abbandono di mt4 - pagina 8

 
Elsky1313 Эльский:

Mi sembra che sia necessario cambiare la politica dell'azienda verso i broker per promuovere la MT5.

Per esempio, so come portare una società di forex sul mercato da zero, ne ho portata più di una, alcune sono fallite, altre vivono.

La mia scelta è o comprare una persona giuridica che ha comprato la licenza MT4 per 20-50k o comprare MT5 per 80-100k - non ricordo il prezzo esatto. Per me è ovvio che se prendo la MT4 i miei clienti verranno da me, se prendo la MT5 i miei clienti verranno da me con 2 storpiature. Sono pronto a lavorare con una sola MT5, senza MT4, ma secondo la mia stima dovrebbero darmela per 4-5 mesi gratis, e poi la otterrò a rate per 2 anni, allora c'è almeno qualche possibilità di non annoiarsi nel mercato, anche avendo fondi per la società, banca, elaborazione, personale, buon marchio, usabilità, condizioni di trading, ponte da alcuni AMTS e liquidità da LMAX/CFH/EXANTE.

+
 

Molto probabilmente, la situazione con MT5 è complicata da clienti ricchi come le banche, per i quali la redditività non è importante, ma la possibilità di fornire il terminale lo è.

Finché compreranno, gli interessi dei piccoli broker che contano sul profitto della MT5 saranno secondari, e se è l'unico terminale per loro, andranno semplicemente in bancarotta perché i trader che si guadagnano da vivere con il Forex saranno spinti via da condizioni di trading peggiori, perché ancora una volta, la piattaforma deve essere in qualche modo recuperata...

 
Andrei:

Molto probabilmente, la situazione con MT5 è complicata da clienti ricchi come le banche, per i quali la redditività non è importante, ma la possibilità di fornire il terminale lo è.

Finché compreranno, gli interessi dei piccoli broker che contano sul profitto della MT5 saranno secondari, e se è l'unico terminale per loro, andranno semplicemente in bancarotta perché i trader che si guadagnano da vivere con il Forex saranno spinti via da condizioni di trading peggiori, perché ancora una volta, la piattaforma deve essere in qualche modo recuperata...

Che tipo di delirio può inventarsi una cosa del genere? È come dare soldi ai commercianti perdenti.

 
Andrei:

Molto probabilmente, la situazione con MT5 è complicata da clienti ricchi come le banche, per i quali la redditività non è così importante, ma la possibilità di fornire il terminale lo è.

Finché compreranno, gli interessi dei piccoli broker che contano sul profitto della MT5 saranno secondari, e se è l'unico terminale per loro, andranno semplicemente in bancarotta perché i trader che si guadagnano da vivere con il Forex saranno spinti via da condizioni di trading peggiori, perché ancora una volta, la piattaforma deve essere in qualche modo recuperata...

Ci sono davvero banche che realizzano le loro operazioni di cambio sui loro e nostri conti corrispondenti tramite MT? Dove ogni commercio (posizione) deve essere chiuso al contrario, cioè praticamente nulla può essere comprato in modo permanente?
 
Andrei:

Molto probabilmente, la situazione con MT5 è complicata da clienti ricchi come le banche che non si preoccupano della redditività, ma della possibilità di fornire questo terminale.

Mentre loro compreranno, gli interessi dei piccoli broker che contano sul profitto di MT5 saranno secondari, e se sarà l'unico terminale, andranno semplicemente in bancarotta perché i trader che si guadagnano da vivere con il Forex saranno spinti via da condizioni di trading peggiori, perché anche loro devono in qualche modo ripagare la loro piattaforma...

Penso che questo sia il motivo per cui le banche fanno pagare interessi alle stelle sui crediti, non si preoccupano del profitto.

 
Alexandr Saprykin:

Mi chiedo perché le banche fanno pagare tassi d'interesse esorbitanti sui prestiti, non si preoccupano del profitto.

Per essere più precisi, non si preoccupano della massa.... Otterranno commercianti ricchi che non si preoccupano delle condizioni di trading ...
 
Andrei:
Per essere più precisi, non si preoccupano della massa.... I commercianti ricchi che non si preoccupano delle condizioni di trading verranno da loro...

I ricchi sono ricchi perché sanno contare i soldi e non buttano i soldi in giro per tasse e interessi inutili, ecc.

 
Alexandr Saprykin:

I ricchi sono ricchi perché sanno contare i loro soldi e non buttano i soldi in giro per tasse e interessi inutili, ecc.

Ecco perché l'alto tasso d'interesse non sempre porta ad un'alta redditività...
 
Sarei passato alla MT5 molto tempo fa, ma il mio broker lavora solo sulla MT4. Scrivo programmi su misura, non attraverso Freelance, e la gente ha bisogno di un 4. Non ho mai iniziato il 5, lo faccio solo per me occasionalmente per testare il mio robot con una qualità superiore.
 
Vladimir:
Ci sono davvero banche che realizzano le loro operazioni di cambio sui loro e nostri conti corrispondenti via MT? Dove ogni transazione (posizione) deve essere chiusa al contrario, cioè praticamente nulla può essere comprato in modo permanente?
Penso che questo non c'entri nulla...