, la blockchain non esisteva di certo.

C'era. E non era nemmeno 100 anni fa, ma molto, molto prima). Avevano un nome diverso.

 
Victor Ziborov:

Penso, Renat, di aver indovinato: dato che la tua strategia può essere copiata solo dal lancio, significa che sei impegnato nel trading algoritmico. Hai il tuo robot, che lavora secondo il tuo algoritmo esclusivo.

Sì, sto scambiando autotrader.

)