Ho perso un altro deposito venerdì

 
Ci sono società di brokeraggio (***) che ti danno un bonus per ogni deposito che fai sul tuo conto. Questo bonus è anche chiamato "fondi extra". La terminologia varia. I termini e le condizioni del bonus sono scritti in un testo molto grande e confuso. Questo è probabilmente il modo in cui si aspettano che nessuno lo legga correttamente.
Il trucco è che questo bonus non fa parte del prelievo. Ma ve ne renderete conto dopo aver lasciato zero sul vostro conto. Per esempio, il tuo deposito = 50$, per esempio, il bonus è anche 50$. Quindi, non appena l'equità è pari a 50 dollari, vi verrà annunciato che il vostro conto è azzerato.
Voglio chiedere ai membri del forum: avete calpestato un tale rastrello? Mi piacerebbe sentire le vostre opinioni.

 

Ho lo stesso accordo ed esattamente lo stesso sistema

il fatto è che anche usando un bot con autolot, conterà questo bonus come fondi e quindi morirà molto più velocemente

e le mani stesse - l'abitudine prenderà il suo pedaggio

 

Victor Ziborov:

Grazie per l'avvertimento. Non è successo niente, ma d'ora in poi lo eviterò.

Ne ho preso uno su robo-cents. 10 dollari dentro, altri 10.


 
Victor Ziborov:
Ci sono società di brokeraggio (***) che ti danno un bonus per ogni deposito che fai sul tuo conto. Questo bonus è anche chiamato "fondi extra". La terminologia varia. I termini e le condizioni del bonus sono scritti in un testo molto grande e confuso. Questo è probabilmente il modo in cui si aspettano che nessuno lo legga correttamente.
Il trucco è che questo bonus non fa parte del prelievo. Ma ve ne renderete conto dopo aver lasciato zero sul vostro conto. Per esempio, il tuo deposito = 50$, per esempio, il bonus è anche 50$. Quindi, non appena l'equità è pari a 50 dollari, vi verrà annunciato che il vostro conto è azzerato.
Voglio chiedere ai membri del forum: avete calpestato un tale rastrello? Mi piacerebbe sentire le vostre opinioni.

È come avere il doppio della leva.
Fanculo!
 
Mickey Moose:

Ho lo stesso accordo ed esattamente lo stesso sistema

il fatto è che anche usando un bot con autolot, conterà questo bonus come fondi e quindi morirà molto più velocemente

e a mano, naturalmente - l'abitudine avrà il suo prezzo

È un peccato, Michael, che tu non pubblichi i tuoi segnali su questo sito (io ho due segnali morti, ma non per la vendita, ma per controllare il mio commercio). Avrei guardato il tuo trading.

 
Victor Ziborov:

Peccato che non pubblichi i tuoi segnali su questo sito, Mikhail (ho due segnali morti, ma non per vendere, ma per monitorare il mio trading). Avrei guardato il tuo trading.

Lo farò, specialmente per te. Non scambierò mai più con voi, un giorno toglierò tutto e rimetterò tutto a posto.

https://www.mql5.com/ru/signals/144099

 
Victor Ziborov:
Ci sono società di brokeraggio (***) che ti danno un bonus per ogni deposito che fai sul tuo conto. Questo bonus è anche chiamato "fondi extra". La terminologia varia. I termini e le condizioni del bonus sono scritti in un testo molto grande e confuso. Questo è probabilmente il modo in cui si aspettano che nessuno lo legga correttamente.
Il trucco è che questo bonus non fa parte del prelievo. Ma ve ne renderete conto dopo aver lasciato zero sul vostro conto. Per esempio, il tuo deposito = 50$, per esempio, il bonus è anche 50$. Quindi, non appena l'Equity è pari a 50 dollari, vi verrà annunciato che il vostro conto è azzerato.
Voglio chiedere ai membri del forum: avete calpestato un tale rastrello? Mi piacerebbe sentire le vostre opinioni.

Come tale, questa regola si applica a tutti i bonus sul deposito. Non leggo nemmeno le regole e so che non dovrei prendere il drawdown che mangia il deposit-bonus. Che tra l'altro è abbastanza ragionevole.

 
Konstantin Nikitin:

Questa regola in quanto tale si applica a tutti i bonus di deposito. Questa regola si applica a tutti i depositi. Quando ritiro un bonus so, anche senza leggere le regole, che non posso permettere il drawdown che mangia il deposito-bonus. Il che è abbastanza ragionevole, tra l'altro.

Hai ragione. E guardo il livello come una percentuale:

E so che se il livello scende sotto il 120%, ci sarà una Margin Call, e se è sotto il 100%, ci sarà uno Stop Out.

Margin Call e Stop Out dipendono dalla leva finanziaria e sono diversi per i diversi conti. Li segno anche sul grafico dei miei indicatori per averli davanti a me come promemoria.

 
Mickey Moose:

Lo restaurerò, specialmente per VOI. Ma non mercanteggerò mai più, un giorno toglierò tutto quello che è rimasto

https://www.mql5.com/ru/signals/144099

Il tuo segnale non può essere chiamato un segnale a pagamento, quindi secondo le leggi (regole) di questo sito, può essere discusso. È chiaro che nessuno comprerà questo segnale a causa dell'enorme drawdown -73%. Ma la crescita del deposito è impressionante. Esponente dritto verso l'alto. In tre anni, neanche un mese di crescita negativa. Questo con un robot che hai preso gratis da qualche parte. E se fai trading solo per te stesso e non per la vendita del tuo segnale e non per la PAMM, allora probabilmente dovresti fare così. Bravo, Michael!

 
Victor Ziborov:
Ci sono società di brokeraggio (***) che ti danno un bonus per ogni deposito che fai sul tuo conto. Questo bonus è anche chiamato "fondi extra". La terminologia varia. I termini e le condizioni del bonus sono scritti in un testo molto grande e confuso. Questo è probabilmente il modo in cui si aspettano che nessuno lo legga correttamente.
Il trucco è che questo bonus non fa parte del prelievo. Ma ve ne renderete conto dopo aver lasciato zero sul vostro conto. Per esempio, il tuo deposito = 50$, per esempio, il bonus è anche 50$. Quindi, non appena l'equità è pari a 50 dollari, vi verrà annunciato che il vostro conto è azzerato.
Voglio chiedere ai membri del forum: avete calpestato un tale rastrello? Mi piacerebbe sentire le vostre opinioni.

Errori tipici fatti dai "neofiti"... E più tardi imparerete cosa è "proskazka" e "gepa" ... Leggete il FAC sull'argomento nel modo più dettagliato possibile prima di investire altrove.

PS: sempre rifiutato i bonus.

 
Victor Ziborov:

Hai ragione. E guardo il livello come una percentuale:

E so che se il livello scende sotto il 120%, ci sarà una Margin Call, e se è sotto il 100%, ci sarà uno Stop Out.

Margin Call e Stop Out dipendono dalla leva finanziaria e sono diversi per i diversi conti. Li segno anche sul grafico dei miei indicatori per averli come promemoria.


Qual è la differenza tra Margins Call e Stop Out? I broker chiamano ancora con questi promemoria al giorno d'oggi! )))

E il livello di Stop Out dipende dal broker stesso e dal tipo di conto, vero? La dimensione della leva gioca un ruolo secondario, o meglio non ha alcun effetto sul livello della chiusura forzata stessa...