La tela è forte! - pagina 35

 
Реter Konow:

Gif è una soluzione proprietaria. Ho fatto la mia soluzione nella compressione dei dati. Non lo sto plagiando. Lo scopo è l'applicazione in un programma.

Ripeto: NESSUNA PATENTE, NESSUNA TELEVISIONE, NESSUNO SGANCIO DI CONNESSIONE DALL'INET.

Scopo: Programma MQL. Uso: Trasmissione di istruzioni. Non avevo bisogno del resto.

Hai plagiato il nome della GIF.

 
Artyom Trishkin:

Hai plagiato il nome della GIF.

Sì, ma involontariamente. Non ci ha prestato molta attenzione. Mi scuso per questo "insulto" agli autori).
 

Volevo ostentare la frase "tecnico in mano" a.... ma per qualche ragione ho deciso che sarebbe stato più veloce copiare da google e la ricerca ha iniziato a suggerire varianti di query di ricerca autocomplete

... Non ho deciso di cercare oltre, potrei fare una scelta sbagliata )))

 
Qualsiasi argomento in cui Reteg entra si trasforma in un circo.... Basta che qualcuno risponda ai suoi post. Devi solo smettere di sperare che lui sia capace di cambiare.
 
Andrey Dik:

Petya, guarda qui.

Il thread riguarda i kanvas, è vero, la gente disegna qui, è vero, per mezzo di MQL.

Un programma MetaTrader scritto in MQL può creare file di formati di dati comunemente usati che possono essere letti/modificati da software o hardware di terzi, come *txt, *csv, *html, *bmp e molti altri formati.

So come fare *bmp, e ho chiesto se è possibile creare un file video, come *avi, con i mezzi standard di MQL (la mia domanda era diversa, ma è stata posta da tutti quelli che volevano saperlo). Immagino che sia possibile, ma non c'è una soluzione semplice: è necessario conoscere le specifiche del formato video e poi si possono usare strumenti MQL, o usare strumenti di terze parti (librerie), o usare le API di Windows. A chi piace cosa, dipende dal grado di desiderio di disturbare.

Un'opzione mancata - creare il proprio analogo scritto in MQL, adatto alla MT.

Se qualcuno qui pensa che si possa prendere un formato pronto per Windows .gif, avi, ecc. e usarlo in un programma MQL, allora io non lo farei.

È più facile e meglio creare il proprio analogo semplificato. Questi formati sono complicati da soli - devono essere smontati, letti e riprodotti. La loro implementazione è molto più ampia di quella richiesta dal programma MQL e il meccanismo di riproduzione dovrà essere "incrociato" con la vostra implementazione di soluzioni canva.

Ma soprattutto, non esiste una base tecnologica universale per lavorare con Kanvas in MQL, e quindi tutte le soluzioni saranno d'autore e molto specializzate.

 
Creare il proprio formato MQL semplificato è MEGLIO del tentativo , sicuramente fallito, di usare i formati Windows off-the-shelf in MT. Parlando da praticante.
 
Реter Konow:

Un'opzione persa è quella di creare il proprio analogo appropriato al MQL scritto in MQL.

Se qualcuno qui pensa che si possa prendere un formato pronto per Windows .gif, avi, ecc. e usarlo in un programma MQL, allora non lo fare i.

È più facile e meglio creare il proprio analogo semplificato. Questi formati sono complicati da soli - devono essere smontati, letti e riprodotti. La loro implementazione è molto più ampia di quella richiesta dal programma MQL e il meccanismo di riproduzione dovrà essere "incrociato" con la vostra implementazione di soluzioni canva.

Ma soprattutto, non esiste una base tecnologica universale per lavorare con Kanvas in MQL, e quindi tutte le soluzioni saranno d'autore e molto specializzate.

Si prega di leggere attentamente. Sto parlando dell'editing in programmi di terze parti.

 
Andrey Dik:

Guardate Sony, ci hanno messo molto tempo a fare una perdita enorme con i loro media, ma alla fine usano formati comuni e non fanno più storie.

Non si tratta di usare formati di terzi in MT, ma di ottenere risultati in un formato di terzi da MT.

No. Non ho detto niente di questo e penso che sia strano. Creare un prodotto all'interno della MT basato sul formato Windows e poi usarlo al di fuori della MT?

 
Koldun Zloy:

Leggete attentamente. Sto parlando dell'editing in software di terze parti.

Le mie sequenze video sono montate in software di terzi e poi applicate in MT. Sta suggerendo di fare il contrario? Si potrebbe, ma perché? Per registrare una .gif in MT, e poi mostrarla in YouTube? Perché, quando puoi registrare una .gif per YouTube in qualsiasi editor video ordinario?

Lo scopo è quello di creare un analogo del gif in un programma MQL per fornire istruzioni per questo programma all'utente. In modo che potesse impostarlo correttamente e capirlo. Questo è necessario per la documentazione del programma MQL scritto in MQL.

Per poterlo vendere sul mercato. Altrimenti, è tutto completamente inutile sotto ogni punto di vista.

 
Sì... il caso è estremamente difficile.