Ho perso un altro deposito venerdì - pagina 2

 
Victor Ziborov:

Il tuo segnale non può essere chiamato un segnale a pagamento, quindi secondo le leggi (regole) di questo sito, può essere discusso. È chiaro che nessuno comprerà un tale segnale a causa dell'enorme drawdown -73%. Ma la crescita del deposito è impressionante. Esponente dritto verso l'alto. In tre anni, neanche un mese di crescita negativa. Questo con un robot che hai preso gratis da qualche parte. E se fai trading solo per te stesso e non per vendere il tuo segnale e non per la PAMM, allora probabilmente dovresti fare così. bravo, Michal!



Non fraintendetemi. Ho appena impostato un mt nel 2014.
Ora posso crearne uno migliore di questo in cui il drawdown non supererà il 35% e il rendimento annuale il 100-150% senza un solo trade perdente. E non sarà nemmeno comprato. Garantito.
 
Mickey Moose:


Non fraintendetemi. Ho appena impostato un mt nel 2014.
Ora posso crearne uno migliore di questo in cui il drawdown non supererà il 35% e il ritorno annuale è del 100-150% senza un solo trade perdente. E non verrà nemmeno comprato. Lo garantisco.
E cosa compreranno?
 
igrok333:
e cosa compreranno?

Sale e fiammiferi ))

 
Victor Ziborov:
Ci sono società di brokeraggio (***) che ti danno un bonus per ogni deposito che fai sul tuo conto. Questo bonus è anche chiamato "fondi extra". La terminologia varia. I termini e le condizioni del bonus sono scritti in un testo molto grande e confuso. Questo è probabilmente il modo in cui si aspettano che nessuno lo legga correttamente.
Il trucco è che questo bonus non fa parte del prelievo. Ma ve ne renderete conto dopo aver lasciato zero sul vostro conto. Per esempio, il tuo deposito = 50$, per esempio, il bonus è anche 50$. Quindi, non appena l'equità è pari a 50 dollari, vi verrà annunciato che il vostro conto è azzerato.
Voglio chiedere ai membri del forum: avete calpestato un tale rastrello? Mi piacerebbe sentire le vostre opinioni.


Beh, è un trucco noto, un po' come la leva. È un trucco usato dai commercianti per prosciugare il conto più velocemente.

 
Per la cronaca. C'è un broker che dà un bonus del 30% che partecipa al drawdown.
 

Marat Timirgazin:

PS: sempre rifiutato i bonus.

Perché. Puoi prendere il bonus di benvenuto del 30% sulla ricarica. E non lo rifiuto. Ma se è possibile dividerlo, lo rifornisco con piccole quantità. Allora è più facile riconquistare le parti piccole. E questo denaro gratuito va in mio pieno possesso.

 
Victor Ziborov:
Ci sono società di brokeraggio (***) che ti danno un bonus per ogni deposito che fai sul tuo conto. Questo bonus è anche chiamato "fondi extra". La terminologia varia. I termini e le condizioni del bonus sono scritti in un testo molto grande e confuso. Questo è probabilmente il modo in cui si aspettano che nessuno lo legga correttamente.
Il trucco è che questo bonus non fa parte del prelievo. Ma ve ne renderete conto dopo aver lasciato zero sul vostro conto. Per esempio, il tuo deposito = 50$, per esempio, il bonus è anche 50$. Quindi, non appena l'Equity è pari a 50 dollari, vi verrà annunciato che il vostro conto è azzerato.
Voglio chiedere ai membri del forum: avete calpestato un tale rastrello? Mi piacerebbe sentire le vostre opinioni.

è un fiasco, fratello.

Sì, mi sono imbattuto in un tale bonus di deposito più di una volta. L'ho ottenuto dopo il primo prelievo (l'importo non era grande e non mi dispiaceva). Scambiavo con loro quando ricevevo quei bonus. Infatti questi bonus portano a un'enorme leva. Grosso modo, la vostra leva è 1:200 + il bonus sul deposito può portare al fatto che avrete una leva di 16500 per esempio, e farete trading pensando di avere lo stesso 1:200

 
Marat Timirgazin:

Qual è la differenza tra una Margin Call e uno Stop Out nel suo caso? I broker chiamano ancora questi promemoria in questi giorni! )))

E il livello di Stop Out dipende dal broker stesso e dal tipo di conto, vero? La dimensione della leva gioca un ruolo secondario, o meglio non ha alcun effetto sul livello di stop out stesso...

No, i broker al giorno d'oggi non chiamano con promemoria a Margin Call. In MQL, lo fanno:

AccountInfoDouble(ACCOUNT_MARGIN_LEVEL)// - уровень Марджин Колл
AccountInfoDouble(ACCOUNT_MARGIN_SO_SO)// - уровень Стоп Аут

Un promemoria di una stretta Margin Call è utile da vedere davanti ai propri occhi in modo che questo promemoria mantenga il tono. Dopo tutto, è solo un passo dalla Margin Call allo Stop Out.

Sì, il livello di Stop Out dipende indirettamente dalla leva:

A KP = 1:200 - Stop Out si verifica al 100%.

E se il KP = 1:500 - lo Stop Out arriverà al 30%.

Ma la scelta finale del livello di Stop Out spetta al Dealer.

 
Mickey Moose:
Non fraintendetemi. Ho appena impostato un mt nel 2014.
Ora posso crearne uno migliore di questo in cui il drawdown non supererà il 35% e il ritorno annuale è del 100-150% senza un solo trade perdente. E non verrà nemmeno comprato. Lo garantisco.

Mykhailo, io vivo a Kiev. Probabilmente lo fai anche tu. Frequento vari forum di forex e ho alcune conoscenze. Uno di loro è concentrato sul 50% di profitto annuale. Potresti anche conoscerlo visivamente. Il sistema di trading è il seguente: guarda i livelli: cosa sarà: un breakout o un rimbalzo da un livello? Mette SL (Michael, a differenza di te e me) e TP. Il TP è sempre 3 o più volte lo SL. Lui stesso dice di non conoscere altro - solo il trading da livelli. Non ha nemmeno un trade plus ogni mese (a differenza di te). Il suo obiettivo è un rendimento annuo del 50% - che gli faccia piacere! Ma grazie al fatto che parla pubblicamente in vari eventi forex, è riuscito a trovare un investitore (non so quanto). Commercia con calma, senza stronzate ed estremismi, e ne ricava pane per i suoi denti. Questo è tutto secondo lui.

 
Victor Ziborov:

Mikhail, io vivo a Kiev. Probabilmente lo fai anche tu. Frequento vari forum di forex e ho alcune conoscenze. Uno di loro punta a un profitto del 50% all'anno. Potresti anche conoscerlo visivamente. Il sistema di trading è il seguente: guarda i livelli: cosa sarà: un breakout o un rimbalzo da un livello? Mette SL (Michael, a differenza di te e me) e TP. Il TP è sempre 3 o più volte lo SL. Lui stesso dice di non conoscere altro - solo il trading da livelli. Non ha nemmeno un trade plus ogni mese (a differenza di te). Il suo obiettivo è un rendimento annuo del 50% - che gli faccia piacere! Ma grazie al fatto che parla pubblicamente in vari eventi forex, è riuscito a trovare un investitore (non so quanto). Commercia con calma, senza stronzate ed estremismi, e ne ricava pane per i suoi denti. Questo è tutto secondo lui.


Auguriamogli più felicità, gioia e piacere nella vita.